One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Infatti nella mia squadra ero l'unico a soffrirne, non ti dico che mal di mare con una sola kill fatta a cazzo xD pensavo di star male io con la vista,magari per stanchezza,ma poi non riuscivo ad usare nemmeno il Lancer. Prima di uscire ora, ho ricontrollato facendo una partita arcade e andava tutto a 60fps,forse problemi di server
Si qualche problemino ai server ancora c'è.  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quelli su pc hanno un vantaggio imbarazzante dai hahahahaha
Io seguo uno streamer, molto bravo di base, ma vedendo la velocità a cui si muove è la facilità nell'usare tutte le armi dalla distanza, fa paura... Li proprio ti rendi conto quanto il controller sia 2 spanne sotto a mouse + tastiera. 

Io seguo uno streamer, molto bravo di base, ma vedendo la velocità a cui si muove è la facilità nell'usare tutte le armi dalla distanza, fa paura... Li proprio ti rendi conto quanto il controller sia 2 spanne sotto a mouse + tastiera. 
Proprio per questo faccio solo classificate no cross-platform.  :ahsisi:

Proprio per questo faccio solo classificate no cross-platform.  :ahsisi:
Esatto e fai bene. 

Ma vi pongo una domanda in generale, solo per chi ha finito il gioco, secondo voi:

Clayton Carmine è sopravvissuto dopo lo scontro finale col Kraken? No perché quando il martello dell'alba si abbatte sul mostro distruggendo mezza città nella scena finale conclusiva, dopo si vedono tutti tranne lui. 

Mah, sta differenza con un gioco come gears tra mk e pad non si nota, senno perche tutti i pro non si mettono ad usare mk?

Esatto e fai bene. 

Ma vi pongo una domanda in generale, solo per chi ha finito il gioco, secondo voi:

Clayton Carmine è sopravvissuto dopo lo scontro finale col Kraken? No perché quando il martello dell'alba si abbatte sul mostro distruggendo mezza città nella scena finale conclusiva, dopo si vedono tutti tranne lui. 
allora

se non ce la faceva clayton, penso che avrebbero dedicato una scena. il fatto che non compaia nella squadra finale, è perché lui è un comprimario.

ora per gears6 però voglio vedere il carmine che si salva e spacca tutto, come fu per clayton in gears3

qualcuno diceva di voler fare orda? in orario serale potrei esserci. però al momento volevo prendermi una pausa e fare qualche partitina multi e basta.

ho fatto la full immersion in questi giorni e orda mi stufa facilmente se ripetuta troppo frequentemente.

Mah, sta differenza con un gioco come gears tra mk e pad non si nota, senno perche tutti i pro non si mettono ad usare mk?
Semplicemente perché anche i Pro possono avere dei gusti e preferire il controller. Poi durante i tornei ci sono le divisioni penso, io ne ho visti due e tutti andavano di controller 

Si che si nota, a parte il fatto che su pc puoi giocare a 120fps e aumentare il FoV, il che già ti avvantaggia, ma poi è molto più facile mirare fidati. Ieri stavo rincorrendo uno e questo in due secondi si gira all'improvviso e mi spara due colpi di boltok in testa e mi uccide. Cioè mi son chiesto: ma come caxxo ha fatto??? L'unica spiegazione è che giocava su pc col mouse. Con cecchino e lancer sei super avvantaggiato, pure col gnasher riesci a mirare meglio c'è poco da fare. Basta che ti vedi qualche stream e lo noti subito.

Si che si nota, a parte il fatto che su pc puoi giocare a 120fps e aumentare il FoV, il che già ti avvantaggia, ma poi è molto più facile mirare fidati. Ieri stavo rincorrendo uno e questo in due secondi si gira all'improvviso e mi spara due colpi di boltok in testa e mi uccide. Cioè mi son chiesto: ma come caxxo ha fatto??? L'unica spiegazione è che giocava su pc col mouse. Con cecchino e lancer sei super avvantaggiato, pure col gnasher riesci a mirare meglio c'è poco da fare. Basta che ti vedi qualche stream e lo noti subito.
Ci sono percaso video comparativi, mi piacerebbe vederli. 

Esatto e fai bene. 

clayton non penso che ha fatto una brutta fine anche se è vero che non si è visto alla fine, però già è morta lizzie non credo che facevano morire un'altro carmine, ma questi quanti sono di questa famiglia poi muoiono come le mosche :segnormechico: ,però clayton potevano un pò invecchiarlo sembra bello potente com'era nel 3 

Per dire optic sumuns, ess Kratzonizmo, rise avexys spesso li vedo stremmare da PC e sono 3 pro player. 

Tra i vecchi youtuber storici come LANDAN2006 o TheRazoredge, è dal 4 che giocano da PC e loro hanno iniziato dal primo gears su console. 

Molta  gente oggi si sposta su pc per avere risultati migliori e non perché il PC sia belli, semplicemente si è avvantaggiati nel pvp. 

LANDAN gioca da PC ? Ero convinto giocasse da Xbox.  :morristend:

Ragazzi un annuncio importante:ho abbandonato il gioco. Non mi ha preso più di tanto la campagna, e nemmeno il multiplayer. 

Buon game a tutti comunque. 

La campagna non riesce a raggiungere livelli di maturità, né a caratterizzare i personaggi in maniera decente. Si, sono stato influenzato dai god of war, dai metal gear, da altri giochi ma qui siamo al livello della solita americanata che, per quanto mi riguarda, prova a scimmiottare altri giochi e non è in grado di proporre qualcosa di proprio. In questo senso il finale del capitolo due mi aveva lasciato positivamente sorpreso. Troppo poco però. Se dovessi descrivere la campagna in estrema sintesi, l'ho trovata poco interessante e mal costruita. Il capitolo uno è quasi inutile, forse un pretesto per il cambio di personaggio (per me, hanno cambiato in corsa tutto il programma, non me lo spiego altrimenti); il secondo capitolo è 'ispirato' proprio a god of war ma senza profondità di trama né le attività secondarie mi hanno soddisfatto in alcun modo; il terzo atto, ho davvero fatto fatica a portarlo avanti, essendo una pesante riproposizione del secondo senza mordente nella trama, che (non) scorreva in maniera troppo superficiale, assente; il quarto atto, un finale decente che ritorna sui binari per costruire, almeno, un buon ritmo, azione convulsa sino alla fine sebbene i boss reali che si possono contare all'interno del gioco restano su poche dita di una mano sola. 

Il solito spara spara, insomma. Dopo emozioni contrastanti è questo il mio pensiero finale, avendo apprezzato e padroneggiato meglio il sistema di copertura ma davvero non trovando nulla di più. E credo che tra un paio di mesi Gears 5 sarà finito nel dimenticatoio di molte persone. 

Posso essere io, può essere che non stia più apprezzando questo genere (gli 'spara spara', intendo; in questo senso non faccio molte distinzioni tra terza o prima persona, e ho trovato più interessante un Tomb Raider ma soprattutto più riuscito un Wolfenstein 2), non voglio trasmettere questo mio pensiero come verità assoluta sul gioco. Solo che le esclusive che apprezzo di più in Microsoft sono altre (Ori, Cuphead, State of decay 2) , questa proprio non mi sembra niente di che.

Capitolo multiplayer: un po' non ci so giocare, un po' non capisco perché perderci tempo. 

La campagna non riesce a raggiungere livelli di maturità, né a caratterizzare i personaggi in maniera decente. Si, sono stato influenzato dai god of war, dai metal gear, da altri giochi ma qui siamo al livello della solita americanata che, per quanto mi riguarda, prova a scimmiottare altri giochi e non è in grado di proporre qualcosa di proprio. In questo senso il finale del capitolo due mi aveva lasciato positivamente sorpreso. Troppo poco però. Se dovessi descrivere la campagna in estrema sintesi, l'ho trovata poco interessante e mal costruita. Il capitolo uno è quasi inutile, forse un pretesto per il cambio di personaggio (per me, hanno cambiato in corsa tutto il programma, non me lo spiego altrimenti); il secondo capitolo è 'ispirato' proprio a god of war ma senza profondità di trama né le attività secondarie mi hanno soddisfatto in alcun modo; il terzo atto, ho davvero fatto fatica a portarlo avanti, essendo una pesante riproposizione del secondo senza mordente nella trama, che (non) scorreva in maniera troppo superficiale, assente; il quarto atto, un finale decente che ritorna sui binari per costruire, almeno, un buon ritmo, azione convulsa sino alla fine sebbene i boss reali che si possono contare all'interno del gioco restano su poche dita di una mano sola. 

Il solito spara spara, insomma. Dopo emozioni contrastanti è questo il mio pensiero finale, avendo apprezzato e padroneggiato meglio il sistema di copertura ma davvero non trovando nulla di più. E credo che tra un paio di mesi Gears 5 sarà finito nel dimenticatoio di molte persone. 

Posso essere io, può essere che non stia più apprezzando questo genere (gli 'spara spara', intendo; in questo senso non faccio molte distinzioni tra terza o prima persona, e ho trovato più interessante un Tomb Raider ma soprattutto più riuscito un Wolfenstein 2), non voglio trasmettere questo mio pensiero come verità assoluta sul gioco. Solo che le esclusive che apprezzo di più in Microsoft sono altre (Ori, Cuphead, State of decay 2) , questa proprio non mi sembra niente di che.

Capitolo multiplayer: un po' non ci so giocare, un po' non capisco perché perderci tempo. 
Lato multy è tornato il re dei tps, mappe risicate finora ma ben congegnate, il pompa entra che una meraviglia, il Lancer finalmente torna ad essere non decisivo come nel 4, tutte le armi sono bilanciate tranne il mazka, il wallbounce è stato nerfato etc. I difetti maggiori sono nella stabilità dei server(normalissimo,succedeva anche nella trilogia iniziale gestita da Epic sopratutto all'uscita) e nella presenza dei novizi in tutte le modalità per via del gamepass ultimate. Lato single player non saprei,non avendolo ancora toccato, ma è un deciso passo avanti rispetto al 4 già per mobilità e pesantezza del personaggio. Provate a tornare al 4,come ho fatto ieri xD 

Pensa te, io Wolfestein 2 l'ho abbandonato neanche a metà gioco :asd:  

Ti sei dimenticato la totale immobilità della barba di JD, inaccettabile :sard:

Pensa te, io Wolfestein 2 l'ho abbandonato neanche a metà gioco :asd:  

Ti sei dimenticato la totale immobilità della barba di JD, inaccettabile :sard:
Menomale che ci sono i bellissimi effetti a distrarre, come il fuoco, davvero spettacolare 

Menomale che ci sono i bellissimi effetti a distrarre, come il fuoco, davvero spettacolare 
Ovvio che porcata, vogliamo parlare di quel barile in quella stanza buia che non si rompe?? Cioè va io andavo di boomshot e non si distruggeva, che porcheria :ahsisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro