One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

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Gente non datemi del nabbo, qualcuno mi spiega come cavolo si sparano i missili con il lancer gl? ?
Devi tener premuto RB e rilasciare una volta mirato il bersaglio.

 
Esiste un'arma peggio studiata della mazza?

L'incazzo che viene a vedertela usare contro penso di non averlo mai provato.

Multy bellissimo come giocabilità, pessimo come netcode (pingo 45 fisso in wifi, su Gears con l'ethernet non scendo sotto il 64) pessimo come mappe, tutte minuscole che aiutano solo a camperare e a fare spawn kill.

Pessimi gli spawn, che non cambiano MAI.

Terribile il sistema di ranking (oltre che totalmente non chiaro), non si notano i prestigi, gli sboccabili sono allucinanti, ci metti i secoli davvero, vedere ad esempio come serve per sbloccare Kait con l'armatura invernale (dovete andare in medaglie), sembra uno scherzo.

Le stesse operazioni richiedono secoli per essere portate a termine, oltre al fatto che una volta presa una stellina, ci metti 6 (!!!!!!) ore per avere l'obiettivo dopo, che serve solo a rallentare ulteriormente la crescita.

Ma soprattutto, dove cazzarola è l'Hammerbust ?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Esiste un'arma peggio studiata della mazza?

L'incazzo che viene a vedertela usare contro penso di non averlo mai provato.

Multy bellissimo come giocabilità, pessimo come netcode (pingo 45 fisso in wifi, su Gears con l'ethernet non scendo sotto il 64) pessimo come mappe, tutte minuscole che aiutano solo a camperare e a fare spawn kill.

Pessimi gli spawn, che non cambiano MAI.

Terribile il sistema di ranking (oltre che totalmente non chiaro), non si notano i prestigi, gli sboccabili sono allucinanti, ci metti i secoli davvero, vedere ad esempio come serve per sbloccare Kait con l'armatura invernale (dovete andare in medaglie), sembra uno scherzo.

Le stesse operazioni richiedono secoli per essere portate a termine, oltre al fatto che una volta presa una stellina, ci metti 6 (!!!!!!) ore per avere l'obiettivo dopo, che serve solo a rallentare ulteriormente la crescita.

Ma soprattutto, dove cazzarola è l'Hammerbust ?
Quoto quasi tutto la mazza è veramente qualcosa di assurdo e non dovrebbe essere disponibile nel multiplayer, le mappe invece a me non sembrano malvagge non mi piace solo una bunker, gli spawn sono terribili e sicuramente li sistemeranno, ti fa rinascere in alcuni punti proprio dove sta il nemico, riguardo agli sbloccabili è pessimo il sistema, veramente assurdo certe sfide,  l'hammerbust non ho capito dove si trova, mi viene da ridere che sullo store c'è una skin disponibile proprio per hammerbust, ma se non è ancora disponibile che cavolo c'è la mettono a fare :segnormechico: , per il resto è un bellissimo gioco, ma ancora ha dei difetti

 
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Pvp abbandonato, ci sono solo americani con ping bassissimi che si muovono alla velocità della luce, un classico di Gears. Detto questo mi farò un'orda ogni tanto e bon.. 

 
Boh a me il multi mi sta piacendo come ai tempi del 3, guardiano finalmente è tornata una modalità stupenda da giocare (anche se ci sono piccole accortezze da sistemare). 
Le mappe dopo lo schifo del 4 sono tornate tutte belle. I colpi finalmente entrano sempre e si, il problema degli immortali e super connessionati c’è ma è un problema che c’è nel 90% dei pvp e comunque mi sembra molto più ridimensionato rispetto al 4 e soprattutto a quella oscena ultimate edition. 
 

concordo sul sistema di sblocco che è fatto male. L’idea alla base è buona ma è troppo lenta per spingere a spendere soldi e soprattutto non sopporto come molte medaglie che sbloccano skin belle ti costringono a giocare a Fuga (che non mi sta piacendo) o ancora peggio ad Escalation 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Fuga per me è molto anonima, cioè l'idea è carina, però non mi diverte per nulla, anzi..

L'idea delle operazioni è geniale, però è sviluppata malissimo.

Loro la hanno sviluppata come: Tutti i player giocheranno solo a Gears per sbloccare quelle 3 cose interessanti che mettiamo ogni mese e perderanno ore e ore e ore.

Nella realtà, non appena escono Fifa, COD e Breakpoint, i player si dimezzeranno e metterci 12 anni per sbloccare robe (diciamocelo, di cui il 90% delle cose che sbloccano le operazioni sono inutili e sono solo messe per allungare all'infinito il brodo) non piacerà a nessuno.

Soprattutto, io ad esempio non ho perennemente ore e ore da dedicare a giocare all'Xbox, gioco a periodi e in base a quanti impegni ho in un determinato periodo, ora ci sto giocando, ma tra un mese mi passerà la voglia e non la toccherò quasi mai per mesi, quindi questo concetto delle operazioni è un concetto che funziona solo sulla carta e solo con chi non ha mai nulla da fare durante la giornata.

Avrei preferito che quantomeno i personaggi della campagna (JD versione trailer, Kait deserto/neve, Del deserto/neve,

Paduk,
Baird, COG,

Onyx Guard
) fossero sbloccabili sempre, non solo entro un determinato range di tempo e soprattutto non ci volessero 200 ore per sbloccare ognuno.

 
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Boh a me il multi mi sta piacendo come ai tempi del 3, guardiano finalmente è tornata una modalità stupenda da giocare (anche se ci sono piccole accortezze da sistemare). 
Le mappe dopo lo schifo del 4 sono tornate tutte belle. I colpi finalmente entrano sempre e si, il problema degli immortali e super connessionati c’è ma è un problema che c’è nel 90% dei pvp e comunque mi sembra molto più ridimensionato rispetto al 4 e soprattutto a quella oscena ultimate edition. 
 

concordo sul sistema di sblocco che è fatto male. L’idea alla base è buona ma è troppo lenta per spingere a spendere soldi e soprattutto non sopporto come molte medaglie che sbloccano skin belle ti costringono a giocare a Fuga (che non mi sta piacendo) o ancora peggio ad Escalation 


Fuga per me è molto anonima, cioè l'idea è carina, però non mi diverte per nulla, anzi..

L'idea delle operazioni è geniale, però è sviluppata malissimo.

Loro la hanno sviluppata come: Tutti i player giocheranno solo a Gears per sbloccare quelle 3 cose interessanti che mettiamo ogni mese e perderanno ore e ore e ore.

Nella realtà, non appena escono Fifa, COD e Breakpoint, i player si dimezzeranno e metterci 12 anni per sbloccare robe (diciamocelo, di cui il 90% delle cose che sbloccano le operazioni sono inutili e sono solo messe per allungare all'infinito il brodo) non piacerà a nessuno.

Soprattutto, io ad esempio non ho perennemente ore e ore da dedicare a giocare all'Xbox, gioco a periodi e in base a quanti impegni ho in un determinato periodo, ora ci sto giocando, ma tra un mese mi passerà la voglia e non la toccherò quasi mai per mesi, quindi questo concetto delle operazioni è un concetto che funziona solo sulla carta e solo con chi non ha mai nulla da fare durante la giornata.

Avrei preferito che quantomeno i personaggi della campagna (JD versione trailer, Kait deserto/neve, Del deserto/neve,

Paduk,
Baird, COG,

Onyx Guard
) fossero sbloccabili sempre, non solo entro un determinato range di tempo e soprattutto non ci volessero 200 ore per sbloccare ognuno.
vi stra quoto a entrambi

 
Boh a me il multi mi sta piacendo come ai tempi del 3, guardiano finalmente è tornata una modalità stupenda da giocare (anche se ci sono piccole accortezze da sistemare). 
Le mappe dopo lo schifo del 4 sono tornate tutte belle. I colpi finalmente entrano sempre e si, il problema degli immortali e super connessionati c’è ma è un problema che c’è nel 90% dei pvp e comunque mi sembra molto più ridimensionato rispetto al 4 e soprattutto a quella oscena ultimate edition. 
 

concordo sul sistema di sblocco che è fatto male. L’idea alla base è buona ma è troppo lenta per spingere a spendere soldi e soprattutto non sopporto come molte medaglie che sbloccano skin belle ti costringono a giocare a Fuga (che non mi sta piacendo) o ancora peggio ad Escalation 
Lo sblocco dei cosmetici non è fatto male...è fatto apposta per farti spendere soldi :asd: cioè se giochi costantemente a Gears ce la si può fare a sbloccare quello che si vuole, però è veramente lungo come sistema e già il fatto che si è "obbligati" a fare certe modalità non aiuta

Ma qui dentro sono l'unico a cui piace Fuga :morristend: ?

 
Lo sblocco dei cosmetici non è fatto male...è fatto apposta per farti spendere soldi :asd: cioè se giochi costantemente a Gears ce la si può fare a sbloccare quello che si vuole, però è veramente lungo come sistema e già il fatto che si è "obbligati" a fare certe modalità non aiuta

Ma qui dentro sono l'unico a cui piace Fuga :morristend: ?
io ancora non lo provato, ne fuga ne orda, ho giocato solo alla storia e il versus

 
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Come ti sembra? 
Aspetto di finirlo per tirare le somme, anche perchè prima voglio snocciolare per bene i capitoli sand-box, alla fine loro sono la vera novità del gioco e del brand.

Nelle fasi al "chiuso" è Gears come lo conosciamo da sempre :sisi:

 
Aspetto di finirlo per tirare le somme, anche perchè prima voglio snocciolare per bene i capitoli sand-box, alla fine loro sono la vera novità del gioco e del brand.

Nelle fasi al "chiuso" è Gears come lo conosciamo da sempre :sisi:
Nelle fasi in cui è Gears è meglio di Gears 4. Soprattutto nelle boss fight e nei mini boss. 

Comunque fuga è veramente una modalità che mi sta piacendo molto, oggi ne ho fatte 3 in gruppo e diverte sempre tanto.

 
Nelle fasi in cui è Gears è meglio di Gears 4. Soprattutto nelle boss fight e nei mini boss. 

Comunque fuga è veramente una modalità che mi sta piacendo molto, oggi ne ho fatte 3 in gruppo e diverte sempre tanto.
Vero provata oggi molto carina. Non pensavo. 

 
Io forse perché l'ho giocata da solo, ma comunque non ci vedo il senso e non mi ha detto nulla. Continuo a preferire l'orda nonostante ad una certa età ormai mi pesano tantissimo le 50 ondate :asd:  

 
Io forse perché l'ho giocata da solo, ma comunque non ci vedo il senso e non mi ha detto nulla. Continuo a preferire l'orda nonostante ad una certa età ormai mi pesano tantissimo le 50 ondate :asd:  
Modalità veloce, divertente e impegnativa il giusto. :sisi:

Poi beh, orda 2 ore e mezza vs 10 minuti di fuga. :sad2:

 
Si il problema di Orda è la lunghezza, poi se la fai in folle ma anche ad esperto, devi avere un team di 5 affiatatissimi e non è sempre facile trovarsi. 

 
@SolidSnake91un consiglio, nell'atto 2 e 3, girati bene le mappe con la slitta, alcune missioni secondarie sono un pò inculate da trovare. 

 
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