One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Niente ieri ho provato un po’ orda e fuga. Orda arrivata alla 35 siamo morti tutti e amen finita la partita. fuga è proprio ingiocabile con stranieri, su 4 partite 3 ho beccato uno dei 3 che andava per i fatti suoi, muore ed esce! Alla quarta almeno siamo Stati Uniti ma morti a metà e sono usciti subito senza riprovare! 
Che palleeeee!!! 
Peccato perché le medaglie del versus E classificato le ho quasi finite

Fuga a livelli di difficoltà elevati richiede molta più coordinazione rispetto ad Orda dove anche da solo riesci a mettere una pezza e a salvare la situazione se gli altri sono scarsi. Invece Fuga con i random è impossibile. 

Finita la campagna, gran bel gioco davvero, uno dei migliori Gears senza dubbio 

Stasera ha pingato a 600 in alcuni frangenti ahahahahahahha e adesso non trova giocatori su deathmatch,mah. Nat aperto e zero problemi,eppure...Comunque è stancante al massimo l'orda a livelli avanzati quando devi salvare sempre i tizi che non sanno giocare, so arrivato alla 36 esausto e sticazzi non ho salvato più nessuno e fine. Per fortuna che l'altra sera abbiamo finito l'ondata tutta da zero a cinquanta,è impossibile con sti impediti

Stasera ha pingato a 600 in alcuni frangenti ahahahahahahha e adesso non trova giocatori su deathmatch,mah. Nat aperto e zero problemi,eppure...Comunque è stancante al massimo l'orda a livelli avanzati quando devi salvare sempre i tizi che non sanno giocare, so arrivato alla 36 esausto e sticazzi non ho salvato più nessuno e fine. Per fortuna che l'altra sera abbiamo finito l'ondata tutta da zero a cinquanta,è impossibile con sti impediti
Io ancora non sono riuscito a finirne neanche una, oggi alla 39 due tizi invece di curare andavano in giro a crepare. Nosense. 

Io ancora non sono riuscito a finirne neanche una, oggi alla 39 due tizi invece di curare andavano in giro a crepare. Nosense. 
Quando vogliamo organizza,ci sono. Perciò ci siamo aggiunti, nel weekend qualche difficoltà legata a partite, dazn o sky e morosa. Ma se ci si organizza in tempo si può fare, io punto anche alla campagna in insane

Giocare "Fuga" - con gli americani - è una delle più grandi prove di nervi che un uomo possa affrontare. Qualcuno l'ha già detto? Ieri ho avuto un altro piacevole scambio di battute con due stronzetti inutili. 

Quando vogliamo organizza,ci sono. Perciò ci siamo aggiunti, nel weekend qualche difficoltà legata a partite, dazn o sky e morosa. Ma se ci si organizza in tempo si può fare, io punto anche alla campagna in insane
Io oggi nel primo pomeriggio ci sono e siamo già in 2, uso l'ingegnere però voglio provare anche Jack perché mi incuriosisce parecchio.  :ahsisi:

Lo sto giocando con xb1x su 55 4k hdr ed è mostruoso 

Cade mascella 

Lo sto giocando con xb1x su 55 4k hdr ed è mostruoso 

Cade mascella 
Non vedo l'ora di provarlo anch'io. Per il momento, ho solo fatto il tutorial e, poi, l'ho messo in pausa perché ho ancora in ballo FH 4 (ho preso la X giusto da una settimana) e Zelda su Switch. Quindi, graficamente merita? Anch'io vado di oled 4k  :gamer:

Scusate l'ignoranza ma me la potete gentilmente spiegare:nel senso che gli americani dicono game over is good? oppure giocando con loro laggava? o erano i primi a sparare insulti a raffica? :ninja:
Niente di che :asd:  Mi è capitato di fare la Fuga della settimana con due americanozzi, giocavano a caso andando da soli senza la minima volontà di giocare quantomeno in modo sensato (in più la Fuga della settimana ha un numero elevato di Siri, quindi se vai da solo e ti beccano non c'è speranza di arrivare ad un risultato finale "positivo"). Alla terza volta che facevano così ho preso le cuffie e ho cercato di comunicare in modo educato e sensato ricevendo duemila insulti e un "Game Over is good, asshole. Yeah!!" che insomma parlava per sé. Poi vabbè in tre giorni altre esperienze infelici sempre con americani che dalla voce manco mi parevano piccoli. Giusto un paio di volte mi ha detto bene e ho beccato gente bravina :sisi:

Non vedo l'ora di provarlo anch'io. Per il momento, ho solo fatto il tutorial e, poi, l'ho messo in pausa perché ho ancora in ballo FH 4 (ho preso la X giusto da una settimana) e Zelda su Switch. Quindi, graficamente merita? Anch'io vado di oled 4k  :gamer:
Si si pazzesco 

2 volte uncharted fine di un ladro 

E' uno dei giochi più belli di questa generazione, non rimarrai deluso

Si si pazzesco 

2 volte uncharted fine di un ladro 
Ma dove? 

Guarda meglio perché hai preso un granchio, o compra degli occhiali...  :asd:

Come puro impatto grafico è inferiore a tutte le esclusive Sony e anche a qualche multipiatta, sono impressionanti i 60fps, quelli si... 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro