One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Sì anche a me mi connette su server americano, però questo problema potevo capire al day One ma ora non hanno più scuse, peccato è un gran gioco ma i server hanno un sacco di problemi
Ah ecco perchè mi ritrovo da giorni con 150 di ping e crash delle partite. Mi ero accorto che i server andavano a singhiozzo in sti giorni, ma addirittura buttarmi negli states...

Speriamo risolvano quanto prima, il gioco è uno spettacolo, ma l'infrastruttura instabile può tagliargli le gambe in fretta. 

A me sta andando molto meglio rispetto alla prima settimana e poche volte capito su server americani. 

A me pinga da 160 in su,quando fino a 3 giorni fa pingavo massimo 60. Eppure li squarto vivi ahahahha ragazzi parlando di cose serie, domani sera organizziamo un'orda seria? Incominciamo ad organizzarla in anticipo cosi ce la si fa.

A me pinga da 160 in su,quando fino a 3 giorni fa pingavo massimo 60. Eppure li squarto vivi ahahahha ragazzi parlando di cose serie, domani sera organizziamo un'orda seria? Incominciamo ad organizzarla in anticipo cosi ce la si fa.
Per me va benissimo ma non ho le cuffie

Per me va benissimo ma non ho le cuffie
Anche io non le posso usa per via della morosa, no problem. Basta giocare di squadra e aiutarsi a vicenda, e non nascondersi senza sparare. Il mio nick ripeto è virtuatony,ho aggiunto lukavolo,volpe01 e buripperqualcosa ahahajajahahah scusate ma non ricordo tutti i Nick?

Ragazzi io direi domani sera, ditemi voi un orario che vada bene per tutti e facciamolo. Solo noi del forum,zero esterni perché basta un noob e addio orda. Poi è stancante dover riniziare da zero dopo magari essere arrivati a 35

Io ve la darei pure una mano, ma ci ho giocato talmente poco all'orda da non averci capito granché. Ho visto solo nelle poche ondate fatte che il denaro raccolto dai nemici, lo puoi spendere per potenziamenti individuali, senza doverlo portare al fabbricatore come nel 4.

Poi boh ho visto che c'è un sifone da conquistare e difendere, ma anche qui c'ho giocato troppo poco per capire a cosa serve. 

Poi le classi, le carte, le ultimate zero proprio. .. Ci ho capito davvero poco, ho praticamente solo fatto pvp da quando l'ho iniziato e tentato un paio di fuga. 

Il mio nickname è Catania 13

Io domani nel pomeriggio ne ho già organizzata una, siamo in 2, se qualcuno si vuole unire è il benvenuto.  :sisi:

Io domani nel pomeriggio ne ho già organizzata una, siamo in 2, se qualcuno si vuole unire è il benvenuto.  :sisi:
Bene allora dite l'orario cosi mi aggiungo io, catania13 e auron e abbiamo fatto. Sei volpe01 si? Comunque notte,domani mattina rispondo ??

Bene allora dite l'orario cosi mi aggiungo io, catania13 e auron e abbiamo fatto. Sei volpe01 si? Comunque notte,domani mattina rispondo ??
Verso sera? Notte a tutti ci risentiamo domani

Io ve la darei pure una mano, ma ci ho giocato talmente poco all'orda da non averci capito granché. Ho visto solo nelle poche ondate fatte che il denaro raccolto dai nemici, lo puoi spendere per potenziamenti individuali, senza doverlo portare al fabbricatore come nel 4.

Poi boh ho visto che c'è un sifone da conquistare e difendere, ma anche qui c'ho giocato troppo poco per capire a cosa serve. 

Poi le classi, le carte, le ultimate zero proprio. .. Ci ho capito davvero poco, ho praticamente solo fatto pvp da quando l'ho iniziato e tentato un paio di fuga. 
Tranquillo se vuoi puoi venire anche tu ci diamo una mano a vicenda

A primo impatto sembra tutto complicato ma in realtà non lo è affatto anzi le abilità e i menù sono molto semplici da consultare. 

Allora ti spiego:

- Ogni personaggio tranne l'ingegnere ha delle abilità individuali che puoi potenziare utilizzando l'energia che raccogli durante le ondate. Ad esempio la classe Attacco di JD permette di potenziare il danno dei fucili d'assalto, ricarica più rapida dell'ultimate, maggiore danno con colpi alla testa e rigenerazione rapida delle munizioni. Il menù delle abilità si apre premendo il tasto Y durante la pausa tra un'ondata e l'altra. 

-  Durante la partita in vari punti della mappa appaiono dei sifoni che una volta terminata un' ondata producono energia che può essere raccolta quindi devono essere riparati e difesi come le altre strutture altrimenti vengono distrutti e bisogna ricrearli (gratis). In ogni caso molte volte non se li caga nessuno perché non danno molta energia quindi non sono indispensabili. Inoltre molte volte spawnano in posti di m***a ed è impossibile difenderli. 

- Il sistema di carte è uguale al 4, scegli le carte che più ti interessano e le equipaggi al personaggio scelto. 

Novità:

- Appunto menù abilità individuali per ogni personaggio. 

- È stata introdotta la fornace in cui si possono fondere le armi trovate in giro per ottenere energia. 

- Oltre ai normali personaggi si può impersonare anche Jack il robot che accompagna i COG durante l'avventura, quest'ultimo è un personaggio completamente di supporto infatti lo si utilizza principalmente per raccogliere le armi in giro per la mappa data la sua velocità e la possibilità di volare sopra gli ostacoli per poi fonderle nella fornace per guadagnare punti. È in grado di curare i compagni a distanza tramite un raggio e renderli invincibili sempre puntando il raggio verso di loro. Può inoltre riparare le strutture e folgorare i nemici con una scarica elettrica che però infligge poco danno. 

- Ogni personaggio ha una classe specifica con un set di armi prestabilito e ogni giocatore ne sceglie una diversa quindi se ad esempio io scelgo l'ingegnere nessun altro può farlo. 

- Ora l'energia raccolta dai giocatori è condivisa.  

- Solo l'ingegnere può costruire le fortificazioni. Se con le altre classi si apre il fabbricato re risultano disponibile per la creazione solo le recinzioni e le torretta. 

Ovviamente c'è tanto altro ma più o meno queste sono le cose più importanti.  :ahsisi:

Wowwwwwww ma cristo arrivato ad atto 2 cap 2 e delirio grafico 

Per me chi sostiene che graficamente nn sia il max ha questi prob 

Tv scrausa con hdr scrauso 

Tv decente con hdr scrauso

Tv buona con hdr e settata male 

C'è poco da dire il gioco è una roba incredibile e persino superiore a god of war 

Ciao a tutti,

torno a scrivere dopo tantissimo sul forum….dopo anni mi sono preso una one x e sto giocando ormai da una 20ina di giorni a Gears 5. Sono partito schifando la modalità Arcade, ma vuoi per i problemi tecnici delle classificate, vuoi perché non ho più tempo/voglia/abilità di essere "competitivo", vuoi perché le novità introdotte, secondo me, ci stanno bene in gears, mi sono ritrovato a giocare principalmente questa modalità. Qualcun altro l'ha apprezzata?

Se volete (nei pochi momenti che ho tempo) mi piacerebbe giocare con italiani (del mio vecchio gruppo non gioca più nessuno :asd: )...la mia GT è come il nick: JollyRoger1986. Faccio volentieri anche fuga ed orda visto che non è facile trovare gente collaborativa e cmq qualsiasi modalità….

Ciao a tutti,

torno a scrivere dopo tantissimo sul forum….dopo anni mi sono preso una one x e sto giocando ormai da una 20ina di giorni a Gears 5. Sono partito schifando la modalità Arcade, ma vuoi per i problemi tecnici delle classificate, vuoi perché non ho più tempo/voglia/abilità di essere "competitivo", vuoi perché le novità introdotte, secondo me, ci stanno bene in gears, mi sono ritrovato a giocare principalmente questa modalità. Qualcun altro l'ha apprezzata?

Se volete (nei pochi momenti che ho tempo) mi piacerebbe giocare con italiani (del mio vecchio gruppo non gioca più nessuno :asd: )...la mia GT è come il nick: JollyRoger1986. Faccio volentieri anche fuga ed orda visto che non è facile trovare gente collaborativa e cmq qualsiasi modalità….
Io praticamente gioco solo a quella,mi piace da matti. Poi anch'io avendo poco tempo non me la sento di cristonare piu del necessario buttandomi nel competitivo,arcade la trovo la modalità perfetta per le mie esigenze. Cmq se vuoi ti aggiungo volentieri, poi vedo che sei una vecchia cariatide come me XD... Si può andare daccordo. 

Ultima modifica da un moderatore:
Io praticamente gioco solo a quella,mi piace da matti. Poi anch'io avendo poco tempo non me la sento di cristonare piu del necessario buttandomi nel competitivo,arcade la trovo la modalità perfetta per le mie esigenze. Cmq se vuoi ti aggiungo volentieri, poi vedo che sei una vecchia cariatide come me XD... Si può andare daccordo. 
Ottimo, al momento non ho il microfono, ma dovrei rimediare a breve….mi fa piacere che c'è qualcuno che apprezzi questa modalità, leggendo su internet pare odiata da tutti :asd: .

Faccio volentieri anche re della collina quando mi sento più in forma :ninja:

Ottimo, al momento non ho il microfono, ma dovrei rimediare a breve….mi fa piacere che c'è qualcuno che apprezzi questa modalità, leggendo su internet pare odiata da tutti :asd: .

Faccio volentieri anche re della collina quando mi sento più in forma :ninja:
Mi piacciono anche le vecchie modalità, ma ora mi sono intrippato con quella. Mi piacerebbe anche riuscire a provare orda prima o poi, fuga invece ho fatto una sola partita e non c'ho capito na mazza... La gente andava a cazzi suoi. 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro