Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'Hammerburst lo trovi nella mappa o in alternativa se giochi in arcade in base alla classe puoi averlo equipaggiato fin da subito.Hanno poi aggiunto l'Hammerbust nel Multy ?
Si sa che fine fanno i personaggi della prima Operazione ? che non ho avuto neanche lontanamente il tempo per fare tutti gli obiettivi. Sono persi per sempre?
No ma veramente? Stasera lo provo.Ottimo update adesso non trova la partite classificate e nelle sociali ho 120 fisso ping.![]()
Si purtroppo.. comunque non c'è nulla da scaricare hanno fatto loro via server evidentemente. Su 5 partite solo una l'ho fatta con un ping decente tra 40 e i 50 e poi ho chiuso perché mi sono abbastanza rotto di questa situazione. Poi persiste ancora lo schifo nello shop dove non si può comprare nulla perché serve per forza il ferro che il gioco ovviamente non dà, peccato perché c'è una Skin di Kait zombie che è molto carina. I rifornimenti che si guadagnano non servono a un bel niente perché oltre ad ottenerne pochi durante le partite si possono usare per sbloccare 4 cose in croce.No ma veramente? Stasera lo provo.
Quanti giga pesa?
Non è ancora uscito. Hanno detto che farannoNo ma veramente? Stasera lo provo.
Quanti giga pesa?
No, hanno semplicemente detto che li stanno facendo e saranno disponibili nelle prossime settimane.Si purtroppo.. comunque non c'è nulla da scaricare hanno fatto loro via server evidentemente. Su 5 partite solo una l'ho fatta con un ping decente tra 40 e i 50 e poi ho chiuso perché mi sono abbastanza rotto di questa situazione. Poi persiste ancora lo schifo nello shop dove non si può comprare nulla perché serve per forza il ferro che il gioco ovviamente non dà, peccato perché c'è una Skin di Kait zombie che è molto carina. I rifornimenti che si guadagnano non servono a un bel niente perché oltre ad ottenerne pochi durante le partite si possono usare per sbloccare 4 cose in croce.
Poi ci sono i pg dell'operazione 1 che come abbiamo già detto li sbloccheranno gratuitamente solo i nerdoni che giocano a Gears h24, io al momento ho quasi sbloccato il COG e il Guardiano ma penso che quest'ultimo non riuscirò a sbloccarlo perché ci vuole veramente troppo tempo per completare la sfida di ottenere 60.000 PE. Che scempio.. Sono convinto fermamente che dopo Natale il multiplayer di questo gioco non se lo filerà più nessuno a parte quei 4 fan accaniti che sono rimasti e la combriccola di messicani a cui TC tiene molto. Lol
Io trovo le partite a rilento ma il ping si aggira tra i 40-50, 60 al massimo, uguale a come era primaOttimo update adesso non trova la partite classificate e nelle sociali ho 120 fisso ping.![]()
Ma hai aperto il nat? Con il procedimento che ti ho elencato io?No ma veramente? Stasera lo provo.
Quanti giga pesa?
Per quanto riguarda le skin ti dò ragione il gioco non ti permette di comprare qualcosa senza che spendi qualcosa, su fortnite ho speso un po' per prendere qualche skin che mi piace (che tra l'altro alcuni pack ti danno puere la moneta virtuale da spendere sul gioco), ma il gioco ti premia con il vbuck del pass che sbloccando alcuni livelli ti da appunto i vbuck la moneta per prendere skin balli o anche il pass, qui ho spendi ho spendi e sinceramente non spenderei mai dei soldi se alla fine ti da solo una skin che poi utilizzerai un paio di volteSi purtroppo.. comunque non c'è nulla da scaricare hanno fatto loro via server evidentemente. Su 5 partite solo una l'ho fatta con un ping decente tra 40 e i 50 e poi ho chiuso perché mi sono abbastanza rotto di questa situazione. Poi persiste ancora lo schifo nello shop dove non si può comprare nulla perché serve per forza il ferro che il gioco ovviamente non dà, peccato perché c'è una Skin di Kait zombie che è molto carina. I rifornimenti che si guadagnano non servono a un bel niente perché oltre ad ottenerne pochi durante le partite si possono usare per sbloccare 4 cose in croce.
Poi ci sono i pg dell'operazione 1 che come abbiamo già detto li sbloccheranno gratuitamente solo i nerdoni che giocano a Gears h24, io al momento ho quasi sbloccato il COG e il Guardiano ma penso che quest'ultimo non riuscirò a sbloccarlo perché ci vuole veramente troppo tempo per completare la sfida di ottenere 60.000 PE. Che scempio.. Sono convinto fermamente che dopo Natale il multiplayer di questo gioco non se lo filerà più nessuno a parte quei 4 fan accaniti che sono rimasti e la combriccola di messicani a cui TC tiene molto. Lol
Ah si ? Pardon errore mio allora...No, hanno semplicemente detto che li stanno facendo e saranno disponibili nelle prossime settimane.![]()
Si ma infatti è uno schifo totale e ormai la frittata è fatta.Per quanto riguarda le skin ti dò ragione il gioco non ti permette di comprare qualcosa senza che spendi qualcosa, su fortnite ho speso un po' per prendere qualche skin che mi piace (che tra l'altro alcuni pack ti danno puere la moneta virtuale da spendere sul gioco), ma il gioco ti premia con il vbuck del pass che sbloccando alcuni livelli ti da appunto i vbuck la moneta per prendere skin balli o anche il pass, qui ho spendi ho spendi e sinceramente non spenderei mai dei soldi se alla fine ti da solo una skin che poi utilizzerai un paio di volte
Ad esempio su fortnite prendo i bundle che costano 5€, ma oltre le skin e altro tipo piccone e zaino, ti da 600 vbuck la moneta virtuale da spendere nel gioco, immagina che 600 vbuck costano 5€ sullo store di fortnite, perciò e come se prendi la skin gratis e paghi solo i vbuckAh si ? Pardon errore mio allora...
Si ma infatti è uno schifo totale e ormai la frittata è fatta.
Si fatto ieri seraIo trovo le partite a rilento ma il ping si aggira tra i 40-50, 60 al massimo, uguale a come era prima
Ma hai aperto il nat? Con il procedimento che ti ho elencato io?
Hai trovato difficoltà? Hai notato miglioramenti?Si fatto ieri sera
Le partite le trova più rapidamente, ma lato ping ancora non ci siamo.Hai trovato difficoltà? Hai notato miglioramenti?
Beh il problema skin è risolvibile, perché il problema non sta nel sistema di progressione, ma i premi che ti da.Ah si ? Pardon errore mio allora...
Si ma infatti è uno schifo totale e ormai la frittata è fatta.
Eh peccato però che loro non ci arrivano.Beh il problema skin è risolvibile, perché il problema non sta nel sistema di progressione, ma i premi che ti da.
Se alla prossima operazione mettono meno marchi e bandiere inutili con più skin armi e personaggi e missioni più abbordabili già sarebbe ottimo!
quanto pinghi?Le partite le trova più rapidamente, ma lato ping ancora non ci siamo.