iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,329
La fanbase di Halo, che è infinitamente più grande e pretenziosa, ha saputo attendere 5 anni senza troppi isterismi e se questo poi si tradurrà in un gioco della Madonna chapeau per 343.Sono d'accordo ma parallelamente i "fan" devono imparare a dare tregua e lasciarli in pace invece di continuare a stare con il fiato sul collo, lamentandosi perchè varie cose non vanno e allo stesso momento pretendere novità clamorose dal giorno alla notte![]()
Io sono il primo a dichiararmi deluso da Gears 5 e se dichiarassero apertamente di avere bisogno di più anni aspetterei tranquillamente, il problema è che là fuori si agiterebbero i forconi. La gente non ha idea di cosa sia l'equilibrio.
Il lato positivo è che nel frattempo avremo Gears Tactics che sembra promettere bene, mi auguro solo di non dover attendere troppo per vederlo su console.
La community di bimbomerda messicani di Gears invece può andare al diavolo per quanto mi riguarda. Non è che per far contenti loro devono rushare i giochi, fare la patch su loro indicazione, ecc... così loro possono fare le loro scrim sui loro canali twich. L'ultima cosa che devono fare per il prossimo Gears è proprio ascoltare i piagnistei di quei ragazzini.