Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Provo anche io ad abbasare la sensibilità, tu come hai settato?L' abbassamento della velocita di gioco mi ha un pò spiazzato con la prima partita, ho dovuto rimodificare la sensibilità del joipad, dopo ci ho preso la mano e ho gradito le due mappe nuove....fiume un tuffo al cuore, ma presenta la stesso problema di Gears 2 come è già stato detto da altri, se si incontra una squadra abile con cecchino o arco che prende posizione, è una carneficina...Per il resto devo ancora capire se mi piace o no il 4vs4 in Koth classificato.P.s. Sua Cattiveria Signore del Male Raam Lambent è favoloso.
Io ho impostato 30 - 30 - 27 o 28 non ricordo e mi trovo da dio, 4v4 e meno caotico e meno frenetico più ragionato, però non sò mi divertivo di più a giocare 5v5 in rdc. Secondo me potevano lasciare questa modalità così com'era, il resto come avevo immaginato e detto con queste modifiche il pubblico l'avrebbe apprezzato (ci giocai a suo tempo nelle playslist beta tester e mi aveva fatto un'ottima impressione)Provo anche io ad abbasare la sensibilità, tu come hai settato?
A dicembre se ne parlaMa il dlc della storia ?
30/27/27.Provo anche io ad abbasare la sensibilità, tu come hai settato?
Stessa distanza, morto con 98% di danno fattoComunque ieri sera ho avuto grosse difficoltà, nel senso che i colpi dello Gnaser entravano a fatica: stessa distanza io faccio 80 % di danno e lui mi killava, non mi succedeva da un po’ di tempo![]()
A pagamento sarà?Ma il dlc della storia ?
E la cosa brutta è che anche Gears 6 sarà così.Ho disinstallato il gioco da mesi, questo aggiornamento mi titilla meno di zero se non per vedere Fiume. Per quanto mi riguarda il brand è morto e con TC non vedo futuro. Anche per questo molto probabilmente non comprerò xbox in sta gen. Peccato.
In teoria si tratta di un contenuto che dovrebbe far parte dell'operazione 5 quindi non credo che sarà a pagamento.A pagamento sarà?
Non si sa, ma immagino sia per dare qualcosa di esclusivo per il di Serie X, quindi, secondo me freeA pagamento sarà?
Infatti è quello che mi fa desistere completamente dall'acquistare la console e passare alla concorrenza. Un gioco M$ avevo che mi piaceva e di capitolo in capitolo, dopo il 3, me l'han distrutto.E la cosa brutta è che anche Gears 6 sarà così.![]()
Non lo hanno distrutto, semplicemente ti sei rotto le palle di giocarci, come anch'io e tanti qua dentro. Il problema è che il gioco è rimasto uguale e non sono stati in grado di rinnovarlo purtroppo.Infatti è quello che mi fa desistere completamente dall'acquistare la console e passare alla concorrenza. Un gioco M$ avevo che mi piaceva e di capitolo in capitolo, dopo il 3, me l'han distrutto.
Appunto, il gioco è sempre quello, è Gears con tutti i suoi pregi e difetti. Anzi come netcode rispetto a quello che era il 2 e il 3 i passi avanti ci sono. La saga la stanno distruggendo perché non riescono a rinnovarla, propone sempre lo stesso multi, e anzi i miglioramenti sono ancora focalizzati a riportare i bilanciamenti del passato.Non lo hanno distrutto, semplicemente ti sei rotto le palle di giocarci, come anch'io e tanti qua dentro. Il problema è che il gioco è rimasto uguale e non sono stati in grado di rinnovarlo purtroppo.
Nell'ultimo update ad esempio hanno nuovamente depotenziato il lancer e questo fa capire che sono legati sempre a sto cacchio di gnasher e alle solite meccaniche.
Io ci gioco però sono senza cuffieIeri sera comunque rimonta incredibile su Guardianm da 3-0 a 4-3.
Se voleste giocare ogni tanto (se usate il microfono) aggiungetemi, sono il secondo dei blu.
https://ibb.co/qC1ZkbZ