One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Esatto era una modalità fatta con i piedi

Si Auron sono d'accordo con cn te sono migliorie che non cambiano certo un gioco ma sono "novità" che cambiano un pò il sistema di gioco, io sarei propenso a una modalità come tu stesso hai sempre detto cioè un gears con una modalità alla btf ma dovrebbe essere sviluppata con un senso e con respawn fatto bene (non vorrei che poi fà la fine di Warzone di Halo), ma li sempre per me non parliamo di innovazioni ma semplicemente aggiungere una modalità più caciarona e senza sbattimenti (visti in tantissimi titoli e non tutti hanno avuto molta fortuna), l'innovazione secondo me sarebbe una grafica diversa (non sò come potrebbero cambiare) corsa diversa del personaggio, animazioni diverse ecc, cosa che secondo me non si può cambiare in questo titolo

Speriamo che fanno vedere questa sera, ma lato marketing pubblicità fanno veramente pena
Beh una modalità aperta stile battlefield certo che cambierebbe tanto del gioco. Prima di tutto devo rifare da zero le animazioni del gioco. Poi porterebbe ad un bilanciamento diverso delle armi per la distanza, magari delle classi per svolgere obiettivi, creare mappe su larga scala dove ci sono zone più dedicate allo scontro ravvicinato e altre dalla distanza, introduzione di mezzi per i cog o locuste più grosse per le locuste/swarm. Sarebbe taaaanta cosa e qualcosa di mai visto onestamente. Warzone non ne parlo perché l'ho provato mezza volta e mi ha fatto cagare, ma ad oggi in terza persona una modalità del genere non esiste (se non plants vs zombie per dire :asd: )

È uscito il trailer dell'operazione 5 cmq vi mancava Ingorgo???? A me no :bah:

Ultima modifica da un moderatore:
Ingorgo e Torre eh, anche quella non scherza :asd:
Vabbe' io per Torre ho un debole, però da quel poco che si è visto sembra identica al 4, non si sbattono proprio...Vediamo come saranno Nexus e l'altra nuova, che mi sembra molto simile ad Azura come stile.

Vabbe' io per Torre ho un debole, però da quel poco che si è visto sembra identica al 4, non si sbattono proprio...Vediamo come saranno Nexus e l'altra nuova, che mi sembra molto simile ad Azura come stile.
Vabbè ma anche a me piacciono, in fondo ingorgo mi è sempre piaciuta...però dai basta! :asd:
E' vera una sembra Azura e Nexus mi sembra Rovine del 2 (mi pare si chiamasse così)

Vabbè ma anche a me piacciono, in fondo ingorgo mi è sempre piaciuta...però dai basta! :asd:
E' vera una sembra Azura e Nexus mi sembra Rovine del 2 (mi pare si chiamasse così)
Rovine si, quante bestemmie, una delle mie preferite...Ingorgo non la tollero dal 3 invece, tutti sui balconi a camperare, mi aspetto di trovarla pure su Tactics ormai :nev:

Vogliamo parlare di un Dlc storia di cui non si sa niente e che è stato annunciato così alla ca**o di cane? :asd: E non è che deve uscire tra 6 mesi eh, è stato annunciato per dicembre....
Aggiungiamoci anche il nulla fatto per Gears Tactics. A momenti hanno fatto più pubblicità all'aggiornamento per Series

Certo di nuovo Ingorgo e Torre basta sinceramente, poi almeno fai qualche modifica oh niente di niente, mi accontento solo di Skorge che è il mio preferito :gab: , le altre 2 mappe nuove non sembrano male di quello che si è visto in questi pochi secondi, anche a me ricordano Rovine del 2 e Azura:ahsisi:
A me piaceva molto Jacinto. :sisi:
Anche a me, ma a me piaceva la versione del 2:sisi:, quella del 3 che era stata modificata non mi faceva impazzire

Torre - Deposito - Mausoleo... ;)

Spero che le due nuove siano fatte bene e speriamo bene per fiume

Personaggi nuovi acquistabili solo con il ferro e non sbloccabili.
Ferro che ovviamente finisci sempre per spendere per fare le missioni, che se no si aggiornano ogni 20 anni.
TC patetici, sono lo schifo, non ho più parole

Personaggi nuovi acquistabili solo con il ferro e non sbloccabili.
Ferro che ovviamente finisci sempre per spendere per fare le missioni, che se no si aggiornano ogni 20 anni.
TC patetici, sono lo schifo, non ho più parole
Con l'operazione 4 i personaggi nuovi acquistabili col ferro si potevano ottenere con le monete la settimana successiva, probabilmente sara' lo stesso con questa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro