Auron307
Legend of forum
Beh una modalità aperta stile battlefield certo che cambierebbe tanto del gioco. Prima di tutto devo rifare da zero le animazioni del gioco. Poi porterebbe ad un bilanciamento diverso delle armi per la distanza, magari delle classi per svolgere obiettivi, creare mappe su larga scala dove ci sono zone più dedicate allo scontro ravvicinato e altre dalla distanza, introduzione di mezzi per i cog o locuste più grosse per le locuste/swarm. Sarebbe taaaanta cosa e qualcosa di mai visto onestamente. Warzone non ne parlo perché l'ho provato mezza volta e mi ha fatto cagare, ma ad oggi in terza persona una modalità del genere non esiste (se non plants vs zombie per direEsatto era una modalità fatta con i piedi
Si Auron sono d'accordo con cn te sono migliorie che non cambiano certo un gioco ma sono "novità" che cambiano un pò il sistema di gioco, io sarei propenso a una modalità come tu stesso hai sempre detto cioè un gears con una modalità alla btf ma dovrebbe essere sviluppata con un senso e con respawn fatto bene (non vorrei che poi fà la fine di Warzone di Halo), ma li sempre per me non parliamo di innovazioni ma semplicemente aggiungere una modalità più caciarona e senza sbattimenti (visti in tantissimi titoli e non tutti hanno avuto molta fortuna), l'innovazione secondo me sarebbe una grafica diversa (non sò come potrebbero cambiare) corsa diversa del personaggio, animazioni diverse ecc, cosa che secondo me non si può cambiare in questo titolo
Speriamo che fanno vedere questa sera, ma lato marketing pubblicità fanno veramente pena