- Iscritto dal
- 20 Gen 2020
- Reazioni
- 441
perchè non dovresti?Comunque non so voi, ma io l'audio dei dialoghi lo sento bassissimo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè non dovresti?Comunque non so voi, ma io l'audio dei dialoghi lo sento bassissimo![]()
l'ho notato anche io, in alcuni momenti facevo fatica a capire cosa stessero dicendo, filmati compresi. ma è un problema di bilanciamento audio del dlc perché le impostazioni non le ho toccate e nella campagna normale è sempre andato bene.Comunque non so voi, ma io l'audio dei dialoghi lo sento bassissimo![]()
Si esatto, stesso problema. Mi sa dovrò giocarlo con le cuffiel'ho notato anche io, in alcuni momenti facevo fatica a capire cosa stessero dicendo, filmati compresi. ma è un problema di bilanciamento audio del dlc perché le impostazioni non le ho toccate e nella campagna normale è sempre andato bene.
ad ogni modo ho giocato i primi 3 capitoli ieri sera. mi sta piacendo ma finora lo sto trovando un po' rilassato e soprattutto mi sembra più facile rispetto alla campagna base![]()
Promisero una modalità foto mesi fa, o se ne sono dimenticati o in futuro arriverà (anche se dopo 1 anno dubito)Penso di stare agli sgoccioli, mi dispiace perchè per vedere un altro contenuto del genere da MS ci sarà da aspettare.
Molto bello e adrenalinico
Peccato non ci sia una modalità foto, questa espansione a degli scorci mozzafiato.
Triste, sarebbe stata carinaPromisero una modalità foto mesi fa, o se ne sono dimenticati o in futuro arriverà (anche se dopo 1 anno dubito)
Infatti sì. Vabbè che foto fighe se ne fanno comunque visto che nelle fasi esplorative lo schermo è pulito, però sì sarebbe stata una bella aggiunta, specie il 5 che ha una varietà di location pazzescaTriste, sarebbe stata carina
Che poi la modalità foto, è un marketing gratuito...
Io sono al 4 capitolo (su 6 mi sembra). Mi pronuncerò alla fine ma al momento a me non sta dicendo assolutamente nulla. E spiegherò i vari motiviSono contento che vi sia piaciuto
Anche con le cuffie non si capisce bene purtroppo.Si esatto, stesso problema. Mi sa dovrò giocarlo con le cuffie
però non me lo spoilerareIo sono al 4 capitolo (su 6 mi sembra). Mi pronuncerò alla fine ma al momento a me non sta dicendo assolutamente nulla. E spiegherò i vari motivi
Cosa hanno aggiunto?Vedo che hanno aggiunto roba anche lato multiplayer, questa sera ririprovo a giocare.![]()
Personaggi azzeccatissimi?Graficamente buca la retina per quanto e' bello, buona anche la storia con personaggi azzeccatissimo. Peccato che dura poco, ma aumentando la difficolta' penso che possa raggiungere la soglia delle 5 ore.
Personaggi azzeccatissimi?![]()
Lo spero ...Personaggi azzeccatissimi?![]()
Per fortuna il mondo è bello perché è vario....Lo spero ...![]()