One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Comunque non so voi, ma io l'audio dei dialoghi lo sento bassissimo :asd:
l'ho notato anche io, in alcuni momenti facevo fatica a capire cosa stessero dicendo, filmati compresi. ma è un problema di bilanciamento audio del dlc perché le impostazioni non le ho toccate e nella campagna normale è sempre andato bene.

ad ogni modo ho giocato i primi 3 capitoli ieri sera. mi sta piacendo ma finora lo sto trovando un po' rilassato e soprattutto mi sembra più facile rispetto alla campagna base :unsisi:

l'ho notato anche io, in alcuni momenti facevo fatica a capire cosa stessero dicendo, filmati compresi. ma è un problema di bilanciamento audio del dlc perché le impostazioni non le ho toccate e nella campagna normale è sempre andato bene.

ad ogni modo ho giocato i primi 3 capitoli ieri sera. mi sta piacendo ma finora lo sto trovando un po' rilassato e soprattutto mi sembra più facile rispetto alla campagna base :unsisi:
Si esatto, stesso problema. Mi sa dovrò giocarlo con le cuffie

Penso di stare agli sgoccioli, mi dispiace perchè per vedere un altro contenuto del genere da MS ci sarà da aspettare.
Molto bello e adrenalinico :sisi:
Peccato non ci sia una modalità foto, questa espansione a degli scorci mozzafiato.

Penso di stare agli sgoccioli, mi dispiace perchè per vedere un altro contenuto del genere da MS ci sarà da aspettare.
Molto bello e adrenalinico :sisi:
Peccato non ci sia una modalità foto, questa espansione a degli scorci mozzafiato.
Promisero una modalità foto mesi fa, o se ne sono dimenticati o in futuro arriverà (anche se dopo 1 anno dubito)

Porta avanti la trama del 5 in qualche modo o è solo divertimento e ambientazioni fighe? Introducono per caso robe per il multy assieme al dlc?

Triste, sarebbe stata carina :sisi:
Che poi la modalità foto, è un marketing gratuito...
Infatti sì. Vabbè che foto fighe se ne fanno comunque visto che nelle fasi esplorative lo schermo è pulito, però sì sarebbe stata una bella aggiunta, specie il 5 che ha una varietà di location pazzesca

Graficamente buca la retina per quanto e' bello, buona anche la storia con personaggi azzeccatissimo. Peccato che dura poco, ma aumentando la difficolta' penso che possa raggiungere la soglia delle 5 ore.

Vedo che hanno aggiunto roba anche lato multiplayer, questa sera ririprovo a giocare. :ahsisi:

Finito.

peccato che il gioco non sia altro che una intro della modalità online :(

Per fortuna il mondo è bello perché è vario....
Io mi riservo di commentare quando lo finirò, ma a più di metà gioco già affrontato sentire di personaggi azzeccatissimi mi ha lasciato un po' perplesso. Ma appunto ancora mi manca da finirlo e magari avranno spunti interessanti alla fine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro