One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Controlla se è presente in uno dei bundle sullo store, altrimenti devi aspettare (e sperare) che venga rimesso nelle rotazioni settimanali.
No non c'è... non è che lo posso prendere nello store del gioco con le monete guadagnate giocando?

Se non è presente no, come dicevo devi sperare che venga introdotto di nuovo con gli aggiornamenti settimanali.
Con Acquista mi diceva Impossibile trovare skin personaggio ... quando vai sopra le skin da sbloccare puoi fare Acquista con (X) se non sbaglio...

In Gears 5 come si fa ad avere Marcus Fenix giovane standard (non dorato che ho già) e le skin arma infuocate (non quelle esports) ?!
Mi sembra che Marcus giovane era sbloccabile tramite il negozio con le monete, mentre le ski arme infuocate bisogna arrivare al livello Master (il massimo, io ci sono arrivato) 60.000 punti a una modalità di quelle disponibili cioè rdc tdm ecc su classificato.

Mi sembra che Marcus giovane era sbloccabile tramite il negozio con le monete, mentre le ski arme infuocate bisogna arrivare al livello Master (il massimo, io ci sono arrivato) 60.000 punti a una modalità di quelle disponibili cioè rdc tdm ecc su classificato.
Vedo se è ancora sbloccabile Marcus

Cmq questo gioco online ormai è impossibile giocare il lag è qualcosa di allucinante ti mette in partite da 140 ping altre dove pinghi 40 ci sono colpi che arrivano a 400 non capisco cosa hanno fatto (gioco in classificata), ho dovuto mettere di trovare le partite con il ping più basso, inoltre ok la riduzione della velocità ma così è esagerata per non parlare del cambio armi lentissimo, ero uno che difendeva questo gioco ma così com'è ora è vergognoso, poi non ho capito se è un problema del gioco oppure della console ma non credo, che ogni tanto sparisce il suono si sente un ronzio di sottofondo e sono costretto a chiudere il gioco (quando ritorno alla dash sparisce e funziona tutto) e far ripartire il gioco e il suono ritorna a funzionare perfettamente. Successo due volte, al momento solo con Gears, per me hanno fatto un bel pasticcio con l'ultimo aggiornamento

Cmq questo gioco online ormai è impossibile giocare il lag è qualcosa di allucinante ti mette in partite da 140 ping altre dove pinghi 40 ci sono colpi che arrivano a 400 non capisco cosa hanno fatto (gioco in classificata), ho dovuto mettere di trovare le partite con il ping più basso, inoltre ok la riduzione della velocità ma così è esagerata per non parlare del cambio armi lentissimo, ero uno che difendeva questo gioco ma così com'è ora è vergognoso, poi non ho capito se è un problema del gioco oppure della console ma non credo, che ogni tanto sparisce il suono si sente un ronzio di sottofondo e sono costretto a chiudere il gioco (quando ritorno alla dash sparisce e funziona tutto) e far ripartire il gioco e il suono ritorna a funzionare perfettamente. Successo due volte, al momento solo con Gears, per me hanno fatto un bel pasticcio con l'ultimo aggiornamento
Ultimamente ci sto giocando veramente poco visto che mi sono dedicato ad AC Vahlalla, cmq anche io penso che abbiano rallentato troppo il gioco, si è passati da un estremo all'altro....poi per il fatto del ping penso sia dovuto al fatto che non ci sia ultimamente molta gente online...a me il suono in passato e' sparito un paio di volte nella lobby tra una partita e l'altra, ma iniziato il match tornava l'audio.

Ultimamente ci sto giocando veramente poco visto che mi sono dedicato ad AC Vahlalla, cmq anche io penso che abbiano rallentato troppo il gioco, si è passati da un estremo all'altro....poi per il fatto del ping penso sia dovuto al fatto che non ci sia ultimamente molta gente online...a me il suono in passato e' sparito un paio di volte nella lobby tra una partita e l'altra, ma iniziato il match tornava l'audio.
Ma non è che spariva tutto di un colpo l'audio e poi riparte, il problema che capita quando sei in partita che salta l'audio si sente bassissimo (i colpi che spari le voci ecc) e si sente un ronzio fastidioso, non credo che è problema di console sennò lo doveva fare sempre ma credo sia problema di gioco (infatti ritornando alla dash funziona tutto e sparisce questo rumore, idem se chiudo e faccio ripartire il gioco), lo ha fatto quando ho aggiornato la console con l'ultima patch, boh in caso lo disinstallo e lo installo di nuovo, se mi và sempre perchè devo essere sincero un pò mi ha stancato ormai. No il ping è proprio dovuto al fatto che ci sono problemi con i server, fino a qualche giorno fà era impossibile giocare, impostando di cercare le partite con il ping più basso si trovano partite con il ping di 30-40, il problema che così ci sta di più a trovarle

Ma non è che spariva tutto di un colpo l'audio e poi riparte, il problema che capita quando sei in partita che salta l'audio si sente bassissimo (i colpi che spari le voci ecc) e si sente un ronzio fastidioso
Così non mi è mai capitato, bella rottura comunque...
No il ping è proprio dovuto al fatto che ci sono problemi con i server, fino a qualche giorno fà era impossibile giocare, impostando di cercare le partite con il ping più basso si trovano partite con il ping di 30-40, il problema che così ci sta di più a trovarle
Io dicevo del fatto della poca gente online perché è da circa un anno che ho impostato la ricerca su ping più basso, ma nelle ultime settimane spesso trovo gente con ping che oscilla tra i 120/180, non vorrei che siccome non ci sta giocando tanta gente i server accorpino con persone con latenza maggiore pur di far startare una partita. P.s. Io vorrei sapere perché nelle sociali abbiano tolto i bot e ci si trovi quasi sempre a fare partite 4vs2 o 1vs1......

Così non mi è mai capitato, bella rottura comunque...

Io dicevo del fatto della poca gente online perché è da circa un anno che ho impostato la ricerca su ping più basso, ma nelle ultime settimane spesso trovo gente con ping che oscilla tra i 120/180, non vorrei che siccome non ci sta giocando tanta gente i server accorpino con persone con latenza maggiore pur di far startare una partita. P.s. Io vorrei sapere perché nelle sociali abbiano tolto i bot e ci si trovi quasi sempre a fare partite 4vs2 o 1vs1......
Sto gioco è un disastro ormai, troppi aggiornamenti fatti alla cavolo, sto fatto dell'audio è una bella rottura ho dovuto staccare stornare alla dash e poi riprendere la partita perchè era impossibile giocare

Ma possibile che se gioco da solo non trovo mai neanche un cane in nessuna modalità se non re della collina ogni tanto?

Ragazzi ho riattivato il Pass dopo eoni e mi son scaricato hivebusters e l'operazione 5. Proprio in merito a quest'ultima c'è un problema ovvero mi da problemi col multiplayer. Ho notato che nella home del gioco ci sono tre rettangoli arancio: campagna, multiplayer, personalizzazione. Di quest'ultima la barra è vuota, come se non l'avessi scaricata assieme all'operazione 5 ed infatti tutte le skin legate non riesco ad usarle in multiplayer. Qualcuno mi sa dire che succede? Se è un bug? Se devo scaricare ancora qualcosa o che altro? No perché non riesco ad andarcene fuori.

Stavo pensando di approfittare dell'offerta del Game Pass a 1 euro per 3 mesi e ritornare a giocare a Gears che, devo ammettere, mi manca un po' (inoltre potrei approfittarne per giocare pure Gears Tactics di cui ho sentito parlare bene).
Mi sapreste dire ad oggi com'è la situazione per quanto riguarda il multiplayer? È ancora popolato? Non lo gioco da secoli...

Ragazzi ho riattivato il Pass dopo eoni e mi son scaricato hivebusters e l'operazione 5. Proprio in merito a quest'ultima c'è un problema ovvero mi da problemi col multiplayer. Ho notato che nella home del gioco ci sono tre rettangoli arancio: campagna, multiplayer, personalizzazione. Di quest'ultima la barra è vuota, come se non l'avessi scaricata assieme all'operazione 5 ed infatti tutte le skin legate non riesco ad usarle in multiplayer. Qualcuno mi sa dire che succede? Se è un bug? Se devo scaricare ancora qualcosa o che altro? No perché non riesco ad andarcene fuori.
Hai scaricato l'edizione Goty dal Pass?

Io ti direi di scaricare questa versione https://www.xbox.com/it-IT/games/gears-5, sicuro che non è finito il download? Ma hai una xbox series x/s? Perché se hai questa console dovresti scaricare anche la versione migliorata per la nuova console
Stavo pensando di approfittare dell'offerta del Game Pass a 1 euro per 3 mesi e ritornare a giocare a Gears che, devo ammettere, mi manca un po' (inoltre potrei approfittarne per giocare pure Gears Tactics di cui ho sentito parlare bene).
Mi sapreste dire ad oggi com'è la situazione per quanto riguarda il multiplayer? È ancora popolato? Non lo gioco da secoli...
Si, si trovano ancora gente ogni tanto alla prima partita ci sta un pò per trovare le partite in classificata (io gioco solamente qui a rdc) in sociale mi sembra che ci stia di meno però non ci gioco molto la e perciò non te lo sò dire con certezza, il multy è stato cambiato e ora è più lento assomiglia ai primi due capitoli (ceto qui ancora è più veloce), sei vuoi avere un ping migliore dei mettere da impostazioni "ping più basso"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro