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Credo che il remake del 2 non ci sarà ma prenderanno molti pg e credo stile di gioco del primo capitolo, in fondo in ogni operazione si sono basati e preso personaggi di ogni capitolo, le prime operazioni hanno preso pg del 3 e judgment, la 5 operazione hanno preso molto dal 2 come il ritorno della mappa Fiume (che non è molta giocato non capisco il motivo visto che è stata restaurata in modo perfetto) hanno ripreso pg inserite per la prima volta nel 2 come Skorge e Dizzy, ora in questa credo che ci sarà il ritorno della mappa Mausoleto (dalla immagine sembra propria questa mappa) più qualche altro personaggio come Hoffman e qualche arenato che abbiamo visto nel primo capitolo, non escludo che rimettono come modalità quello di abbattere l'arenato e portarlo in un punto per vincere il round (non mi ricordo come si chiamava la modalità di gioco)
È da un sacco di tempo che non gioco gears ed è fantastico come all'uscita di una nuova operazione riescono a ricordarmi perché sono riusciti a farmi abbandonare la saga che amo alla follia.
Quindi dopo un anno e mezzo dall'uscita, se ne escono con un'operazione con 3 personaggi solo uno inedito del tutto, e una mappa di gears 4 che non cambia di una virgola....neanche lo sbattimento di rimasterizzare una vecchia mappa del primo o secondo...direttamente da gears 4. Inedita manco a dirlo per carità...
È da un sacco di tempo che non gioco gears ed è fantastico come all'uscita di una nuova operazione riescono a ricordarmi perché sono riusciti a farmi abbandonare la saga che amo alla follia.
Quindi dopo un anno e mezzo dall'uscita, se ne escono con un'operazione con 3 personaggi solo uno inedito del tutto, e una mappa di gears 4 che non cambia di una virgola....neanche lo sbattimento di rimasterizzare una vecchia mappa del primo o secondo...direttamente da gears 4. Inedita manco a dirlo per carità...
Usciranno una volta al mese i contenuti da quello che ho letto, certo che nom è un buon inizio, ma i problemi del gioco sono tantissimi.
Per altro, avendo droppato subito Gears 4, pensavo fosse una mappa nuova all'nizio...
Usciranno una volta al mese i contenuti da quello che ho letto, certo che nom è un buon inizio, ma i problemi del gioco sono tantissimi.
Per altro, avendo droppato subito Gears 4, pensavo fosse una mappa nuova all'nizio...
Io ancora ricordo l'ultima volta che ho giocato Gears è stato dopo aver finito il dlc, ho fatto una serata intera di multiplayer tutto contento di poter rigiocare su Fiume....ecco, MAI uscita in più di due ore di multiplayer. Da lì spento e mai più rimesso Gears....che tristezza!
Io ancora ricordo l'ultima volta che ho giocato Gears è stato dopo aver finito il dlc, ho fatto una serata intera di multiplayer tutto contento di poter rigiocare su Fiume....ecco, MAI uscita in più di due ore di multiplayer. Da lì spento e mai più rimesso Gears....che tristezza!
Strano. A me esce spesso sinceramente. Comunque spero che l'Operazione 6 porti più mappe e se proprio vogliono portare mappe vecchie, almeno pescassero dal 2 o dal 3. Ho letto che domani dovrebbero rilasciare altre notizie sul loro blog.
Strano. A me esce spesso sinceramente. Comunque spero che l'Operazione 6 porti più mappe e se proprio vogliono portare mappe vecchie, almeno pescassero dal 2 o dal 3. Ho letto che domani dovrebbero rilasciare altre notizie sul loro blog.
Probabilmente avranno ribilanciato il sistema di selezione delle mappe. Io provai quando era uscito da poco e praticamente non l'ho mai giocata, ma c'erano innumerevoli mappe che erano ormai scomparse a scapito delle più gettonate che escono sempre
Ora fiume esce, solo che spesso non la vota nessuno
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Comunque se proprio devono buttare dei remake almeno che si impegnassero, già che non hanno voglia di rifarle (Torre e Ingorgo sono copiate incollate), almeno non prendessero mappe che si giocano da Gears 1 (15 ANNI, 15), prendano quelle più originali, vedi Trashball e Trincea, pensate il potenziale di una mappa come Trincea se ci lavorassero, quante cose potresti fare, invece no, pigri fino alla fine
News per PVP e PVE, ho sperato che fixassero i vari fucili (Lancer, Hammerbust) e armi a colpo singolo (Boltok, Markza), ma direi che ormai ci do su e lo droppo.
La grande modalità introdotta è Blitz con un anello grande il doppio, wow
News per PVP e PVE, ho sperato che fixassero i vari fucili (Lancer, Hammerbust) e armi a colpo singolo (Boltok, Markza), ma direi che ormai ci do su e lo droppo.
La grande modalità introdotta è Blitz con un anello grande il doppio, wow
Per me il Lancer e Hammerbust fanno il giusto danno, la boltok e markza se si sà usare fanno malissimo (chi sà usare la boltok con 3 colpi ti shottano, prima era più facile a utilizzarla ora bisogna essere precisi), vediamo la nuova modalità non ci sta solo l'anello più grande ma anche il respwan è diverso (non ho capito come funziona ma da quello che si legge è diverso)
Per me il Lancer e Hammerbust fanno il giusto danno, la boltok e markza se si sà usare fanno malissimo (chi sà usare la boltok con 3 colpi ti shottano, prima era più facile a utilizzarla ora bisogna essere precisi), vediamo la nuova modalità non ci sta solo l'anello più grande ma anche il respwan è diverso (non ho capito come funziona ma da quello che si legge è diverso)
No era prevista un ulteriore season appunto il 6, anzi ora da quello che si legge c'è ne saranno altre
Se per te fanno il danno giusto, è perché le usi solo per dare copertura e non come armi primarie.
Se tu provi a fare una partita usando solo il Lancer (che è una primaria), puoi stare tranquillo che farai schifo se sei contro giocatori decenti (non dei pro, dei giocatori nella media, non stupidi)
L'Hammerbust e il Lancer sono uguali, non fanno danno, lo capisci in maniera facile se un'arma è buona oppure no: L'omino va a raccogliere l'arma spegnendo il cervello e non guardando se ci sono persone in zona, tu gli spari con il Lancer, lui ha il tempo di finire l'animazione, girarsi e andare via serenamente. Il gioco invece chi punire chi non sa giocare, lo aiuta.
Questo ti spiega che un'arma è bilanciata da schifo, il "eh ma se sparano un 4 con il lancer abbatti prima" è la scusa di chi non sa giocare, allora posso dire "eh ma se mi sparano in 2/3 di Gnasher mi abbattono subito", ( aggiungiamoci pure grazie al cazzo), il discorso è lo stesso, semplicemente se uno sa giocare, sa adattarsi al gioco senza dover rendere inutili tutte le armi. Un'arma deve funzionare per me, non per me + altri 3 che sparano alla stessa persona in contemporanea, ma purtroppo la gente scarsa va a piangere sui forum e ci siamo beccati 4 contro 4, nessuna modalità nuova, le stesse mappe da 20 anni, movimenti a rilento e tutte le armi depotenziate all'inverosimile, tranne lo Gnasher
Boltok e Markza funzionano solo di attiva, pre attiva sparano aria, le so usare da sempre, ma senza attiva sono scarse, hanno un rinculo assurdo (il Markza è un'arma a distanza, non un fucile a pompa) e di Markza pre attiva ci metti 6 colpi per atterrare uno, Headshot non li farai mai a lunga distanza, a meno che proprio l'avversario non sia rincoglionito e stia fermo 2 minuti a farsi uccidere.
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Poi se vi piace andare in giro solo Gnasher e vi piace avere la certezza che chi vi spara da media distanza non vi faccia nulla, va benissimo, però non dire "Perfetto, best game ever, bilanciatissimo" perché mi sale il nazismo
Se per te fanno il danno giusto, è perché le usi solo per dare copertura e non come armi primarie.
Se tu provi a fare una partita usando solo il Lancer (che è una primaria), puoi stare tranquillo che farai schifo se sei contro giocatori decenti (non dei pro, dei giocatori nella media, non stupidi)
L'Hammerbust e il Lancer sono uguali, non fanno danno, lo capisci in maniera facile se un'arma è buona oppure no: L'omino va a raccogliere l'arma spegnendo il cervello e non guardando se ci sono persone in zona, tu gli spari con il Lancer, lui ha il tempo di finire l'animazione, girarsi e andare via serenamente. Il gioco invece chi punire chi non sa giocare, lo aiuta.
Questo ti spiega che un'arma è bilanciata da schifo, il "eh ma se sparano un 4 con il lancer abbatti prima" è la scusa di chi non sa giocare, allora posso dire "eh ma se mi sparano in 2/3 di Gnasher mi abbattono subito", ( aggiungiamoci pure grazie al cazzo), il discorso è lo stesso, semplicemente se uno sa giocare, sa adattarsi al gioco senza dover rendere inutili tutte le armi. Un'arma deve funzionare per me, non per me + altri 3 che sparano alla stessa persona in contemporanea, ma purtroppo la gente scarsa va a piangere sui forum e ci siamo beccati 4 contro 4, nessuna modalità nuova, le stesse mappe da 20 anni, movimenti a rilento e tutte le armi depotenziate all'inverosimile, tranne lo Gnasher
Boltok e Markza funzionano solo di attiva, pre attiva sparano aria, le so usare da sempre, ma senza attiva sono scarse, hanno un rinculo assurdo (il Markza è un'arma a distanza, non un fucile a pompa) e di Markza pre attiva ci metti 6 colpi per atterrare uno, Headshot non li farai mai a lunga distanza, a meno che proprio l'avversario non sia rincoglionito e stia fermo 2 minuti a farsi uccidere.
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Poi se vi piace andare in giro solo Gnasher e vi piace avere la certezza che chi vi spara da media distanza non vi faccia nulla, va benissimo, però non dire "Perfetto, best game ever, bilanciatissimo" perché mi sale il nazismo
Guarda io il lancer lo uso da distanza perchè gioco solo ed elusivamente nelle classificate a re della collina (sono livello master credo che non sono tanto scarso) e li il gioco ti impone a fare scontri di gnasher visto che devi conquistare l'anello (impossibile giocare solo di lancer), se ti piace giocare di solo lancer c'è la modalità apposta "arcade", ribadisco il lancer non è forte come prima (prima era illegale con 5 colpi eri giù nemmeno il retrolancer del 3 era così forte)ma definirlo quasi come arma inutile non mi sembra corretto, potrei essere d'accordo a aumentare un pò di più il danno ok ci potrei stare visto che bisogna quasi scaricare un caricatore per eliminare, ma vi ricordate il lancer del 2 oppure del primo a cosa servivano? Non mi sembra li si lamentava nessuno, il gioco era principalmente giocare di pompa e se devo essere sincero io non vorrei che si perda lo spirito di gears, ripeto il lancer non fà così schifo si potrebbe migliorare quello si, hammerbust non sono d'accordo con 5/6 colpi sei giù perciò mi sembra un'arma abbastanza forte, per il Markza sono d'accordo senza ricarica è un'arma che non serve a nulla, però non vorrei che ritornasse com'era post lancio dove con due colpi facevi la strage e headshot. La boltok la preferivo com'era prima e non ho capito perchè è stata depotenziata. Riguardo al pompa nemmeno quest'arma è perfetta ci sono volte che spappoli il nemico con un colpo altri che devi tirarli 3 colpi prima che va giù, altre che fai 98/99 di danno (cosa che odio). Riguardo alla velocità ci può stare visto che la pesantezza del personaggio bisogna averla sennò sembrano bratte che svolazzano da un muro all'altro quello che avrei aumentato è il cambio d'armi che per cambiare arma passa un casino di tempo, ora è troppo lento. Ecco non mi sembra che sto dicendo che il gioco sia perfetto e ti parla uno che ha giocatore ore e ore a tutta la trilogia (ho un pò di esperienza su questo gioco) e secondo me, ripeto secondo me questo titolo lato multy è il migliore di tutti (con i suoi pregi e difetti)
Guarda io il lancer lo uso da distanza perchè gioco solo ed elusivamente nelle classificate a re della collina (sono livello master credo che non sono tanto scarso) e li il gioco ti impone a fare scontri di gnasher visto che devi conquistare l'anello (impossibile giocare solo di lancer), se ti piace giocare di solo lancer c'è la modalità apposta "arcade", ribadisco il lancer non è forte come prima (prima era illegale con 5 colpi eri giù nemmeno il retrolancer del 3 era così forte)ma definirlo quasi come arma inutile non mi sembra corretto, potrei essere d'accordo a aumentare un pò di più il danno ok ci potrei stare visto che bisogna quasi scaricare un caricatore per eliminare, ma vi ricordate il lancer del 2 oppure del primo a cosa servivano? Non mi sembra li si lamentava nessuno, il gioco era principalmente giocare di pompa e se devo essere sincero io non vorrei che si perda lo spirito di gears, ripeto il lancer non fà così schifo si potrebbe migliorare quello si, hammerbust non sono d'accordo con 5/6 colpi sei giù perciò mi sembra un'arma abbastanza forte, per il Markza sono d'accordo senza ricarica è un'arma che non serve a nulla, però non vorrei che ritornasse com'era post lancio dove con due colpi facevi la strage e headshot. La boltok la preferivo com'era prima e non ho capito perchè è stata depotenziata. Riguardo al pompa nemmeno quest'arma è perfetta ci sono volte che spappoli il nemico con un colpo altri che devi tirarli 3 colpi prima che va giù, altre che fai 98/99 di danno (cosa che odio). Riguardo alla velocità ci può stare visto che la pesantezza del personaggio bisogna averla sennò sembrano bratte che svolazzano da un muro all'altro quello che avrei aumentato è il cambio d'armi che per cambiare arma passa un casino di tempo, ora è troppo lento. Ecco non mi sembra che sto dicendo che il gioco sia perfetto e ti parla uno che ha giocatore ore e ore a tutta la trilogia (ho un pò di esperienza su questo gioco) e secondo me, ripeto secondo me questo titolo lato multy è il migliore di tutti (con i suoi pregi e difetti)
Io gioco da sempre di Gnasher, però mi piace molto giocare con i fucili anche, la modalità arcade è davvero tremenda
Non intendevo dirti che sei scarso, intendo che lamentarsi che "se mi sparano in tanti il lancer mi abbatte subito", che è il motivo per cui TC ha depotenziato l'arma all'inverosimile (si ci vuole davvero un caricatore per abbattere uno spesso), è una cosa senza senso.
Lo so benissimo che lo Gnasher spesso ci regala dei 97/99 random, dato che devo poi usare sempre quello per giocare.
A memoria, ho giocato troppe ore al 2, si usava lo Gnasher per il lag spaventoso, ricordo che chi aveva l'Host power aveva un cannone al posto del Lancer.
Gears 3 per me è stata la perfezione come bilanciamento armi (tralasciando il Day 1 con Retro e Sawed Off che erano bilanciate a cazzo di cane), di sicuro la ricarica attiva dei fucili d'assalto era OP in una maniera assurda, ma ci bilanciava con il resto, però ti dico, avere un Hammerbust su Banco di Sabbia era troppo troppo divertente, ma soprattutto poter cambiare le armi iniziali ti dava sempre modo di variare, qua tra mappe giocate 1000 volte, mappe vecchie giocate 100000 volte e le sole 2 armi base, è proprio la noia, se non fosse per il coprifuoco serale e le private da 10 persone che facciamo ormai tutte le sere, sto gioco sarebbe finito nel pattume da un bel pezzo ed è un peccato perché basterebbe pochissimo per fixarlo.
Secondo me se la gioca con Gears Judgement (alcune grandissime idee, altre tremende, uniamoci il lag) in quanto all'essere il peggiore, questo per il gameplay/mappe/modalità
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Hanno aggiornato il PVP update, in Ranked non c'è più Gridiron, era un refuso, c'è 2 vs 2 Gnasher.
Ieri in attesa di uscire per un appuntamento avendo 20 min liberi ho deciso farmi una partita, e niente... 0 divertimento/emozioni. Per me questa serie è arrivata al capolinea punto. .:/