Cosa c'è di nuovo?

One Gears 5 | SG: 9.1 |

Gears 5
Il mondo sta crollando. La dipendenza dell'umanità dalla tecnologia è diventata la loro rovina e i nemici si stanno unendo per spazzare via tutti i sopravvissuti. Nei panni di Kait devi viaggiare attraverso il più grande e bellissimo mondo di Gears per scoprire le origini della Locusta e combattere con la tua squadra per proteggere ciò che è rimasto. Mai combattere da solo Gioca da solo o con un amico in cooperativa locale a schermo condiviso o cooperativa online. Combatti al fianco dei tuoi amici ovunque con il cross-play tra Xbox One e PC. Esplora Sera, Sfreccia sui ghiacciai, naviga nei deserti e scendi nelle rovine sommerse per scoprire il mondo di Gears più grande e diversificato mai creato. Visual Showcase Riproduci tutte le modalità con una risoluzione 4K Ultra HD con uno straordinario HDR a 60 fotogrammi al secondo fluidi.
Giocatori: 3
Co-op: Yes
Genere: Action, Horror, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
17 Ott 2014
Reazioni
1,232
Medaglie
8
Gears 2 è il mio TPS preferito, un capolavoro in single è un capolavoro senza tempo. Non che il 3 sia da meno ma il 2 è semplicemente la perfezione
Il miglior Gears senza dubbio.
Molti ritengono che il tre sia migliore della serie, a mio avviso non è così. La campagna del due è semplicemente inarrivabile, con picchi assurdi e fuori di testa come la parte nello stomaco del vermone.
Il pvp ebbe molti problemi al lancio ma a livello di movimenti, calibrazione delle armi, velocità di gioco è il mio preferito.
Dulcis in fundo l’introduzione della modalità Orda, ripresa poi da decine di giochi.

R@ziel

LV
0

Iscritto dal
1 Set 2019
Reazioni
517
Medaglie
6
Per me il 2 rappresenta la massima espressione di Gears of war, una storia di disperazione, l'umanità con le spalle al muro, il desiderio di non mollare, sacrifici, delusioni, angoscia, campagna con tanta varietà, musiche che mettono i brividi, ritmo perfetto, multiplayer che sebbene abbia avuto tanti problemi di netcode, ha secondo me le mappe più belle della serie....uscisse un Ultimate edition del 2 fonderei di sicuro la console.

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2

Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
3,729
Medaglie
13
Concordo Gears 2 > all
Il remake del 2 lo giocherei volentieri.:sisi:

Larry

LV
0

Iscritto dal
14 Dic 2022
Reazioni
2,214
Medaglie
4
Sono riuscito a superare quella merdaccia della Matriarch! Ci ho messo un’ora piena :sard: Ripeto: sono stra familiare coi Gears ma sto boss me le ha fatte tirare giù tutte. Non mi è piaciuta per nulla come boss fight, punitiva oltre misura, con tutta quella parte mista a visione dove non si vede un cazzo che mi faceva andare in ansia totale :asd:

Wolf Loz

Divinità
LV
2

Iscritto dal
12 Ott 2014
Reazioni
1,615
Medaglie
9
Per me il 2 rappresenta la massima espressione di Gears of war, una storia di disperazione, l'umanità con le spalle al muro, il desiderio di non mollare, sacrifici, delusioni, angoscia, campagna con tanta varietà, musiche che mettono i brividi, ritmo perfetto, multiplayer che sebbene abbia avuto tanti problemi di netcode, ha secondo me le mappe più belle della serie....uscisse un Ultimate edition del 2 fonderei di sicuro la console.
tranquillo che a Giugno annunciano (e forse shadowdroppano?) la Marcus Fenix Collection col 2 rivisto in versione Ultimate :ivan:

Catania13

LV
2

Iscritto dal
3 Dic 2009
Reazioni
855
Medaglie
10
tranquillo che a Giugno annunciano (e forse shadowdroppano?) la Marcus Fenix Collection col 2 rivisto in versione Ultimate :ivan:
Spero che le tue parole vadano in cielo :hall:.

Vedete la mia immagine di copertina e capite benissimo quale capitolo della saga ho nel mio cuore. Anche se ormai penso sapete tutti quale sia :asd: .
Post unito automaticamente:

Infatti sono tornato a giocare al 5, devo levarmi la ruggine :darth:
Si ci becca ogni tanto in live, sei forte :unsisi:

Ultima modifica:

Larry

LV
0

Iscritto dal
14 Dic 2022
Reazioni
2,214
Medaglie
4
Ma annunceranno oltre a Gears 6 anche la Collection con i primi 5?
Con tutti e 5 non saprei. Per me avrebbe più senso una Collection con i primi 3 più Judgment.

Comunque volevo acquistare il DLC Hivebusters, ho visto che sta a 4,99. Merita? Ho visto qualche video e tecnicamente sembra impressionante.

R@ziel

LV
0

Iscritto dal
1 Set 2019
Reazioni
517
Medaglie
6
Comunque volevo acquistare il DLC Hivebusters, ho visto che sta a 4,99. Merita? Ho visto qualche video e tecnicamente sembra impressionante.
Merita, a quel prezzo ancor di più, ma Raam Shadow di Gears 3 non lo batte nessuno.

Il tuo Nick è sempre lo stesso o è cambiato?

Ma annunceranno oltre a Gears 6 anche la Collection con i primi 5?
La collection si rumoreggia, o si annuncia quest'anno o mai piu', ma non si sa nulla di ufficiale, potrebbe anche essere la Ultimate edition del 2, un lavoro simil MasterChief collection, o non esistere proprio...Il 9 giugno è ancora troppo lontano.

Catania13

LV
2

Iscritto dal
3 Dic 2009
Reazioni
855
Medaglie
10
Merita, a quel prezzo ancor di più, ma Raam Shadow di Gears 3 non lo batte nessuno.

La collection si rumoreggia, o si annuncia quest'anno o mai piu', ma non si sa nulla di ufficiale, potrebbe anche essere la Ultimate edition del 2, un lavoro simil MasterChief collection, o non esistere proprio...Il 9 giugno è ancora troppo lontano.
Sempre quello Catania 13

Con tutti e 5 non saprei. Per me avrebbe più senso una Collection con i primi 3 più Judgment.

Si prendilo a volo