Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pvp come quello di Gears non esistono, curva di apprendimento ripida, ma adrenalina pura, poi quelli che si lamentano si dividono tra coloro che non lo apprezzano per gusto personale e ci sta, poi ci sono gli hater che devono spalare melma e basta.... controllo/re collina da anni la più giocata, io ci ho perso la vita sopraEsatto.c'è anche la contro-parte,in PvP dove si trolleggia quando uno è a terra.ma ci sta....GOW è anche questo!
Ci sono parecchi titoli multiplayer di ottimo livello,ma quello che offre GOW per me non lo pareggia nessuno.
In giro sentono spesso voci che è una formula vecchia...beh....a distanza di 5 anni confermo che non è cosi.le lobby sono sempre piene.forse pecca un po nel competitivo...trovo gente solo su controllo,2Vs2 e cecchino.il resto deserto assoluto.
Le skin uscite sono tutte disponibili nello store eccetto quelle delle stagioni e degli eventi in streaming mi pare.rilasciano qualche skin?