UFFICIALE PC Gears 5

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma qualcuno ha capito coem scaricare e se si può, il texture pack su pc? Versione MS store

Qualcuno si vuole fare la campagna in coop? magari decidiamo dei giorni a settimana ecc?

Belva90 ha detto:
Ma qualcuno ha capito coem scaricare e se si può, il texture pack su pc? Versione MS store
Mi interesserebbe saperlo pure a me

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

[No message]

Giocabile nella campagna? Poter evitare di utilizzare Ms. Cringe sarebbe una bomba.

:asd:  penso sia una skin per il multiplayer/orda/alveare come quelle di Terminator Dark Fate

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ma toglietemi una curiosità, appurato che giocando la versione dello store MS ( tramite pass obv ) si hanno i salvataggi condivisi con un`ipotetica versione STEAM nel caso si decidesse di acquistarla come funziona con gli achievement? sicuramente verranno sbloccati sul profilo del LIVE ma poi su STEAM andrebbero rifatti nuovamente o mi sfugge qualcosa? :morristend:  

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ma toglietemi una curiosità, appurato che giocando la versione dello store MS ( tramite pass obv ) si hanno i salvataggi condivisi con un`ipotetica versione STEAM nel caso si decidesse di acquistarla come funziona con gli achievement? sicuramente verranno sbloccati sul profilo del LIVE ma poi su STEAM andrebbero rifatti nuovamente o mi sfugge qualcosa? :morristend:  
Bella domanda, già il cross save sarebbe tanta roba, gli achievements la ciliegina. 

Ti posso dire che ho alcuni giochi Xbox Windows su Steam ( es. Sunset Overdrive, AoE Definitive) e gli achievements che ho sbloccato su Steam, me lì dà anche sul profilo Xbox, almeno stando al feed attività ho visto che li ho sbloccati.

Temo però che a parti inverse non funzioni!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro