UFFICIALE PC Gears 5

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma posso spostare Gears 5 dall'Hard Disk all'SSD senza dover riscaricare tutto?
devi andare nell`elenco delle app e trovi la voce "muovi" o "sposta" non ricordo, volendo se vai nelle opzioni di Windows alla voce archiviazione ti fa direttamente scegliere dove installa di default 

Ragà, anche a voi se provate ad installare l'HD Texture Pack vi si blocca al 70%? (Versione WS)

Inoltre anche a voi le cut-scene vanno un po' a scatti?
No scaricate correttamente mi diceva di riavviare per attivarle...poi ho spento e non ho più riacceso ma scaricare le ha scaricate mentre giocavo. 

Si le cutscene scattano un po'.

Ad ogni modo raga se volete un'esperienza d'uso un po' più "riammodernata" scaricatevi l'app XBOX (beta) per pc...diciamo che ora assomiglia un po di più ad uno store fatto decentemente.

Poi mancano ancora tante cose alle quale invece si può accedere ancora solo con la vecchia companion tipo achievement e altro.

io alla fine l'ho preso con l'offerta del gamepass a 2€ per 2 mesi.

Comunque tempo fa avevo distrutto The Coalition per il lavoro fatto sulla definitive di Gow2 mi pare...come passare dalle stalle alle stelle....sto port è qualcosa di veramente ottimo! Bravi Coalition.

Detto questo il gioco ha ancora qualcosa che non va, certe volte non carica delle texture, altre volte le partite online si incastrano, gli achievement pare non li sblocchi....ho fatto i primi 3 capitoli dell'atto 1 della campagna raccogliendo ogni cosa ma mi ha salvato solo 2 dei 10/15 collectibles che avevo raccolto...

però dai roba risolvibile facilmente.

Ultima modifica da un moderatore:
Giocando a Gears 5 sul PC, lato gameplay tutto ok, ci sono leggere scatti durante le cinematiche, dovrei abbassare qualcosa nei requisiti?

Giocando a Gears 5 sul PC, lato gameplay tutto ok, ci sono leggere scatti durante le cinematiche, dovrei abbassare qualcosa nei requisiti?
All'inizio delle cinematiche, o continua durante?

Ho letto che per alcune configurazioni potrebbero essere le textures ultra hd a creare questo fastidio. 

Come i report quindi, allora sono le textures. 

Comunque sto leggendo di parecchi problemi sulla versione console del gioco, le classiche magagne da “early unlock” che si son viste negli ultimi due anni. 

Sono al terzo atto e per ora la mia run è pulitissima senza bug o grash. 

Penso sia solo glitchata la boss fight di fine secondo atto, se si muore a partire dal secondo tentativo la mini “intro” non si svolge correttamente ed il boss è invisibile durante la cutscene. A questo da aggiungersi i server che hanno avuto problemi i primi due giorni, con sync dei progressi sballati,  online si pinga 100 a prescindere ma penso che col d1 si risolvano ste cose. Sono pure riuscito a giocare in split screen con un amico senza problemi

Era da tanto tempo che una campagna non mi prendeva così tanto, lo sto adorando e potrebbe diventare il mio Gears preferito, vediamo se si mantiene fino all’atto finale, comunque già da ora posso dire uno dei titoli migliori dell’anno su pc

Come i report quindi, allora sono le textures. 

Comunque sto leggendo di parecchi problemi sulla versione console del gioco, le classiche magagne da “early unlock” che si son viste negli ultimi due anni. 

Sono al terzo atto e per ora la mia run è pulitissima senza bug o grash. 

Penso sia solo glitchata la boss fight di fine secondo atto, se si muore a partire dal secondo tentativo la mini “intro” non si svolge correttamente ed il boss è invisibile durante la cutscene. A questo da aggiungersi i server che hanno avuto problemi i primi due giorni, con sync dei progressi sballati,  online si pinga 100 a prescindere ma penso che col d1 si risolvano ste cose. Sono pure riuscito a giocare in split screen con un amico senza problemi

Era da tanto tempo che una campagna non mi prendeva così tanto, lo sto adorando e potrebbe diventare il mio Gears preferito, vediamo se si mantiene fino all’atto finale, comunque già da ora posso dire uno dei titoli migliori dell’anno su pc
Secondo te diminuire i requisiti cambia oppure no e conviene aspettare eventuale patch correttiva?

Ah, e non usate nvidia per fare gli screenshots perchè non prende i colori e si vedono solo linee distorte, immagino ci vogliano i drivers.. me ne sono accorto dopo averne fatti 50  :bah:

Secondo te diminuire i requisiti cambia oppure no e conviene aspettare eventuale patch correttiva?
Prova a vedere se si risolve disinstallando le textures ad ultra.. comunque se è un micro scatto all'inizio e basta, sti cazzi cosa te ne frega :asd:  

Sicuro il gioco avrà un aggiornamento, oltre ai drivers (che usciranno il 10 Settembre pare) mentre amd dovrebbero già essere pronti

Quando lo sbloccano esattamente??

Come nn detto. Alle 21.

Ah ecco perchè avendo il pass non lo vedo ancora sbloccato..
Certo che....potevano fare il pre-download, 60 GB con la mia 20 Mega ci gioco domani, mannaggia a Microsoft

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Ah ecco perchè avendo il pass non lo vedo ancora sbloccato..
Certo che....potevano fare il pre-download, 60 GB con la mia 20 Mega ci gioco domani, mannaggia a Microsoft

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Cera infatti :/

Ma scusate non c'era per tutti l'offerta 2€ per 2 mesi per il pass ultimate?

Perchè io facendo quella già sabato l'avevo avviato.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro