Xbox Gears of War 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Buonasera! Premetto che sono un novizio della saga, ho acquistato ieri la Limited di GoW2 e oggi ho fatto le mie prime partite online! Il gioco è davvero bello, mi piace un sacco, anche se non mi trovo molto bene con i controlli, abituato a CoD, i personaggi di Gears sembrano molto più "goffi" e pesanti XD

Volevo chiedervi una cosa: ma progredendo con i livelli nel multi online, si sbloccano armi più potenti? perchè vedo che gli altri mi trucidano con un solo colpo, mentre io faccio una fatica tremenda! è vero che sono spaventosamente nabbo ancora però mi sembra ci sia una leggera differenza di potenza delle armi XD insomma ste armi si sbloccano o cosa?

Per chi vuole giocare, soprattutto nei weekend, visti i bonus, mi aggiunga pure! Però specificate che è per Gears altrimenti in genere non accetto;)

GAMERTAG: Xander90
Non ci sono armi sbloccabili come ti hanno già detto. Ci sono armi sparse nella mappa ed in alcuni casi sono devastanti. Ma il problema che da sempre c'è ed è evidente in gears è l'host power, conta poco che arma usi e da che distanza spari. L'host vince quasi sempre lo scontro ci son poche balle

Non ci sono armi sbloccabili come ti hanno già detto. Ci sono armi sparse nella mappa ed in alcuni casi sono devastanti. Ma il problema che da sempre c'è ed è evidente in gears è l'host power, conta poco che arma usi e da che distanza spari. L'host vince quasi sempre lo scontro ci son poche balle
che peccato... sarebbe quasi perfettto per il resto sto gioco.. comunque grazie per le delucidazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Gear è l'unico gioco dove il livello non indica l'abilità del giocatore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altre 3 domande:

1) L'obiettivo "Veterano" non serve per i 1000G giusto?

2) I moltiplicatori che danno ogni weekend da qui fino all'uscita di GoW3 sono attivi anche per la modalità Orda?

3) Sti moltiplicatori sono attivi fino ad ogni lunedì... ma sapete fino a che ora?

Altre 3 domande:1) L'obiettivo "Veterano" non serve per i 1000G giusto?

2) I moltiplicatori che danno ogni weekend da qui fino all'uscita di GoW3 sono attivi anche per la modalità Orda?

3) Sti moltiplicatori sono attivi fino ad ogni lunedì... ma sapete fino a che ora?
so risponderti solo al punto 1... l'obiettivo veterano serve per i mille g.

Per il resto non saprei sto facendo giusto un paio di esecuzioni al giorno per tenere la mano quindi non mi sto interessando dei moltiplicatori

---------- Post added at 10:03:54 ---------- Previous post was at 10:01:07 ----------

Ragazzi ci son premi per ch iarriva al livello 100 in GOW2 su GOW3?
skin d'oro per le armi: gnasher shawed lancer hammer, per il retro non ho ben capito se te lo danno così o dovevi prenderlo in beta... poco male in qualsiasi caso c'è l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

so risponderti solo al punto 1... l'obiettivo veterano serve per i mille g.
Dai ma che cavolata! Ma non tanto per il livello 100, ma perchè per prendere quell'obiettivo devo necessariamente comprare il pack di mappe giusto?

Dai ma che cavolata! Ma non tanto per il livello 100, ma perchè per prendere quell'obiettivo devo necessariamente comprare il pack di mappe giusto?
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif puoi farlo benissimo in classificate. Certo è che con i map pack ti trovavi una partita compagno e con un amico bustavi e ci mettevi molto di meno.

Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif puoi farlo benissimo in classificate. Certo è che con i map pack ti trovavi una partita compagno e con un amico bustavi e ci mettevi molto di meno.
Ma l'obiettivo dice di arrivare al 100 e vincere nelle 4 mappe del pack Snowblind.... che io non ho...:morris82:

Ma l'obiettivo di ce di arrivare al 100 e vincere nelle 4 mappe del pack Snowblind.... che io non ho...:morris82:
sono andato a guardare la lista obiettivi avevo sbagliato già prima.. l'obiettivo veterano non fa parte degli obiettivi dei 1000g iniziali del gioco sorry :( fa parte degli obiettivi del pack snowblind..

sono andato a guardare la lista obiettivi avevo sbagliato già prima.. l'obiettivo veterano non fa parte degli obiettivi dei 1000g iniziali del gioco sorry :( fa parte degli obiettivi del pack snowblind..
ffffiiiuuuu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png questo cambia la mia giornata in meglio! :game:

Come si fa a boostare l'obiettivo vinci tre compagno?...

---------- Post added at 14:48:57 ---------- Previous post was at 14:47:40 ----------

Altre 3 domande:1) L'obiettivo "Veterano" non serve per i 1000G giusto?

2) ovviamente sì più han reso la cosa più difficile inserendo più ticker e abietti...bello però..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3) fai riferimento al fuso americano più o meno..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come si fa a boostare l'obiettivo vinci tre compagno?...

se ti riferisci all'obiettivo "qui solo con me stesso" quello non è boostabile perchè è da fare in publiche quindi classificate o sociali(quest'ultime molto semplici da vincere)...

---------- Post added at 15:05:18 ---------- Previous post was at 15:04:14 ----------

Ehm... come si fa ad aggiungere il secondo controller nelle varie modalità multi in locale???
accendi il controller, schiacci il tasto centrale del controller e fai connetti,ospite, fatto

se ti riferisci all'obiettivo "qui solo con me stesso" quello non è boostabile perchè è da fare in publiche quindi classificate o sociali(quest'ultime molto semplici da vincere)... 

Sì quello...vabbè amen per 10 punti non morirò...

Cmq oggi come al solito(se son a casa...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) dalle 18 si parte di orda...:stema2:

Sì quello...vabbè amen per 10 punti non morirò...
Cmq oggi come al solito(se son a casa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) dalle 18 si parte di orda...:stema2:
Io dovrei esserci. Nel caso proseguiamo giardino degli antenati

Io dovrei esserci. Nel caso proseguiamo giardino degli antenati
Ovvio nel frattempo cerco disperatamente di arrivare a 40...(sto a 35 circa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Anche se oggi non son sicuro di esserci...più facile in prima serata dopo cena credo..

Ovvio nel frattempo cerco disperatamente di arrivare a 40...(sto a 35 circa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Anche se oggi non son sicuro di esserci...più facile in prima serata dopo cena credo..
Ma ce la fai ad arrivare pure al 50 con i moltiplicatori di settimana prossima. Quando ci sei organizziamo come al solito. Ieri sera ero stanco e sono andato a letto prima del solito...certo che pure tu ti connetti ad orari notturni eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Pensavo di essere il solo a connettermi ad orari improbabili:asd:

Ma ce la fai ad arrivare pure al 50 con i moltiplicatori di settimana prossima. Quando ci sei organizziamo come al solito. Ieri sera ero stanco e sono andato a letto prima del solito...certo che pure tu ti connetti ad orari notturni eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Pensavo di essere il solo a connettermi ad orari improbabili:asd:
Confermo alle 18 non ci sono...al limite disponibile sul tardi dalle 23 in poi

Ieri sera era presto ci son notti che mi connetto quando torno anche alle 3/4 di notte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In tarda serata mi faccio qualche partita sociale, se volete aggiungetemi. Mi mancano gli ultimi 3 livelli.

In tarda serata mi faccio qualche partita sociale, se volete aggiungetemi. Mi mancano gli ultimi 3 livelli.
Tra livelli x arrivare a 100...:o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro