WIN! Mi faccio le orde o bon, verso le 18 ci dovrei essere per qualche ondata di locusteQui solo in 2...cmq a luca non interessa sicuro...manco a difficile l'ha finita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
WIN! Mi faccio le orde o bon, verso le 18 ci dovrei essere per qualche ondata di locusteQui solo in 2...cmq a luca non interessa sicuro...manco a difficile l'ha finita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci siamo io, Mash, Schaky, Succuta...Da ieri ho ripreso in mano questo fantastico giocco(che avevo smesso di giocarci online per il tempo asurdo per trovare una partita)e mi chedevo se ci fosse qualcuno che vuole fare qualche partita ,tanto per riprendere la mano cosi appena esce il 3 sarò pronto
It's a problem! per info ora costa 400MS pointsOk allora quandi si puo facciomo qualche partita ,di quelli elencati mi manca solo SuccutaP.S.A io non ho nessun DLC
Saccuta non SuccutaOk allora quandi si puo facciomo qualche partita ,di quelli elencati mi manca solo SuccutaP.S.A io non ho nessun DLC
e pesa 800Mb all'incirca! quindi con un pen drive da 4Gb fai tutto! sia BBC2 che Gears!Saccuta non SuccutaNoi stiamo facendo le orde nei dlc se hai occasione di prenderli aggregati volentieri. Quello che ha tutte le mappe uscite costa 400MP come ti hanno detto
Sinceramente no! Dovresti poterlo cambiare!Ma è normale che se io ospito una partita sociale in modalità orda il livello di difficoltà mi viene automaticamente messo a folle?![]()
Succede anche a me, però il problema si presenta solo nelle social. Se fai una partita privata o xbox live puoi sceglierla.Ma è normale che se io ospito una partita sociale in modalità orda il livello di difficoltà mi viene automaticamente messo a folle?![]()
già... ma nelle social è una tortura perchè escono tutti subito quando vedono che è folle .-.Succede anche a me, però il problema si presenta solo nelle social. Se fai una partita privata o xbox live puoi sceglierla.
Va bene pure sax...Saccuta non SuccutaNoi stiamo facendo le orde nei dlc se hai occasione di prenderli aggregati volentieri. Quello che ha tutte le mappe uscite costa 400MP come ti hanno detto
Come minkia si fa ad ospitare una partita sociale...mica l'ho mai capito..?Ma è normale che se io ospito una partita sociale in modalità orda il livello di difficoltà mi viene automaticamente messo a folle?![]()
Ho tutti i DLC quindi quando vuoi si possono fare le ordeSinceramente no! Dovresti poterlo cambiare!
Per gli XP bonus (o meglio il moltiplicatore pti aumentato) si inizia oggi dalle ore 24 sino alle 24 di lunedì se non erro! prevedo un weekend di orde con pausa solo per cinema domani sera e SPA domenicaDue domande:1) Cosa bisogna fare per essere il leader nella modalità "guardiano"??? Non mi capita mai di esserlo...
2) Ma inizia oggi o domani il bonus? Se oggi, verso che ora più o meno?
grazie![]()
con i pt extra meglio fare koth o annexPer gli XP bonus (o meglio il moltiplicatore pti aumentato) si inizia oggi dalle ore 24 sino alle 24 di lunedì se non erro! prevedo un weekend di orde con pausa solo per cinema domani sera e SPA domenica
Dobbiamo fare anche gli obbiettivi delle orde quindi sfruttiamo le orde sia per i punti che per gli obbiettivi! Comunque grazie del consiglio, ne terrò conto!con i pt extra meglio fare koth o annexaltro che orde
poi se trovi persone e ti metti d'accordo ne fai veramente tanti in koth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Se cerchi una partita sociale e non trova niente allora crea una sessione ospitata da teVa bene pure sax...
Come minkia si fa ad ospitare una partita sociale...mica l'ho mai capito..?
Cmq in quello dove partecipo io è quasi sempre a facile il livello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif