Xbox Gears of War 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Qui solo in 2...cmq a luca non interessa sicuro...manco a difficile l'ha finita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
WIN! Mi faccio le orde o bon, verso le 18 ci dovrei essere per qualche ondata di locuste

Da ieri ho ripreso in mano questo fantastico giocco(che avevo smesso di giocarci online per il tempo asurdo per trovare una partita)e mi chedevo se ci fosse qualcuno che vuole fare qualche partita ,tanto per riprendere la mano cosi appena esce il 3 sarò pronto

Da ieri ho ripreso in mano questo fantastico giocco(che avevo smesso di giocarci online per il tempo asurdo per trovare una partita)e mi chedevo se ci fosse qualcuno che vuole fare qualche partita ,tanto per riprendere la mano cosi appena esce il 3 sarò pronto
Ci siamo io, Mash, Schaky, Succuta...

Ok allora quandi si puo facciomo qualche partita ,di quelli elencati mi manca solo Succuta

P.S.A io non ho nessun DLC

Al momento non ho euri e poi ho pure poco spazzio nella pendrive

Ok allora quandi si puo facciomo qualche partita ,di quelli elencati mi manca solo SuccutaP.S.A io non ho nessun DLC
Saccuta non Succuta:patpat: Noi stiamo facendo le orde nei dlc se hai occasione di prenderli aggregati volentieri. Quello che ha tutte le mappe uscite costa 400MP come ti hanno detto

Saccuta non Succuta:patpat: Noi stiamo facendo le orde nei dlc se hai occasione di prenderli aggregati volentieri. Quello che ha tutte le mappe uscite costa 400MP come ti hanno detto
e pesa 800Mb all'incirca! quindi con un pen drive da 4Gb fai tutto! sia BBC2 che Gears!

Se ne avro l'occasione li prendero ma non credo ,in questa estate o spes troppi soldi

Ma è normale che se io ospito una partita sociale in modalità orda il livello di difficoltà mi viene automaticamente messo a folle? :bah!:

Ma è normale che se io ospito una partita sociale in modalità orda il livello di difficoltà mi viene automaticamente messo a folle? :bah!:
Succede anche a me, però il problema si presenta solo nelle social. Se fai una partita privata o xbox live puoi sceglierla.

Succede anche a me, però il problema si presenta solo nelle social. Se fai una partita privata o xbox live puoi sceglierla.
già... ma nelle social è una tortura perchè escono tutti subito quando vedono che è folle .-.

Va bene pure sax...

Cmq ieri grandissime ordate e grandi obiettivi...:kappe:

Stasera a partire dalle 00.30 ci sarò...:kappe:

---------- Post added at 22:04:24 ---------- Previous post was at 22:03:27 ----------

Come minkia si fa ad ospitare una partita sociale...mica l'ho mai capito..?

Cmq in quello dove partecipo io è quasi sempre a facile il livello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sinceramente no! Dovresti poterlo cambiare!
Ho tutti i DLC quindi quando vuoi si possono fare le orde

Due domande:

1) Cosa bisogna fare per essere il leader nella modalità "guardiano"??? Non mi capita mai di esserlo...

2) Ma inizia oggi o domani il bonus? Se oggi, verso che ora più o meno?

grazie:)

Due domande:1) Cosa bisogna fare per essere il leader nella modalità "guardiano"??? Non mi capita mai di esserlo...

2) Ma inizia oggi o domani il bonus? Se oggi, verso che ora più o meno?

grazie:)
Per gli XP bonus (o meglio il moltiplicatore pti aumentato) si inizia oggi dalle ore 24 sino alle 24 di lunedì se non erro! prevedo un weekend di orde con pausa solo per cinema domani sera e SPA domenica

Per gli XP bonus (o meglio il moltiplicatore pti aumentato) si inizia oggi dalle ore 24 sino alle 24 di lunedì se non erro! prevedo un weekend di orde con pausa solo per cinema domani sera e SPA domenica
con i pt extra meglio fare koth o annex

altro che orde

poi se trovi persone e ti metti d'accordo ne fai veramente tanti in koth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

con i pt extra meglio fare koth o annexaltro che orde

poi se trovi persone e ti metti d'accordo ne fai veramente tanti in koth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Dobbiamo fare anche gli obbiettivi delle orde quindi sfruttiamo le orde sia per i punti che per gli obbiettivi! Comunque grazie del consiglio, ne terrò conto!

Va bene pure sax...
Come minkia si fa ad ospitare una partita sociale...mica l'ho mai capito..?

Cmq in quello dove partecipo io è quasi sempre a facile il livello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se cerchi una partita sociale e non trova niente allora crea una sessione ospitata da te

Comunque alle 11 ancora non è iniziato l'evento :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro