S
Sora Final Mix
Yep comunque tornando a noi che palle mi son rimaste le orde più lunghe Uff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngsarebbe stato meglio una geisha dello gnasher!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep comunque tornando a noi che palle mi son rimaste le orde più lunghe Uff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngsarebbe stato meglio una geisha dello gnasher!
44-45 non mi ricordo se avevo finito il livello o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngChe lv sei ?
A meno che non ti metti a giocare 24 ore su 24 fino al 20 settembre e anche facendo cosi non so se riuscirai ad arrivarci al Lv 10044-45 non mi ricordo se avevo finito il livello o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
sono più o meno 250 orde nel weekend x25. fattibile.A meno che non ti metti a giocare 24 ore su 24 fino al 20 settembre e anche facendo cosi non so se riuscirai ad arrivarci al Lv 100
250 orde da 50 round ciascuna?sono più o meno 250 orde nel weekend x25. fattibile.
no! 5x50!250 orde da 50 round ciascuna?
Allora non è così difficile, contando quelle che farò anche nei x15 e nei x20, forse ci arrivo abbastanza vicino.no! 5x50!
oppure 140/160 partite in annessione e re della collina
Sono a metà del lv98 :fapfap:Allora non è così difficile, contando quelle che farò anche nei x15 e nei x20, forse ci arrivo abbastanza vicino.
Partiresti con me dalla 15 o dalla 20 nn ricordo e ci arriviamo insieme alla 50 ?Mi mancano le ondate dalla 36 alla 50 in una qualsiasi mappa snowblind
Io farei una bella cosa allora: facciamo dalla 11 alla 50 quando siamo in 5 che abbiamo raggiunto l'obiettivo da 1-10 nello snowblindPartiresti con me dalla 15 o dalla 20 nn ricordo e ci arriviamo insieme alla 50 ?
Ok però dobbiamo accordarci per il pomeriggio che io la sera nn ci sono maiIo farei una bella cosa allora: facciamo dalla 11 alla 50 quando siamo in 5 che abbiamo raggiunto l'obiettivo da 1-10 nello snowblind
Va bene un pomeriggio qualsiasi quando siamo almeno 3 o 4. Se siamo in 5 meglio così approfittiamo in più persone dell'occasione e si fa pure più veloce. Nei prossimi giorni quando finisco di lavorare vediamo di organizzare un gruppetto pomeridiano: dovremmo esserci io, Mash te Sora e poi vediamo di trovare qualcun'altro magari Tezner, Sax, Torakiki
Ho visto, sono gli altri che non ci sono sempre;pguarda il pomeriggio ci sono sempre
E si scusa ma io l'estate esco sempre la sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngHo visto, sono gli altri che non ci sono sempre;p
Normalissimo. Se sei host spacchi se non sei host muoriMa è normale che in alcune partite i nemici vengano giú con due colpi di fucile a pompa pure da lontano e altre volte dove non fai praticamente danno?
fai bene, mica ti devi scusareE si scusa ma io l'estate esco sempre la sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io spacco anche se non sono host //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNormalissimo. Se sei host spacchi se non sei host muori