Xbox Gears of War 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
44-45 non mi ricordo se avevo finito il livello o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
A meno che non ti metti a giocare 24 ore su 24 fino al 20 settembre e anche facendo cosi non so se riuscirai ad arrivarci al Lv 100

Allora non è così difficile, contando quelle che farò anche nei x15 e nei x20, forse ci arrivo abbastanza vicino.
Sono a metà del lv98 :fapfap:

Mi mancano le ondate dalla 36 alla 50 in una qualsiasi mappa snowblind

Partiresti con me dalla 15 o dalla 20 nn ricordo e ci arriviamo insieme alla 50 ?
Io farei una bella cosa allora: facciamo dalla 11 alla 50 quando siamo in 5 che abbiamo raggiunto l'obiettivo da 1-10 nello snowblind

Io farei una bella cosa allora: facciamo dalla 11 alla 50 quando siamo in 5 che abbiamo raggiunto l'obiettivo da 1-10 nello snowblind
Ok però dobbiamo accordarci per il pomeriggio che io la sera nn ci sono mai

Va bene un pomeriggio qualsiasi quando siamo almeno 3 o 4. Se siamo in 5 meglio così approfittiamo in più persone dell'occasione e si fa pure più veloce. Nei prossimi giorni quando finisco di lavorare vediamo di organizzare un gruppetto pomeridiano: dovremmo esserci io, Mash te Sora e poi vediamo di trovare qualcun'altro magari Tezner, Sax, Torakiki

Va bene un pomeriggio qualsiasi quando siamo almeno 3 o 4. Se siamo in 5 meglio così approfittiamo in più persone dell'occasione e si fa pure più veloce. Nei prossimi giorni quando finisco di lavorare vediamo di organizzare un gruppetto pomeridiano: dovremmo esserci io, Mash te Sora e poi vediamo di trovare qualcun'altro magari Tezner, Sax, Torakiki

guarda il pomeriggio ci sono sempre

Ma è normale che in alcune partite i nemici vengano giú con due colpi di fucile a pompa pure da lontano e altre volte dove non fai praticamente danno?

Ma è normale che in alcune partite i nemici vengano giú con due colpi di fucile a pompa pure da lontano e altre volte dove non fai praticamente danno?
Normalissimo. Se sei host spacchi se non sei host muori

---------- Post added at 20:42:23 ---------- Previous post was at 20:41:47 ----------

E si scusa ma io l'estate esco sempre la sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
fai bene, mica ti devi scusare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro