Xbox Gears of War 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Normalissimo. Se sei host spacchi se non sei host muori 

---------- Post added at 20:42:23 ---------- Previous post was at 20:41:47 ----------

Oddio allora é anche peggio di cod:morristend: grazie 1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Chi mi agliuta a finire l'obbirttivo Morti ,stecchiti e congelat(mi mancano 24 ondate)

E anche per l'obbiettivo Approva del fuoco(e quello che si devono fare ondate da 1-10 in tutte le 4 mappe combustible pack che non so quali sono:asd:)

Mi mancano le ondate dalla 36 alla 50 in una qualsiasi mappa snowblind
Io e Mash dobbiamo farle tutte!

---------- Post added at 09:00:11 ---------- Previous post was at 08:58:48 ----------

Va bene un pomeriggio qualsiasi quando siamo almeno 3 o 4. Se siamo in 5 meglio così approfittiamo in più persone dell'occasione e si fa pure più veloce. Nei prossimi giorni quando finisco di lavorare vediamo di organizzare un gruppetto pomeridiano: dovremmo esserci io, Mash te Sora e poi vediamo di trovare qualcun'altro magari Tezner, Sax, Torakiki
Io solo sera lo sai, tranne sabato e domenica che ci sono anche di pomeriggio!

Chiedo scusa a Geb e Sax per ieri sera, s'è impallato il modem e non mi si riconetteva più (ogni tanto mi capita...chiedere a Schaky in Halo 3 a leggendario cosa è successo e le bestemmie che son piovute poi)! Mi spiace, mi rifarò un'altra sera! Sorry!

Ragazzi domanda: la modalità orda è disponibile solo con amici?

Poi volevo fare qualche partitella in multy ma non trovo nessun server in cui giocare :(

Ragazzi domanda: la modalità orda è disponibile solo con amici?Poi volevo fare qualche partitella in multy ma non trovo nessun server in cui giocare :(
PC o console?! Perchè su console non esistono server per questo gioco ma solo host! Basta che selezioni la modalità alla voce multiplayer e cerchi una partita, la prima disponibile ti sbattono dentro!

Le orde invece può farle solo con amici o sempre nel metodo sopracitato selezionando modalitò Orda.

Il multy invece (Re della collina, Annessione...) puoi invece anche personalizzarlo giocando te e altri 9 bot senza aver bisogno di cercare nessuna partita perchè la crei te come vuoi!

Attenzione, se sei abituato al PC, online su Gears 2 ti troverai maluccio perchè chi è host ha già vinto prima di iniziare e/o comunque per esser penalizzato il meno possibile (per modo di dire) devi avere una linea da fantasylandia (visto che siamo in Italia).

Sisi lo so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Però appunto io cerco i server ma non trova mai nulla. -.-

Io e Mash dobbiamo farle tutte! 

---------- Post added at 09:00:11 ---------- Previous post was at 08:58:48 ----------

Io solo sera lo sai, tranne sabato e domenica che ci sono anche di pomeriggio!

Chiedo scusa a Geb e Sax per ieri sera, s'è impallato il modem e non mi si riconetteva più (ogni tanto mi capita...chiedere a Schaky in Halo 3 a leggendario cosa è successo e le bestemmie che son piovute poi)! Mi spiace, mi rifarò un'altra sera! Sorry!
Ti posso capire anche a me avvolte succede;p

P.S.A te quante ondate ti mancano nella mappa snowblind?am me 24 se ti va di farle stasera ci sono

Ti posso capire anche a me avvolte succede;pP.S.A te quante ondate ti mancano nella mappa snowblind?am me 24 se ti va di farle stasera ci sono
a me ne mancano 39 :bah!:! Purtroppo stasera e domani sera non mi connetterò molto penso un'oretta dalle 23/23.30 e qualcosina prima di cena...vediamo dai!

P.S.: mi serve un piacere su Forza!

Son quasi triste le nerdeggiate son quasi finite per me...mi manca solo "nel nulla" 1-50 ma ne se ne parla ovviamente fine settimana con i moltiplicatori attivi.

Un ringraziamento a geb per la snowblind anche se poi ho ricambiato facendogli sbloccare un obiettivo volante...per la serie "volete sbloccare obiettivi e nerdeggiare...sax c'è..."...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq fortuna domani esce la collection di MK ho bisogno di staccare un pò con gears...

a me ne mancano 39 :bah!:! Purtroppo stasera e domani sera non mi connetterò molto penso un'oretta dalle 23/23.30 e qualcosina prima di cena...vediamo dai!
P.S.: mi serve un piacere su Forza!
Ok ,quando vuoi

Son quasi triste le nerdeggiate son quasi finite per me...mi manca solo "nel nulla" 1-50 ma ne se ne parla ovviamente fine settimana con i moltiplicatori attivi.
Un ringraziamento a geb per la snowblind anche se poi ho ricambiato facendogli sbloccare un obiettivo volante...per la serie "volete sbloccare obiettivi e nerdeggiare...sax c'è..."...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq fortuna domani esce la collection di MK ho bisogno di staccare un pò con gears...
per quello delle 50 ondate ci sono se lo fate nelle mappe DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Le ondate li facciamo nelle mappe dei DLC:sisi:

per quello delle 50 ondate ci sono se lo fate nelle mappe DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma te simo non hai tutti i dlc. L'altra volta infatti non ti faceva partecipare sulle mappe Dark corners, Snowblind e Combustibile. Solo su quelle del Flahback potevi partecipare e li c'è solo l'obiettivo di completare le ondate 1-10 su tutt e 5 le mappe del dlc.

Oggi pomeriggio ci siamo finiti 1-50 nell Snowblind:gab:

---------- Post added at 20:27:13 ---------- Previous post was at 20:24:19 ----------

Son quasi triste le nerdeggiate son quasi finite per me...
:cry:

Ma te simo non hai tutti i dlc. L'altra volta infatti non ti faceva partecipare sulle mappe Dark corners, Snowblind e Combustibile. Solo su quelle del Flahback potevi partecipare e li c'è solo l'obiettivo di completare le ondate 1-10 su tutt e 5 le mappe del dlc. Oggi pomeriggio ci siamo finiti 1-50 nell Snowblind:gab:

---------- Post added at 20:27:13 ---------- Previous post was at 20:24:19 ----------

Tu Luca sei proprio una prostituta per le nerdeggiate!;p

Tanto venerdì e sabato non scappi alla chiamata!

Tu Luca sei proprio una prostituta per le nerdeggiate!;pTanto venerdì e sabato non scappi alla chiamata!
L'ho organizzata in 5 minuti con Cattapunk, Tezner, Mastercamper e Sora:ahsisi:. Ora mi ha chiesto simo di fare la coop con lui e gli darò una mano ma io me la gioco in facile lui non so a che livello preferisce farsela, vediamo. Così ho l'occasione di raccattare anche tutti i collezionabili e terminare l'intera campagna in coop per restare in tema di nerdeggiamento. Anche in questo IL RE è Sax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

L'ho organizzata in 5 minuti con Cattapunk, Tezner, Mastercamper e Sora:ahsisi:. Ora mi ha chiesto simo di fare la coop con lui e gli darò una mano ma io me la gioco in facile lui non so a che livello preferisce farsela, vediamo. Così ho l'occasione di raccattare anche tutti i collezionabili e terminare l'intera campagna in coop per restare in tema di nerdeggiamento. Anche in questo IL RE è Sax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
La campagna la sto facendo anch'io con Mash (beh ci siamo sentiti prima in party...) in folle...:patpat: facendo appunto tutti gli obbiettivi possibili!

Però per le orde dai...sabato c'è x15 e ci mancano 0-50 su nel nulla e 10-50 su una Snowblind!!! Dai fai il buono che poi nerdeggiamo su Bioshock2 se vuoi!

P.S.: Io stasera ci sono dalle 23.30 in poi per un'oretta, un'oretta e mezza.

Ma te simo non hai tutti i dlc. L'altra volta infatti non ti faceva partecipare sulle mappe Dark corners, Snowblind e Combustibile. Solo su quelle del Flahback potevi partecipare e li c'è solo l'obiettivo di completare le ondate 1-10 su tutt e 5 le mappe del dlc. Oggi pomeriggio ci siamo finiti 1-50 nell Snowblind:gab:

ah ok per dovere di cronaca quello poi l'ho fatto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La campagna la sto facendo anch'io con Mash (beh ci siamo sentiti prima in party...) in folle...:patpat: facendo appunto tutti gli obbiettivi possibili!Però per le orde dai...sabato c'è x15 e ci mancano 0-50 su nel nulla e 10-50 su una Snowblind!!! Dai fai il buono che poi nerdeggiamo su Bioshock2 se vuoi!

P.S.: Io stasera ci sono dalle 23.30 in poi per un'oretta, un'oretta e mezza.
Ma per le orde non c'è problema aiuto tutti quelli che hanno bisogno. Anche perchè da quando le ho riprese ho aggiunto anche un buon numero di amici in lista che ovviamente possono chiamarmi su qualsiasi titolo in comune(specialmente dove si spara, c'è sangue e squartamenti crudeli:kappedeath:). Stasera non ci sono, vado a letto con le galline; alle 5 domattina mi devo alzare(sempre con le galline più o meno)

---------- Post added at 21:21:08 ---------- Previous post was at 21:20:23 ----------

ah ok per dovere di cronaca quello poi l'ho fatto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
sei figo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro