Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fino a che ora state ? Perchè io credo di potervi raggiungere per l'una di notte se ci siete ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGirare la bonba e il segnale per far capire che si deve bostare![]()
---------- Post added at 19:52:47 ---------- Previous post was at 19:51:02 ----------
Stasera si livellami racomando tutti connessi per le 21,15
![]()
Prossimo fine settimana c'è il x20, tranquillo che ti bastaQuando ci saranno i prossimi moltiplicatori?cosi ci arrivo pure io al 100(mi mancano gli ultimi 12 livelli)
Così per curiosità quanto tempo hai trascorso a boostare in re della collina per farti 22 livelli?Bene ,oggi da livello 65 a 87(22livelli in un giorno
)
E cioè????Ho trovato come hostare le sociali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Bella solata ieri...:leon:Io, Saccuta, Led (2pad), Mash, Cartman, DVN Odino, Geb, Over
Basta che ti fai due calcoli prendiamo il mio caso:Così per curiosità quanto tempo hai trascorso a boostare in re della collina per farti 22 livelli?
:mak2:Quindi mi mancano circa 6 ore di boost...[/b][/color]
A te ne mancano qualcosa meno...io sto a 58..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:mak2:No no, non ce la posso fare. Funcool il livello 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
GenialeA te ne mancano qualcosa meno...io sto a 58..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq 1800 su 1999 questo è il mio CAPOLAVORO...:kappedeath:
Vabbè mo sti giorni riposo...poi vediamo venerdì che succede...il problema che secondo me quando uno arriva a 100 se ne fotte e non aiuta gli altri...GenialeIo sarò poco oltre il 60 ma mi fermo qui, di boostare non mi interessa più
Io e te restiamo in lizza per la coop...magari proviamo a fare direttamente il quarto capitolo...se lo passo a folle è fatta...:kappe:GenialeIo sarò poco oltre il 60 ma mi fermo qui, di boostare non mi interessa più