Xbox Gears of War 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
????è un gioco di guerra è ovvio che loro cerchino di impedirti di far punti...

se l'obiettivo fosse stato un'altro non penso che ti avrebbero ammazzato
vabbè ma se noi vogliamo boostare ed in 9 abbiamo in mano un fumogeno....

è chiaro no????

cambia partita....

ho capito il punto è che alla fine lui fà solo quello che dovrebbe fare...
Confermo (tra l'altro lo fa anche bene :rickds:)! Nulla impedisce comunque di boostare, o lo ammazzate in 9, o aspettate che si stanchi oppure cambiate partite, a me è successo un sacco di volte, cioè è vero che quando succede fa girare le scatole, ma capisco anche quelli a livello massimo si sono ritrovati questo "schifo" in re della collina, dove molte stanze sono piene di gente che boosta. E' vero che gli basterebbe cambiare stanza però sinceramente mi divertirei anche io.

ho capito il punto è che alla fine lui fà solo quello che dovrebbe fare...
x favore nn diciamo fesserie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se organizziamo una partita e decidiamo di usare solo pistole

arriva un cretino che usa il mitra.....

è la stessa cosa...

se nn gli va bene cambia partita ma nn rompe le balle a 9 persone che vogliono giocare in modo diverso da lui

io nn condivido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non sapevo del messaggio subliminale della granata...quindi da venerdì tutti col cazz..ehm granata in mano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma domani iniziano i moltiplicatori X30

x favore nn diciamo fesserie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifse organizziamo una partita e decidiamo di usare solo pistole

arriva un cretino che usa il mitra.....

è la stessa cosa...

se nn gli va bene cambia partita ma nn rompe le balle a 9 persone che vogliono giocare in modo diverso da lui

io nn condivido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
dove sta scritto che non lo può fare?

si ma se entri in una partita con 9 giocatori che boostano o partecipi o esci diretto....

io oggi nella mia prima partita boostata sono salito dal 39 al 45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

si ma se entri in una partita con 9 giocatori che boostano o partecipi o esci diretto....
io oggi nella mia prima partita boostata sono salito dal 39 al 45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ho capito il concetto, ma anzichè boostare 10 giorni prima e con tutte le esp x 10-20 ecc che ci sono state si poteva fare anche prima:morristend:

quindi è inutile dire cosi, perchè se uno vuole divertirsi e distruggere tutti lo può fare benissimo...

il problema non esiste se sapete giocare...poi non lamentatevi se siete dei livelli 100 e non sapete nemmeno attaccare una granata al muro

Calmiamo i toni.
toni calmissimi ho incporporato pure la faccina simpatica :icebad:

no, non c'è scritto da nessuna parte che non può spararti col mitra o con tutte le altre armi...vuoi che ti spari con i fumogeni?

è un gioco...
spero che cmq ci siamo capiti...

nn è scritto nemmeno da nessuna parte di nn usare bugs o glitch di gioco....

eppure chi li usa è considetato giocatore scorretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cmq spero che nel nuovo gears mettano una sorta di caccia giocatore a votazione

almeno nelle pubbliche o sociali :andrean:

---------- Post added at 20:35:34 ---------- Previous post was at 20:34:49 ----------

Ho capito il concetto, ma anzichè boostare 10 giorni prima e con tutte le esp x 10-20 ecc che ci sono state si poteva fare anche prima:morristend:quindi è inutile dire cosi, perchè se uno vuole divertirsi e distruggere tutti lo può fare benissimo...

il problema non esiste se sapete giocare...poi non lamentatevi se siete dei livelli 100 e non sapete nemmeno attaccare una granata al muro
lo sapevo che saresti arrivato a dei commenti del genere

hahahahahahahahha

Ho capito il concetto, ma anzichè boostare 10 giorni prima e con tutte le esp x 10-20 ecc che ci sono state si poteva fare anche prima:morristend:quindi è inutile dire cosi, perchè se uno vuole divertirsi e distruggere tutti lo può fare benissimo...

in questo gioco è difficile incontrare giocatori fortissimi, visto che se sei host ti capita di fare delle partite assurde anche se sei scarsissimo come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

poi a me interessa solo per le armi d'oro/punti obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

in questo gioco è difficile incontrare giocatori fortissimi, visto che se sei host ti capita di fare delle partite assurde anche se sei scarsissimo come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
poi a me interessa solo per le armi d'oro/punti obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
bene, allora dov'è il problema ?

sono cose che non esistono nè in cielo nè in terra...

uno dovrebbe abbandonare la partita per far boostare?

sarebbe più corretto fare ciò che si crede, di conseguenza voi boostate e se c'è qualche altro che vuole boostare(bene), sennò massacratelo siete in 8 o 9, poi vedete se esce da solo o no

bene, allora dov'è il problema ?sono cose che non esistono nè in cielo nè in terra...

uno dovrebbe abbandonare la partita per far boostare?

sarebbe più corretto fare ciò che si crede, di conseguenza voi boostate e se c'è qualche altro che vuole boostare(bene), sennò massacratelo siete in 8 o 9, poi vedete se esce da solo o no
Diciamo che lo dice il buon senso!

Se una partita multyplayer è composta da max 10 giocatori e 9 boostano o ti và bene o cambi, discorso diverso è sei tu solo pirla che boosti e 9 che se le danno di santa ragione.

Se ora c'è qualche american boy che vuole fare il fico perchè quando hostanoo loro vincono anche se son paragonabili al Bianconiglio... che non rompano i marroni che si sono dati all'allegra vita per 3 anni!

Ma se si bosta ora(SENZA MOLTIPLICATORI)io che sono Lv.92 quanto ci sto per salire di un livello alla volta(92-93-94-95-100)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro