Xbox Gears of War 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Lv.100//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSono arrivato a livello 100 ma c'è ancora la barra da completare del centesimo livello(l'obbiettivo Veterano(75G)lo sbloccato) , qualcuno sa se per avere le armi d'oro in GoW3 devo completare anche la barra del centesimo livello o basta l'obbiettivo?

Chi vuole qualche aiuto ci sono;p
No basta l'obbiettivo mi daresti una mano ???

Ok;pcosi riepio anche la barra che mi da fastidio a metà

ci rinuncio, un pomeriggio intero per salire di solo un livello :rickds:

Sora a che Lv.sei arrivato oggi ?

Ti dico solo che io in due gg ho fatto gli ultimi 8 livelli(ieri e oggi)quindi credo che c'è la farai tra oggi e domani anche perché mi sembra che lunedì scada il moltiplicatore quindi ora o mai più;p

Ti do un motivo per arrivarci

ears-Of-War-Gold-Retro-Lancer-For-Free.png

Il Retro L'ancere d'oro e da.........:sbav: ,meglio del Lancer ma anche esso.........:kaname

P.S.Vai in questo sito per saperne di più http://gearsblog.com/archive/gears-of-war-3-unlockable-characters-weapons-and-more/

Sora a che Lv.sei arrivato oggi ?Ti dico solo che io in due gg ho fatto gli ultimi 8 livelli(ieri e oggi)quindi credo che c'è la farai tra oggi e domani anche perché mi sembra che lunedì scada il moltiplicatore quindi ora o mai più;p

Ti do un motivo per arrivarci

ears-Of-War-Gold-Retro-Lancer-For-Free.png

Il Retro L'ancere d'oro e da.........:sbav: ,meglio del Lancer ma anche esso.........:kaname

P.S.Vai in questo sito per saperne di più http://gearsblog.com/archive/gears-o...pons-and-more/;p
Ehm quello io già c'è L'ho XD anche senza il LV 100 Allora non sono l'unico che lo considera uno sbavvvvvv

Secondo come estetica dorata è la migliore arma ma neanche il lancer scherza:ahsisi: ,ci sei andato in quel sito?

P.S.Non hai risposta alla mia domanda ,a che livello sei arrivato?

Secondo come estetica dorata è la migliore arma ma neanche il lancer scherza:ahsisi: ,ci sei andato in quel sito?
P.S.Non hai risposta alla mia domanda ,a che livello sei arrivato?
Sempre 94 oggi stranamente tra pirla rompiball e bot non mi andava di mettermi a cercare partite per Boostare forse stanotte ........

Vedi che hai questa notte tutto il giorno di domani e la mattina di dopo domani ,credi di farcela?:morristend:

finito l'online che mi interessava, arrivato al 52 e mi fermo, troppo lontano il 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ora devo finire la campagna a folle e qualche orda, poi sotto con il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

se qualcuno dovesse fare l'orda nel nulla da 1-50 mi aggiunga
FatalAndrea7
io quell'orda devo farla,oltre a quella fino al 50 nello snowblind e quella fino al 40 in monumento,ma quelle preferirei farle di settimana,tanto anche col moltiplicatore danno pochissima esperienza

per il boosting organizzerei qualcosa per il prossimo weekend,organizzarsi per oggi è impossibile

chi è interessato a fare 3 orde (snowblind 50 e dark corners 40 e 50) tra lunedi e venerdi pomeriggio e a fare esperienza da venerdi prossimo (sera) a domenica

io sono quasi sempre disponibile

Lv 100

:andrean::andrean::andrean::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::babbo2::babbo2::babbo2::babbo2::gogogo::gogogo::gogogo::gogogo::gogogo::gogogo::darken::darken::darken::darken::darken::iwan::iwan::iwan::iwan:

Te lo avevo detto che ci arrivavi:ahsisi:

---------- Post added at 19:16:48 ---------- Previous post was at 19:13:23 ----------

Chi si unisce a me per qualche orda ,devo fare le ultime 26 ondate in una mappa snowbilding e poi altre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro