Xbox Gears of War 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
chi c'è domani o venerdi per queste 3 orde?

snowblind 20-50

nel nulla 1-50

un altra che non ricordo 1-40

siete sicuri che nel weekend ci sono solo tickers?

Io per snowblind

Io direi di aspettare i ticker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sarà più facile a mio parere

E se ti arrivano 30 tikers tutti a dosso poi uno esplode ed esplodono tutti

Compreso te:ahsisi:

:morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

nel we col moltiplicatore prima preferirei arrivare al lv 100 e poi mi dedico alle orde,che danno poca esperienza

comunque in 3-4 a facile non dovrebbero creare troppi problemi

nel we col moltiplicatore prima preferirei arrivare al lv 100 e poi mi dedico alle orde,che danno poca esperienza
comunque in 3-4 a facile non dovrebbero creare troppi problemi
Farlo anche in 2 con i tricker è una pacchia...da vicino li "ghanascerizzi" da lontano li "lancerizzi" e arrivare al 50 è proprio una pacchia ;p

Cmq stasera boost fino al 100...spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quando iniziano le orde con i tikers

già ci sono

per il momento la mia priorità è il livello 100,poi passo alle orde

edit:sto provando l'orda e a casuale si fa da sola

Quando iniziano le orde con i tikers
Ci sono già da ieri

---------- Post added at 13:41:53 ---------- Previous post was at 13:40:17 ----------

Raga ma anche l'orda da l'exp?
Sì se le fai a difficile o folle visto che ci sono solo tiKer è pure meglio, ti moltiplica il tuo risultato X3 o X4

mi sento una vera schiappa online avete qualche consiglio per migliorare? tipo strategie o cose simili
Quando hai il pompa in mano premi b se si avvicina molto l'avversario e poi spara il colpo senza pensarci è morte certa al 70 % almeno che nn hai a che fare con un connessionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi in gears è l'esperienza che a mio parere fa diventare veramente forti

Forse voi potete aiutarmi

Un mio amico non riesce più a giocare a GOW 2 dal giorno in cui abbiamo fatto un coop a schermo condiviso... praticamente se entra con il suo profilo il gioco si blocca nel menu principale

Ho cercato su internet e ho letto che è un problema un pò comune dovuto ad un bug del gioco stesso che va ad intaccare il contatto con un determinato profilo (infatti se entro con il mio funziona)

Qualcuno sa come risolvere?

Ragazzi ho provato l'orda con un mio amico.

Ma gli esserini kamikaze quando finiscono?Siamo arrivati al 14 e non ne potevamo più di vederli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro