Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io. Aggiungimi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnessuno è più interessato a fare boosting?a che ora parte il moltiplicatore?
Farlo anche in 2 con i tricker è una pacchia...da vicino li "ghanascerizzi" da lontano li "lancerizzi" e arrivare al 50 è proprio una pacchia ;pnel we col moltiplicatore prima preferirei arrivare al lv 100 e poi mi dedico alle orde,che danno poca esperienza
comunque in 3-4 a facile non dovrebbero creare troppi problemi
Forse io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngio sono in una partita piena
chi c'è domani per un orda?
Ci sono già da ieriQuando iniziano le orde con i tikers
Sì se le fai a difficile o folle visto che ci sono solo tiKer è pure meglio, ti moltiplica il tuo risultato X3 o X4Raga ma anche l'orda da l'exp?
Quando hai il pompa in mano premi b se si avvicina molto l'avversario e poi spara il colpo senza pensarci è morte certa al 70 % almeno che nn hai a che fare con un connessionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi in gears è l'esperienza che a mio parere fa diventare veramente fortimi sento una vera schiappa online avete qualche consiglio per migliorare? tipo strategie o cose simili