Xbox Gears of War 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Era riferito alle Orde di ieri sera con Shacky. :unsisi:
Io sono dell'idea che finchè si fanno fino all'ondata 10 o giù di lì se siamo in 5 si può fare(ieri le abbiamo fatte a folle) altrimenti se interessano solo gli obiettivi si fa a casuale che si fa veloce e poi si possono fare alcune partite in multy se volete boostare: e le faccio solo per voi perchè altrimenti il multy io non lo gioco di solito ma con la giusta compagnia faccio tutto, come una prostituta

Io sono dell'idea che finchè si fanno fino all'ondata 10 o giù di lì se siamo in 5 si può fare(ieri le abbiamo fatte a folle) altrimenti se interessano solo gli obiettivi si fa a casuale che si fa veloce e poi si possono fare alcune partite in multy se volete boostare: e le faccio solo per voi perchè altrimenti il multy io non lo gioco di solito ma con la giusta compagnia faccio tutto, come una prostituta
Quindi ti fai pagare....:leon:

Il x10 c'è fino a mezzanotte di stasera? Qualcuno mi può anche dire qual è la modalità dove si fanno punti più velocemente? Io faccio le orde e mi danno 1500 a ondata, ieri sono arrivato fortunatamente alla 42 e ho fatto un sacco di esperienza

Quindi ti fai pagare....:leon:
No lo faccio per piacere personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:26:07 ---------- Previous post was at 18:24:42 ----------

Il x10 c'è fino a mezzanotte di stasera? Qualcuno mi può anche dire qual è la modalità dove si fanno punti più velocemente? Io faccio le orde e mi danno 1500 a ondata, ieri sono arrivato fortunatamente alla 42 e ho fatto un sacco di esperienza
Se fai orde devi alzare il livello di difficoltà almeno a difficile in alternativa penso che vada bene guardiano, re della collina ed annessione

Guardiano, si trovano partite molto più facilmente.

Altrimenti puoi fare Re della collina, c'è un trucco per boostarsi ma te lo sconsiglio, un sacco di gente si è ritrovata a lv1.

L'orda io la uso come ultima risorsa, quando non riesco a trovare partite.

Fai ondata 1 (in una mappa che ritieni consona a questa modalità) ci metti circa 2min, ti suicidi e rifai la prima. L'unica pecca è che dopo un po' risulta palloso.

Se riesco intorno alle 18-18.30 altrimenti stasera sicuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dalle 21/21.20 ci sono anch'io! ma non sino alle 4! mi mancano 2 obbiettivi, quindi prostitute preparatevi!

Il problema di guardiano è che spesso ti trovi in squadra con dei leader inetti che partono all'attacco e dopo 20 secondi muoino come polli :(

Comunque dite che all'uscità di gow3 metteranno comunque moltiplicatori?

Buono a sapersi :nfox:

Qualcuno mi sa dire come faccio a fare re della collina nelle mappe dei DLC o le altre modalita ,perche con le mappe dei DLC riesco solo a fare le orde

Qualcuno mi sa dire come faccio a fare re della collina nelle mappe dei DLC o le altre modalita ,perche con le mappe dei DLC riesco solo a fare le orde
Non ci vuole niente devi solo fare partite sociali e mettere re della collina

A ok grazie

vabe l'importante che che sono quelle dei DLC;p

dalle 21/21.20 ci sono anch'io! ma non sino alle 4! mi mancano 2 obbiettivi, quindi prostitute preparatevi!
Dovrebbero mancarti quelli più lunghi...:o

Dal 19 al 22 agosto - moltiplicatore x5

Dal 26 al 29 agosto - moltiplicatore x10

Dal 2 al 5 settembre - moltiplicatore x15

Dal 9 al 12 settembre - moltiplicatore x20

Dal 16 al 19 settembre - moltiplicatore x25

Riporto le date per l'esp moltiplicata

Oggi il moltiplicatore dovrebbe ancora esserci...:patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro