Xbox Gears of War 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
No non funziona così! I moltiplicatori sono sulla partita...esempio weekend scorso c'era il x10. Solitamente un'orda ti da 150pti + quelli che fai con le kill + punti sopravvivenza squadra, con il moltiplicatore ti danno 150pti x15 per la tipologia della partita + quelli fatti per le kill + pti. sopravvivenza della squadra.Per un'orda sono 150pti. x15 ma ad esempio per annessione mi pare che sia 300 x15 quindi comunque inizi a scalare gradi con una certa facilità e almeno il liv. 50 non è impossibile anzi tutt'altro, alcuni di noi nel weekend scorso hanno fatto 30-40 gradi in 2/3 gg.

Chi vuole partecipare alla boostata (ricordo anche che l'XP è x15) scriva nome, tag e disponibilità di 2° pad oltre che l'orario che preferisce. Comunque perché diventi una cosa fattibile per orari decenti (alcuni di noi sono indecenti, però…) sarebbe preferibile per le 21:30 iniziare. Io intanto vedo quanti e quali sono gli obbiettivi e preparo guida per farli alla velocità della luce così da accontentare tutti.
io ne ho fatti venti in 3ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se volete ci son pure io, ma se nn c'è posto fa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcmq si potrebbe fare che gli altri si ammazzano tutto il tempo, mentre l' interessato fa quel che deve fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ... io nn devo far nessun obbiettivo cmq
Chi può aiutare o altro è il ben venuto. Intanto segnatevi e segnate gli obbiettivi (a grandi linee) che poi io in serata aggiorno e domani comunico orario ecc ecc., dal n. e dal tipo di achievement ci si sistema e/o si fa a giro!!

SCHAKY76 ha 3 pad :game: in mancanza di personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io con gli obiettivi delle orde sono apposto, li ho completati ieri. Mi manca l'obiettivo di vincere una partita in annex su 8 mappe(flashbak+combustibile anche se su 4 ho già vinto) e raggiungere liv.100 e giocare sullo snowblind. Gli altri sono relativi alla campagna che farò con simo

SCHAKY76 ha 3 pad :game: in mancanza di personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo con gli obiettivi delle orde sono apposto, li ho completati ieri. Mi manca l'obiettivo di vincere una partita in annex su 8 mappe(flashbak+combustibile anche se su 4 ho già vinto) e raggiungere liv.100 e giocare sullo snowblind. Gli altri sono relativi alla campagna che farò con simo
E brava la ns. prostituta di achievement! Comunque tu dai una mano anche con le orde!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stasera butto giù lista utenti con tag, n. di pad, lista obbiettivi su pubbliche. Comunico orari di connessione e inizio e vediamo le rotazioni da fare in base agli obbiettivi anche perchè comunque meglio esser di più ...non si sà mai!:patpat:

Si non c'è problema aiuto anche a fare le orde. Se però ci sono connesse 5 persone che non hanno un obiettivo il posto lo lascio a loro. Nel frattempo io faccio qualcos'altro

mmmm mi piacerebbe migliorare il mio livello 83!!!e soprattutto rigiocare a gears dopo un'estate in cui l'ho praticamente abandonato....se vi serve aiuto,ci sono anche il pomeriggio di venerdì e sabato,la sera esco sempre un pò,ma prima e dopo ci sono sempre!

Io confermo che in questi giorni ci saro .

Io ho due pad ,ma a che sevono?

Io confermo che in questi giorni ci saro .Io ho due pad ,ma a che sevono?
Non sei un nerd alla nostra altezza allora.

Scherzo serve perchè è come se dalla tua console giocassero 2 persone! basta che lo accendi e ti colleghi come secondo player! così si riduce il numero di gente necessaria che tra l'altro essendo pubbliche o sei in 10 o ti ritrovi sconosciuti che fan quel cavolo che gli pare. Comunque ti spiega Schaky!

....una volta dei conoscenti hanno fatto una nerdata simile in Halo 3 addirittura 1 aveva 2 pad e 2 chitarre con 3 account connessi fittizi usufruendo di codici 48 ore!... best of Lamer!

Io ho cinque profili nella mia 360 pero non il mie è lunico con un abonamento perche gialtri li uso se viene qualcuno a giocare ,per esempio c'è cio l'acoount di mio cugino cosi quando viene gioca col suo profilo o quello di un mio zio ecc ma sono account che non vengono usati ,l'unico accont che viene usato e che ha abbonamenti è il mio e poi ci sarebbe quello di mio fratello pero è soltanto iscritto al live perche il mese gratis gli e scaduto che lo voleva usare per giocare insieme a me online ad halo reach

ma cosa dovremmo fare?

creare due gruppi da 5 e abbinarli nel matchmaking per boostare?

Ludwing tag Torakiki82

Mashingewer83 tag Mashingewer83

SCHAKY76 tag SCHAKY76 3 pad

Succuta tag Sax Legend

Geb95 tag GebMaster69 2 pad

GYAYO tag GianBon87

Led64 tag MrLed64

GioB tag GioB IT 2 pad

LaDelta tag simoferro1990 2 pad

OVERNiGHT tag OVERNiGHT EFX

Totale persone: 15 (considerando i pad sennò siamo in 10 giusti)

Achievement su pubbliche:

Qui, solo con me stesso [10G] : Vinci 3 partite in modalita' compagno (pubblico)

Sconfiggi la bandiera di carne [10G] : Cattura 10 Bandiere di carne in Capitolazione (pubblico)

E' Bello essere il Re [10G] : Vinci 10 turni di Guardiano come capo (gruppo pubblico)

Tu vai avanti, io staro' bene [10G] : Vinci 3 partite di Re della collina (pubblico)

Annessione: Regole Esecuzione [75G] : Vinci una partita in Annessione sulle mappe di Flashback e Combustible Map Pack (partite pubbliche)

Achievement orde:

Quella lurida Orda [20G] : Sopravvivi alle prime 10 ondate di Orde (Qualsiasi difficolta',qualsiasi mappa)

Afferra l'Orda [30G] : Sopravvivi a tutte le 50 ondate di Orde (Qualsiasi difficolta',qualsiasi mappa)

Scheletri nell' armadio [20G] : Completa le ondate da 1 a 10 su tutte le mappe del Flashback Map Pack in orda (qualsiasi difficoltà)

La prova del fuoco [20G] : Completa le ondate da 1 a 10 su tutte le mappe Combustible Map Pack in orda (tutte le difficoltà)

Non mangiare la neve rossa [20G] : Completa le ondate 1-10 in tutte le mappe del pacchetto Snowblind in Orda (qualsiasi difficoltà)

Morti, stecchiti e gelati [25G]: Completa le ondate 1-50 in qualunque mappa del pacchetto Snowblind in Orda (qualsiasi difficoltà)

Attento a ciò che desideri [10G] : Raggiungi il livello 8 multiplayer e completa le ondate 1-10 nella mappa Macchina da guerra Orda

In viaggio per tutta la notte [10G]: Raggiungi il livello 10 multiplayer e completa le ondate 1-10 nella mappa Autostrada Orda

Mi ricorda qualcosa [15G] : Raggiungi il livello 15 multiplayer e completa le ondate 1-20 nella mappa Riparo Orda

Sosta forzata [20G] : Raggiungi il livello 20 multiplayer e completa le ondate 1-20 nella mappa Stazione secondaria Orda

Tale padre, tale arma [30G] : Raggiungi il livello 30 multiplayer e completa le ondate 1-30 in Giardino degli antenati Orda

Sogno o son desto? [40G] : Raggiungi il livello 40 multiplayer e completa le ondate 1-40 nella mappa Monumento Orda

Sangue sulla sabbia [50G] : Raggiungi il livello 50 multiplayer e completa le ondate 1-50 nella mappa Nel nulla Orda

*Alcune obbiettivi delle orde possono esser concatenati.

*Possono esser sbloccati anche gli obbiettivi legati ad armi o uccisioni particolari

* Prima di tutto si fanno le pubbliche

*totale G sbloccabile: 425 punti

Mappe e pacchetti:

Gioco base

Fiume

Sicurezza

Primo giorno

Assetati di sangue

Valanga

Stasi

Jacinto

Padiglione

Rovine

Grandine

DLC Darkconers

Autostrada

Giardino degli antenati

Macchina da guerra

Monumento

Nel nulla

Riparo

Stazione secondaria

DLC Combustibile

Inondazione

Stazione di benzina

Corsa all’oro

DLC Flashback

Ingorgo

Palazzo

Sottopassaggio

Canali

Stazione di Tyro

DLC Snowblind

Cortile

Trituramento

Tunnel

Deposito

Giorno: venerdì 02/09/2011. Ore 21/21.15 connessione al Live - ore 21.30 start

* in base all'adesione entro venerdì mattina vedo di fare già i gruppi, sia Party che di gioco.

Ludwing tag Torakiki82Mashingewer83 tag Mashingewer83

SCHAKY76 tag SCHAKY76 3 pad

Succuta tag Sax Legend

Geb95 tag GebMaster69 2 pad

GYAYO tag GianBon87

Led64 tag MrLed64

GioB tag GioB IT 2 pad

LaDelta tag simoferro1990 2 pad

OVERNiGHT tag OVERNiGHT EFX

Totale persone: 15 (considerando i pad sennò siamo in 10 giusti)

Achievement su pubbliche:

Qui, solo con me stesso [10G] : Vinci 3 partite in modalita' compagno (pubblico)

Sconfiggi la bandiera di carne [10G] : Cattura 10 Bandiere di carne in Capitolazione (pubblico)

E' Bello essere il Re [10G] : Vinci 10 turni di Guardiano come capo (gruppo pubblico)

Tu vai avanti, io staro' bene [10G] : Vinci 3 partite di Re della collina (pubblico)

Annessione: Regole Esecuzione [75G] : Vinci una partita in Annessione sulle mappe di Flashback e Combustible Map Pack (partite pubbliche)

Achievement orde:

Quella lurida Orda [20G] : Sopravvivi alle prime 10 ondate di Orde (Qualsiasi difficolta',qualsiasi mappa)

Afferra l'Orda [30G] : Sopravvivi a tutte le 50 ondate di Orde (Qualsiasi difficolta',qualsiasi mappa)

Scheletri nell' armadio [20G] : Completa le ondate da 1 a 10 su tutte le mappe del Flashback Map Pack in orda (qualsiasi difficoltà)

La prova del fuoco [20G] : Completa le ondate da 1 a 10 su tutte le mappe Combustible Map Pack in orda (tutte le difficoltà)

Non mangiare la neve rossa [20G] : Completa le ondate 1-10 in tutte le mappe del pacchetto Snowblind in Orda (qualsiasi difficoltà)

Morti, stecchiti e gelati [25G]: Completa le ondate 1-50 in qualunque mappa del pacchetto Snowblind in Orda (qualsiasi difficoltà)

Attento a ciò che desideri [10G] : Raggiungi il livello 8 multiplayer e completa le ondate 1-10 nella mappa Macchina da guerra Orda

In viaggio per tutta la notte [10G]: Raggiungi il livello 10 multiplayer e completa le ondate 1-10 nella mappa Autostrada Orda

Mi ricorda qualcosa [15G] : Raggiungi il livello 15 multiplayer e completa le ondate 1-20 nella mappa Riparo Orda

Sosta forzata [20G] : Raggiungi il livello 20 multiplayer e completa le ondate 1-20 nella mappa Stazione secondaria Orda

Tale padre, tale arma [30G] : Raggiungi il livello 30 multiplayer e completa le ondate 1-30 in Giardino degli antenati Orda

Sogno o son desto? [40G] : Raggiungi il livello 40 multiplayer e completa le ondate 1-40 nella mappa Monumento Orda

Sangue sulla sabbia [50G] : Raggiungi il livello 50 multiplayer e completa le ondate 1-50 nella mappa Nel nulla Orda

*Alcune obbiettivi delle orde possono esser concatenati.

*Possono esser sbloccati anche gli obbiettivi legati ad armi o uccisioni particolari

* Prima di tutto si fanno le pubbliche

*totale G sbloccabile: 425 punti

Mappe e pacchetti:

Gioco base

Fiume

Sicurezza

Primo giorno

Assetati di sangue

Valanga

Stasi

Jacinto

Padiglione

Rovine

Grandine

DLC Darkconers

Autostrada

Giardino degli antenati

Macchina da guerra

Monumento

Nel nulla

Riparo

Stazione secondaria

DLC Combustibile

Inondazione

Stazione di benzina

Corsa all’oro

DLC Flashback

Ingorgo

Palazzo

Sottopassaggio

Canali

Stazione di Tyro

DLC Snowblind

Cortile

Trituramento

Tunnel

Deposito

Giorno: venerdì 02/09/2011. Ore 21/21.15 connessione al Live - ore 21.30 start

* in base all'adesione entro venerdì mattina vedo di fare già i gruppi, sia Party che di gioco.
Guarda te che organizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro