Xbox Gears of War 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Mi vergogno se mio fratello s'inc@zza perché non lo faccio dormire.
Non ti preoccupare, non ci sono problemi, l'importante è che tu senta quello che diciamo così da organizzarci per bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Io invece non ho le cuffie:tristenev:ma posso sentire:nev:

Io invece non ho le cuffie:tristenev:ma posso sentire:nev:
Allora sentivi quando ti smaddonavo perchè dovevo fare le esecuzioni e tu invece sflaccellavi i nemici già a terra con il pompa!?

---------- Post added at 10:21:53 ---------- Previous post was at 10:20:58 ----------

Mi vergogno se mio fratello s'inc@zza perché non lo faccio dormire.
Non sai cosa ti aspetta con noi in cuffia anche se ascolti solo...:patpat:

---------- Post added at 10:24:24 ---------- Previous post was at 10:21:53 ----------

raidensparda ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Addato sul Live, accetta richiesta!

P.S.: Hai tutta la mia stima solo perchè hai Star Ocean!

Allora sentivi quando ti smaddonavo perchè dovevo fare le esecuzioni e tu invece sflaccellavi i nemici già a terra con il pompa!? 

---------- Post added at 10:21:53 ---------- Previous post was at 10:20:58 ----------

Non sai cosa ti aspetta con noi in cuffia anche se ascolti solo...:patpat:

---------- Post added at 10:24:24 ---------- Previous post was at 10:21:53 ----------

Addato sul Live, accetta richiesta!

P.S.: Hai tutta la mia stima solo perchè hai Star Ocean!

Ahahahah! Tanto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie per la stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq poi quando mi collego accetto...

a che ora è allora? stasera alle 9?

ho mandato varie richieste d'amicizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

grazie per la stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcmq poi quando mi collego accetto...

a che ora è allora? stasera alle 9?
tra le 21 e le 21.20 ci si ritrova e alle 30 si inizia

---------- Post added at 12:55:51 ---------- Previous post was at 12:55:01 ----------

io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Però non hai ancora accettatto la richiesta sul Live :kep88:

---------- Post added at 12:55:51 ---------- Previous post was at 12:55:01 ----------

Però non hai ancora accettatto la richiesta sul Live :kep88:
accettata ora :mah:

a che ora precisamente parte il moltiplicatore?

Non ti preoccupare, non ci sono problemi, l'importante è che tu senta quello che diciamo così da organizzarci per bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
E' soprattutto è importante tu senta bene in cuffie le bestemmie....:unsisi:

---------- Post added at 14:59:35 ---------- Previous post was at 14:58:58 ----------

Sì ma shao kahn fammi finire a prendere il caffè...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

accettata ora :mah:a che ora precisamente parte il moltiplicatore?
Dalle 17 dovrebbe già esserci comunque l'altra volta ho giocato alle 18/18.30 e c'era!

Ti aspettiamo Saccuta ...chi ha 2 pad li spolveri e prepari!

alle 17 ci sono pure io *.*

se serve 1 giocatore.....

ps pure dopo

Cmq mi sta prendendo lo scoramento...arrivato a 50 mi fermo lo giuro...santo *** per passare da un livello all'altro ci voglio già 30000 punti...e mica so pochi...ok i moltiplicatori...ma avoglia a giocare ancora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Fortuna che ieri ho giocato in un gruppo con una ragazza inglese almeno ho trovato spunto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq mi sta prendendo lo scoramento...arrivato a 50 mi fermo lo giuro...santo *** per passare da un livello all'altro ci voglio già 30000 punti...e mica so pochi...ok i moltiplicatori...ma avoglia a giocare ancora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Fortuna che ieri ho giocato in un gruppo con una ragazza inglese almeno ho trovato spunto...:asd:
Certo come no...hai preso spunto per broccolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sono al liv. 58 non so se ce la faccio a raggiungere il 75, boh vediamo. Comunque ci sono per chi ha bisogno una mano; se non c'è nessuno finisco le ultime 2 missioni di Halo wars

ci sono sempre, qualsiasi ora :mah:

---------- Post added at 15:35:56 ---------- Previous post was at 15:31:23 ----------

Confermo i moltiplicatori ATTIVI!

Certo come no...hai preso spunto per broccolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo sono al liv. 58 non so se ce la faccio a raggiungere il 75, boh vediamo. Comunque ci sono per chi ha bisogno una mano; se non c'è nessuno finisco le ultime 2 missioni di Halo wars
Scimmiotava soltanto la voce delle locuste e continuava a ripetere"i kill you"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' più facile arrivare a 1999 che a liv 50...:bah!:

---------- Post added at 15:37:48 ---------- Previous post was at 15:37:18 ----------

ci sono sempre, qualsiasi ora :mah: 

---------- Post added at 15:35:56 ---------- Previous post was at 15:31:23 ----------

Confermo i moltiplicatori ATTIVI!
A sto punto sai che c'è...prima di andare in palestra mi faccio 2 orde...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Questi sono gli ultimi giorni che sono online se volete una mano a horde ci sono

ciao!!!

Ma stavolta all'orda han cambiato qualcosa?...

L'altra volta i sire con i fucili nascosti le risate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' soprattutto è importante tu senta bene in cuffie le bestemmie....:unsisi: 

---------- Post added at 14:59:35 ---------- Previous post was at 14:58:58 ----------

Sì ma shao kahn fammi finire a prendere il caffè...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono fiorentino e non conosco le virgole...ehm bestemmie :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro