Non ti preoccupare, non ci sono problemi, l'importante è che tu senta quello che diciamo così da organizzarci per bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngMi vergogno se mio fratello s'inc@zza perché non lo faccio dormire.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti preoccupare, non ci sono problemi, l'importante è che tu senta quello che diciamo così da organizzarci per bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngMi vergogno se mio fratello s'inc@zza perché non lo faccio dormire.
Allora sentivi quando ti smaddonavo perchè dovevo fare le esecuzioni e tu invece sflaccellavi i nemici già a terra con il pompa!?Io invece non ho le cuffiema posso sentire
![]()
Non sai cosa ti aspetta con noi in cuffia anche se ascolti solo...Mi vergogno se mio fratello s'inc@zza perché non lo faccio dormire.
Addato sul Live, accetta richiesta!raidensparda ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora sentivi quando ti smaddonavo perchè dovevo fare le esecuzioni e tu invece sflaccellavi i nemici già a terra con il pompa!?
---------- Post added at 10:21:53 ---------- Previous post was at 10:20:58 ----------
Non sai cosa ti aspetta con noi in cuffia anche se ascolti solo...
---------- Post added at 10:24:24 ---------- Previous post was at 10:21:53 ----------
Addato sul Live, accetta richiesta!
P.S.: Hai tutta la mia stima solo perchè hai Star Ocean!
tra le 21 e le 21.20 ci si ritrova e alle 30 si iniziagrazie per la stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcmq poi quando mi collego accetto...
a che ora è allora? stasera alle 9?
Però non hai ancora accettatto la richiesta sul Live :kep88:io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
accettata ora :mah:tra le 21 e le 21.20 ci si ritrova e alle 30 si inizia
---------- Post added at 12:55:51 ---------- Previous post was at 12:55:01 ----------
Però non hai ancora accettatto la richiesta sul Live :kep88:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Capita anche a meMi vergogno se mio fratello s'inc@zza perché non lo faccio dormire.
E' soprattutto è importante tu senta bene in cuffie le bestemmie....Non ti preoccupare, non ci sono problemi, l'importante è che tu senta quello che diciamo così da organizzarci per bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
tra le 21 e le 21.20 ci si ritrova e alle 30 si inizia
Dalle 17 dovrebbe già esserci comunque l'altra volta ho giocato alle 18/18.30 e c'era!accettata ora :mah:a che ora precisamente parte il moltiplicatore?
Certo come no...hai preso spunto per broccolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCmq mi sta prendendo lo scoramento...arrivato a 50 mi fermo lo giuro...santo *** per passare da un livello all'altro ci voglio già 30000 punti...e mica so pochi...ok i moltiplicatori...ma avoglia a giocare ancora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Fortuna che ieri ho giocato in un gruppo con una ragazza inglese almeno ho trovato spunto...:asd:
Scimmiotava soltanto la voce delle locuste e continuava a ripetere"i kill you"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto come no...hai preso spunto per broccolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo sono al liv. 58 non so se ce la faccio a raggiungere il 75, boh vediamo. Comunque ci sono per chi ha bisogno una mano; se non c'è nessuno finisco le ultime 2 missioni di Halo wars
A sto punto sai che c'è...prima di andare in palestra mi faccio 2 orde...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngci sono sempre, qualsiasi ora :mah:
---------- Post added at 15:35:56 ---------- Previous post was at 15:31:23 ----------
Confermo i moltiplicatori ATTIVI!
Sono fiorentino e non conosco le virgole...ehm bestemmieE' soprattutto è importante tu senta bene in cuffie le bestemmie....![]()
---------- Post added at 14:59:35 ---------- Previous post was at 14:58:58 ----------
Sì ma shao kahn fammi finire a prendere il caffè...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif