Xbox Gears of War 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ma stavolta all'orda han cambiato qualcosa?...
L'altra volta i sire con i fucili nascosti le risate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
September 2nd-6th {Labor Day Weekend}

15x XP

Horde will have "Cupids" (Wretch squads w/ Torque Bows)

dal forum epic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

stasera a che ora insomma? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ho letto gayo al posto del tuo nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non sei il primo tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

stasera a che ora insomma? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
dalle 21 in poi ci si collega e poi si aspetta che arrivino tutti, così ci conosciamo e organizziamo!

---------- Post added at 19:43:27 ---------- Previous post was at 19:42:36 ----------

cmq a me nn è arrivana nessuna richiesta :none:
Inviata, pardon!

---------- Post added at 19:44:06 ---------- Previous post was at 19:43:27 ----------

Sono fiorentino e non conosco le virgole...ehm bestemmie :patpat:
Vedrai che stanotte a nanne te le sogni pure!

Dovrebbe esserci anche MasterKamper

dalle 21 in poi ci si collega e poi si aspetta che arrivino tutti, così ci conosciamo e organizziamo! 

---------- Post added at 19:43:27 ---------- Previous post was at 19:42:36 ----------

Inviata, pardon!

---------- Post added at 19:44:06 ---------- Previous post was at 19:43:27 ----------

Vedrai che stanotte a nanne te le sogni pure!

Dovrebbe esserci anche MasterKamper
Ciao

mi autoinvito, se serve ho due pad

Ciaomi autoinvito, se serve ho due pad
Ok nessuno problema...inizia ad aggiungere al Live gente!

Mi sa che tra gente e pad toccherà fare o 2 party con 1 host per gruppo oppure se siamo 10 persone, facciamo chat gioco al posto di chat del party

Ludwing sabato al 99% non ci saro .mi ero dimenticato che avevo il compleanno di mi cugina:asd:

Ma oggi ci sarò e sarò più puntuale che mai:gab:

Le nerdeggiate son finite...ma re delle collina rimarrà nella storia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:01:14 ---------- Previous post was at 14:58:59 ----------

Sembra quello di art attack...:patpat:

Le nerdeggiate son finite...ma re delle collina rimarrà nella storia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

[:

Quoto ,comunqu oggi ho fatto 3 partite in re della collina e ho beccato 2/4 partite che facevano cosi:sisi:

Quoto ,comunqu oggi ho fatto 3 partite in re della collina e ho beccato 2/4 partite che facevano cosi:sisi:
Su re della collina fan tutti così quando c'è il moltiplicatore, ormai è prassi. Salvo che mi faccio la campagna con Simo o Sax(se ha voglia) per qualche giorno non lo tocco gears

Su re della collina fan tutti così quando c'è il moltiplicatore, ormai è prassi. Salvo che mi faccio la campagna con Simo o Sax(se ha voglia) per qualche giorno non lo tocco gears
Shaky mi serve una mano puoi raggrupare un pò di persone ho da fare una trentina di turni di orde se ci mettiamo d'impegno ce la facciamo !!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro