S
SHOKIROSS
quindi e' ufficiale e' Gears 3 sto nuovo gioco del buon Cliffone B???alleluja temevo in puttanate di poca importanza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non se l'unico, anche a mecliffy e' un buffone ed imbroglione, ha fatto molte promesse sul 2, e invece ha mantenuto ben poco...anzi ha continuato a prenderci per i fondelli con le varie finte patch, vedasi multiplayer penoso....e voi continuate ad osannarlo, a me sto tizio ispira poca fiducia
Io sono rimasto parecchio deluso dal multiplayer competitivo, mentre il resto (soprattutto Orda) mi ha fatto reputare Gears 2 un ottimo titolo.cliffy e' un buffone ed imbroglione, ha fatto molte promesse sul 2, e invece ha mantenuto ben poco...anzi ha continuato a prenderci per i fondelli con le varie finte patch, vedasi multiplayer penoso....e voi continuate ad osannarlo, a me sto tizio ispira poca fiducia
Quoto...Io sono rimasto parecchio deluso dal multiplayer competitivo, mentre il resto (soprattutto Orda) mi ha fatto reputare Gears 2 un ottimo titolo.
lol, ma sono pazzi ad annunciarlo così!?sulla dashboard è stata pubblicata una vetrina promozionale di Gears of War 3 che recita: "L'epica storia si conclude ad Aprile 2011
Alla GDC 10 è stato mostrato l'UE migliorato e una delle nuove modifiche è una riproduzione della vegetazione più realistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Immagini
prima della GDC è apparso questo video che "casualmente" mostra una ambientazione particolarmente verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif coincidenza?
Video
Si ormai è sicuro che l'annuncio di CliffyB sulla tv usa sia proprio gears 3: inoltre Edge, se non sbaglio, era ben informata perchè ha azzeccato data dell'annuncio(appunto l'8 aprile che poi è saltata come data per cause impreviste dell'ultimo minuto) e finestra temporale di rilascio ovvero aprile 2011.cmq l'hanno annunciato ufficialmente sul marketplace... capito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif