B
Big Boss
aspetto solo un video questo lunedi :Bigboss:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
misteroMa come è possibile che abbiano aggiornato la dashboard senza sapere che l'annuncio era slittato? Tutto intenzionale per far crescere l'hype finora sotto la soglia di attenzione?
old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
scusa se vado a scuolaold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quoto per non farlo dimenticare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngragazzi mi prenderete sicuramente per uno che non capisce na mazza di xbox ma io ho iniziato il primo gears of war un po di tempo fa però intelligentemente ho saltato in pratica i video iniziali di conseguenza il gioco non mi attira più di tanto....mi consigliate di ri-iniziarlo facendo attenzione ai video?è un gioco da non perdere?
no non ti scuso! :Bigboss:scusa se vado a scuola
:tragic::tragic:no non ti scuso! :Bigboss:
errore voluto?Mi sa che è stato un errore tecnico da parte della m$
Quindi secondo voi è possibile che l'annuncio del 12 riguardi un altro gioco ?
secondo me invece lo annunciano proprio il 12...quindi o sulla dash è uscita solo un'anticipazione "voluta", oppure è stato semplicemente un errore di pubblicazione!!!a questo punto sembrerebbe di si