Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Mamma santa quanto godo... È Ghiars, è Ghiars! (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma come è possibile che abbiano aggiornato la dashboard senza sapere che l'annuncio era slittato? Tutto intenzionale per far crescere l'hype finora sotto la soglia di attenzione?

Godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma come è possibile che abbiano aggiornato la dashboard senza sapere che l'annuncio era slittato? Tutto intenzionale per far crescere l'hype finora sotto la soglia di attenzione?
mistero :unsisi:

Certo che però potavano tenerselo per l'E3 -_-

LajxoKYvt.jpg
Prove generali :unsisi:

ragazzi mi prenderete sicuramente per uno che non capisce na mazza di xbox ma io ho iniziato il primo gears of war un po di tempo fa però intelligentemente ho saltato in pratica i video iniziali di conseguenza il gioco non mi attira più di tanto....mi consigliate di ri-iniziarlo facendo attenzione ai video?è un gioco da non perdere?
quoto per non farlo dimenticare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

secondo me è violenza bella e buona quella che ci fanno....che senso ha dircelo un anno primaaaa!!!quindi scriverò nell'agenda 2011: 15 Marzo 2011 rigiocare GOW, 25 Marzo 2011 rigiocare GOW2..notte prima del D-1 tenda da campeggio fuori dal negozio, o trovare il modo di dormire sul furgone del corriere che lo consegna ....:wush://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

probabile un errore nel senso erano rimasti che l'annuncio sarebbe avvenuto ieri sera allo show a cui doveva partecipare Cliff ed in automatico oggi e' partito l'annuncio sulla dash.

a questo punto sembrerebbe di si
secondo me invece lo annunciano proprio il 12...quindi o sulla dash è uscita solo un'anticipazione "voluta", oppure è stato semplicemente un errore di pubblicazione!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro