Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Art Work:
boxshot_uk_large.jpg
Ma LOL :rickds::rickds:

C'è scritto "Artwork not Final" :rickds:

Epic Fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Ma LOL :rickds::rickds:
C'è scritto "Artwork not Final" :rickds:

Epic Fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
Infatti è "L'Artwok not Final" ufficiale.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me mi fate ridere :rickds:state discutendo del nulla, delle cose oggettive e tecniche contro delle sensazioni personali.
... però è divertente leggerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

1Parla per te hixx non sono un cane che segue la palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif2 I sonari si possano solo vantare (utlimamente) della grafica dei loro giochi..x quello chiedevo se ci sarà un modo per zittirli in definitiva..Todos qui amigo

Ah over comunque hai ragione mass effect2 è così spettacolare che il mio samsung hd ready davi problemi ogni tanto nelle inquadrature fenomenali( come se la pelle fosse granulosa ) non so se c'è un termine apposto x dire sto effetto..Mentre sulla tv di un mio amico full hd non lo faceva
scusa mi son dimenticato un "per me " dopo l'irrilevante:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

io io io non so ke dire mi viene da piangere sarà l'ultima epica battaglia ci sono anke nuovi mostri OMIODIO

"Mike Capps, boss di Epic, ha rivelato, durante il Tokyo Games Show, che non vedremo ancora per molto tempo un nuovo Gears of War: 

"Se ci sarà un nuovo capitolo della saga, ci sarà quando arriverà la prossima generazione, qualunque sia il tempo necessario. Ci vorranno cinque o sei anni, credo"

Purtroppo pare quindi che per toccare con mano le prossime avventure di Marcus e soci il tempo da aspettare sia eccessivamente lungo. Capps ha poi spostato il centro del discorso verso l'Unreal Engine 4, al quale lo studio è dedicato da oltre sette anni."

CIARLATANI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Era stato smentito subito dopo, dichiarando di non aver capito e riportato bene le dichiarazioni.

Sì si prospetta una gran figata...

Speriamo riescano a fare un online come si deve senza lag :_:

io proprio in questi giorni mi sto rigiocando il 2 in folle.

approposito dovrei finire di fare l'atto 5 in folle in cooperativa, qualcuno disponibile?

I trailer di Gears sono sempre stupendi...Dom assolutamente alla frutta, col barbone, che si blocca a guardare la ragazza incenerita e ripensa alla moglie, quasi sollevato davanti alla locusta che lo sta finendo...I gears senza le armor, arrangiati con quello che possono. Bello decadente. Spero mi stupisca più del secondo.

se devo esser sincero in quanto a grafica mi pare molto vicino a gears 2. Ok, che è presto e che manca un annetto all'uscita... ma insomma qualcosina in più me l'aspettavo

Se quelli di Epic riuscissero a dare al gioco quel tocco di "nonsoche" presente in tutti i trailer che fanno, a quest'ora GeOW sarebbe *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Chi si ricorda lo spot del primo GeOW?

E il trailer di GeOW 3 non è da meno, molto bello. Go Epic

Se quelli di Epic riuscissero a dare al gioco quel tocco di "nonsoche" presente in tutti i trailer che fanno, a quest'ora GeOW sarebbe ***
Ti sei fatto trarre in inganno dalla colonna sonora.

Anche la spazzatura sembrerebbe *** con quella canzone. Fidati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro