Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Anche io la penso così, qualcosa di tangibile si vedrà sicuramente con l'unreal 4
Epic ha confermato che l'Unreal Engine 4 è in fase di sviluppo e che verrà rilasciato quando avranno i processori adeguati sul mercato. Ergo, lo vedremo in azione nella prossima generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il trailer è talmente grigio e polveroso che non riesco a giudicarlo in tal senso :unsisi:
più che altro sono filtri messi al video per farlo sembrare più cinematografico

graficamente per me sara un pochetto meglio del 2 ma niente di piu, come il 2 è stato un pochetto meglio dell 1....
la differenza tra l'uno e il due è stata molto pesante. la grafica è stata totalmente pulita e con una resa migliore sopratutto a livello di texture.

BAH staremo a vedere.Speriamo non deluda..
speriamo per il multiplayer.

:hype:

IMHO ci sarà anche il terzo fratello dei carmine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif naturalmente morirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma secondo me è uno dei tizi inceneriti nel trailer:asd:

Epic ha confermato che l'Unreal Engine 4 è in fase di sviluppo e che verrà rilasciato quando avranno i processori adeguati sul mercato. Ergo, lo vedremo in azione nella prossima generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A quanto ho capito è previsto per il 2012 quindi non dovrebbe esserci la possibilità di vederlo per questa generazione ?

a me non è sembrato un salto spaventoso tra gow1 e gow2....

beh si e' passati da corridoi in HD monocromatici dell'1 ad un Gears 2 piu' vasto,con colori piu' vari ed accesi,un miglior sistema d'illuminazione,migliori particellari,texture decisamente migliori,architetture distruttibili,maggiore pulizia visiva,aliasing meno accentuato giusto x citare il passo in avanti tra l'1 ed il 2.......

a me non è sembrato un salto spaventoso tra gow1 e gow2....
Il salto c'è stato ed anche abbastanza rilevante.Si è passati dalle location monocrmatiche e chiuse del primo a quelle aperte del secondo( quindi gestione spazi aperti), più nemici a schermo( quindi più poligoni da getsire),pulizia dell'immagine , illuminazione( e qui il miglioramento è netto), distruttibilità ambientale, miglioramento generale delle texture.

ecco ci ha già pensato Murdock a riponderti:asd:

regà potete dir quello che vi pare, il miglioramento c'è stato si, ma non sono caduto dalla sedia... è ovvio che in due anni le cose migliorano.

beh si e' passati da corridoi in HD monocromatici dell'1 ad un Gears 2 piu' vasto,con colori piu' vari ed accesi,un miglior sistema d'illuminazione,migliori particellari,texture decisamente migliori,architetture distruttibili giusto x citare il passo in avanti tra l'1 ed il 2.......
Ok, ma questi miglioramenti non potevano per NULLA ricreare l'impatto grafico che ha avuto il primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok, ma questi miglioramenti non potevano per NULLA ricreare l'impatto grafico che ha avuto il primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

eh grazie al ****** era il primo gioco next gen a sfruttare come si deve la console e venivamo dalla allora appena conclusa generazione ps2 e' OVVIO che il colpo d'occhio fosse diverso......ma che ragionamenti fai scusa.

regà potete dir quello che vi pare, il miglioramento c'è stato si, ma non sono caduto dalla sedia... è ovvio che in due anni le cose migliorano.
si infatti son d'accordo

quando ho visto la prima volta gow1 in una tv della rinascente sono rimasto cosi' *O*//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

credete che fra un anno potremo umiliare graficamente la ps3 con marcus?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

credete che fra un anno potremo umiliare graficamente la ps3 con marcus?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
gli altri possono dire quel che vogliono ma per me gears of war 2 o mass effect 2 hanno una grafica strabiliante agli stessi livelli di un uncharted o infamous.

eh grazie al ****** era il primo gioco next gen a sfruttare come si deve la console e venivamo dalla allora appena conclusa generazione ps2 e' OVVIO che il colpo d'occhio fosse diverso......ma che ragionamenti fai scusa.

il salto lho avuto molto tra gow1 e quello che c'era prima sulla console....li ho sbavato
Mi pare che lui stese parlando di impatto, non di potenza grafica in sé, e tu sei andato ha dirgli che il 2 è migliore graficamente del 1 :patpat:

a me mi fate ridere :rickds:

state discutendo del nulla, delle cose oggettive e tecniche contro delle sensazioni personali.

la risposta sinceramente è irrilevante , dato che della grafica poco mi frega.Se uscisse al gamestop uno st...zo con la scritta gears of war[cit.] in 8 bit lo comprerei al lancio

la risposta sinceramente è irrilevante , dato che della grafica poco mi frega.Se uscisse al gamestop uno st...zo con la scritta gears of war[cit.] in 8 bit lo comprerei al lancio
1Parla per te hixx non sono un cane che segue la palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

2 I sonari si possano solo vantare (utlimamente) della grafica dei loro giochi..x quello chiedevo se ci sarà un modo per zittirli in definitiva..Todos qui amigo

Ah over comunque hai ragione mass effect2 è così spettacolare che il mio samsung hd ready davi problemi ogni tanto nelle inquadrature fenomenali( come se la pelle fosse granulosa ) non so se c'è un termine apposto x dire sto effetto..Mentre sulla tv di un mio amico full hd non lo faceva

Art Work:

boxshot_uk_large.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro