B
bonny
si fermeranno al 3, tanto che ho letto su un sito che microsoft ha annunciato che il finale di questo episodio sarà stupendo e sarà veramente "la fine"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma al 1000% il brand gow continuerà e come minimo uscirà ancora un gow sulle pendulum wars....un brand così deve essere sfruttato..3 gow e basta? è impossibile...ce ne sarà uno per la nuova consolle, si inventeranno qualcosa o comunque faranno un gow solo online perchè è un gioco che se fatto bene, quindi non il 2, è giocato da un infinità di persone online e poi i fan non accetterebbero mai la fine di gow, i fan dell'online ne vorrebbero 100 di altri gears...giustamentesi fermeranno al 3, tanto che ho letto su un sito che microsoft ha annunciato che il finale di questo episodio sarà stupendo e sarà veramente "la fine"
Faranno qualcosa tipo halo reach: una sorta di prequel visto che gow 3 marcus e dom si ammazzano a vicenda.ma lo faranno poi gow 4 ho pure si fermano al 3
OPPUREma lo faranno poi gow 4 ho pure si fermano al 3
a voja...anche halo doveva finire col 3
ovvio ke sia microsoft ke epic sfrutteranno al max un brand da 6 milioni di copie a gioco
Assolutamente d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa voja...
Comunque a me piacciono molti gli episodi satelliti e i prequel..hanno sempre un certo fascino perchè poi ti immergono nell'atmosfera della saga, raccontandoti sfumature e punti di vista differenti. Un gioco dedicato alle guerre pendulum o momenti alternativi (magari con personaggi diversi o secondari che diventano protagonisti)della guerra con le Locuste sarebbe molto interessante per quanto mi riguarda.
Per questo terzo episodio, gameplay a parte, vorrei che lavorassero molto sugli aspetti sentimentaloni, ovverossia quei momenti di riflessione che spezzano per un attimo il ritmo per rendere il tutto più completo a livello di trama e interpretazione della storia. Quel trailer infatti dovrebbe dar loro uno spunto importante per alcuni aspetti introspettivi da inserire in ogni personaggil, soprattutto in Dom per quello che gli è successo e per quello, come si vede nel filmato, che dovrà affrontare nel proseguo della storia.
Spero che se la giochino bene la carta dell'emotività, quella finesta nel 2 daltronde è stata riuscitissima.
Discorsi da bar, senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcmq ieri microsoft ha rilasciato un comunicato in cui dice presenta il gioco ecc e dice che è esclusiva 360
ma secondo molti scienziati di questo forum, gow3 non doveva essere multi xkè epic era costretta a sviluppare solo i primi 2 in esclusiva xkè sotto contratto mentre col 3 ovviamente nn potevano ignorare la console sony????
Niente di paragonabile alla tamarraggine di Marcus con l'armatura a giro-maniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi vede anche baird nel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma chi l'ha detto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque se avette letto i libri capirete che lì i personaggi hanno un grande background personale e quindi se la storia la fa lei secondo me può venire fuori una splendida trama e spero facciano anche qualche flashbackcmq ieri microsoft ha rilasciato un comunicato in cui dice presenta il gioco ecc e dice che è esclusiva 360
ma secondo molti scienziati di questo forum, gow3 non doveva essere multi xkè epic era costretta a sviluppare solo i primi 2 in esclusiva xkè sotto contratto mentre col 3 ovviamente nn potevano ignorare la console sony????
:Bigboss:Discorsi da bar, senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E come dice un vecchio saggio (Big Bozzolo): "I boxari si fanno sempre i cazzI loro".
Sacrosanta verità![]()
E' la quintordicesima volta che lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSiam messi bene...
Cosa pensate della Coop a 4 in Gears 3??