Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
E' la quintordicesima volta che lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque a parere mio è una gran figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
secondo me invece no. andava benissimo a due, del resto GoW è la storia di Marcus e Dom. poi per carità, potrebbe rivelarsi una gran figata, ma io non ne sentivo il bisogno sinceramente

L'armatura di marcus non mi piace...

...tutto il resto si!!!!!!! XD

secondo me invece no. andava benissimo a due, del resto GoW è la storia di Marcus e Dom. poi per carità, potrebbe rivelarsi una gran figata, ma io non ne sentivo il bisogno sinceramente
è vero, quel duetto aveva un non so che di frocio...

io sto giocando al 2 in sti giorni...oggettivamente al primo non ho dato un euro, il secondo invece è fenomenale, di conseguenza mi unisco pure io al coro dei fan...daje!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo sto seguendo il topic, l'ho buttata lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma al 1000% il brand gow continuerà e come minimo uscirà ancora un gow sulle pendulum wars....un brand così deve essere sfruttato..3 gow e basta? è impossibile...ce ne sarà uno per la nuova consolle, si inventeranno qualcosa o comunque faranno un gow solo online perchè è un gioco che se fatto bene, quindi non il 2, è giocato da un infinità di persone online e poi i fan non accetterebbero mai la fine di gow, i fan dell'online ne vorrebbero 100 di altri gears...giustamente
Un futuro che non mi attrae per nulla, quanto talento sprecato...

Effettivamente è ottima come spiegazione..casso, mica l'avevo capito che quella era Anya!!!!

Damn!...l'hanno fatta ancora più **** di quando era al centro di controllo..sbav

Un futuro che non mi attrae per nulla, quanto talento sprecato...
Se gli spin-off successivi (e ci metto la mano sul fuoco che ci saranno) saranno trattati in maniera corretta ed incisiva io li gioco ad occhi chiusi. Personalmente è una saga che mi diverte tantissimo.

io mi chiedo come mai cosi tanto...secondo me dovevano farlo uscire a novembre 2010

Pubblicità
Pubblicità
Indietro