bello davvero il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngdopo aver completato il primo ed il secondo, aspetto con ansia questo terzo capitolo
l'unico gears of war è il primo.....
il secondo lo provai....ma il multiplayer completamente stravolto....mi fece quasi piangere.......
ricordo ancora quel profondo senso di tristezza,di malinconia,nostalgia che mi stravolse come uno schiaffo in pieno viso.....
cominciai a ricordare che fu gow il gioco che mi spinse ad avvicinarmi al mondo delle console next gen....4 lontanisssimi anni orsono....
cominciarono a riproporsi ossessivamente nella mia mente quelle serate passate a giocare fino al mattino....4 contro 4 ....8 amici se cosi si puo dire......conobbi cosi il gioco on-line e fu amore.....
gow fu in grado di farmi provare la meraviglia..... mi permise di aggregarmi ad un clan.....mi regalo serate dove il divertimento si alimentava di cecchinate,rianimazioni......duelli pompa contro pompa all 'ultimo ping...;p
smadonnate sulla mia e sulla tua connessione...."che host di mer...da,la prossima fatela hostare a lui che ha i 20 mega ".....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
e intanto il tempo passava .....e mentre caricava la mappa successiva .... chi si fumava una sigaretta.....chi sparava caxxate.....chi mezzo smorto nn cedeva al sonno....risate a bassa voce per nn svegliare i parenti.....
tutto cio svani con gow 2 .....
vecchio gow dove sei.....
se qualche vecchi amico degli iPod (italian predator of doom) dovesse leggere questo post.....bhe io ero iPod JackBurton ......
a volte ritornano........:morristend: