Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
:cat: e ovio che faranno un gow3 devono anche difendersi dall'attaco che fara la craytek con crysis .

finora la epic era ma numero 1 indiscussa di engine grafici su consol con l'arivo di craysis si fa molto dura per loro :wush:

:cat: e ovio che faranno un gow3 devono anche difendersi dall'attaco che fara la craytek con crysis .finora la epic era ma numero 1 indiscussa di engine grafici su consol con l'arivo di craysis si fa molto dura per loro :wush:
Sicuramente a livello di multipiattaforma l' UE 3.5 è stato tallonato solo dal motore di RE5, quindi me la aspettavo una veste grafica aggiornata per Gears 3

ma che quello mostrato in video sia Gears 3 non ho dubbi guarda,solo che a sto punto voglio l'annuncio.
Dicembre 2010...fidatevi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi piacerebbe un gears3 con ambientazione forestosa.

Considerando la fine del 2 potrebbe essere fattibile.

Dicembre 2010...fidatevi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io credo che ci sarà l'annuncio ufficiale all' E3 con data d'uscita fissata nel primo trimestre del 2011. La fine del 2010 è troppo affollata e Gears deve avere il suo spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

parlate sempre di grafica :(

che tristezza

voglio che non mi rovinano la trama con qualche tamarrata

la grafica è abbastanza secondaria

parlate sempre di grafica :(che tristezza

voglio che non mi rovinano la trama con qualche tamarrata

la grafica è abbastanza secondaria

ripeto nel 2 hanno lasciato molti punti in sospeso nonche tanta carne al fuoco su cui poter lavorare per il terzo.Se il tutto procede in continua evoluzione com'è accaduto dall'1 al 2 beh non possiamo far altro che star sereni.

Staremo a vedere.Io sono molto fiducioso.
Sull indiscussa qualità grafica del gioco pure io... sullo sfruttamento della console la vedo dura... è pur sempre epic che ci lavora e il motore è pur sempre un UE3 benchè potenziato...

Ad ogni modo c'è tempo... e il gioco in se lo prendo ad occhi chiusi se non altro per sapere come procede la storia!!!

gears of war 3 rimarrà esclusiva...

fonte spazio

imho all'E3 ne vedremo delle belle.. ormai sono troppe le voci su gears 3..

la grande evoluzione di Gears sarebbe un online stabile senza lag

SEEEE!!!!!!!!! grande!!!

cmq da notare che è un video in SD .. ma non il motore grafico del gioco.. attenzione

Sull indiscussa qualità grafica del gioco pure io... sullo sfruttamento della console la vedo dura... è pur sempre epic che ci lavora e il motore è pur sempre un UE3 benchè potenziato...
Ad ogni modo c'è tempo... e il gioco in se lo prendo ad occhi chiusi se non altro per sapere come procede la storia!!!
Devil pare che stai parlando di una caxxatina qualsiasi invece che di uno dei migliori engine visti in questa generazione... Ora, capisco che non ti piaccia, ma non esageriamo "è pur sempre un UE3 benché potenziato" non si può sentire.

Detto questo, il filmato mostra poco o nulla di nuovo rispetto a GOW2, anzi, mostra poco o nulla e basta.

NOTTE, un bosto stile Bem che si vede e non vede (potrebbero essere 10 alberi per quanto mostrato) e un brumakoide che ci fa 4 passi dentro e poi urla. Ok mostro fatto bene, illuminazione notturna (che è più facile di quella diurna) impressionante, effetto acqua molto buono, ma in GOW2 s'è vista più roba ragazzi, non scherziamo!

Ok è Epic, ok è (forse) GOW3 (quindi ottimo a prescindere) ok che è quel mostro di UE3.X però, tra fototessere e video-nulla, per ora di carne fresca al fuoco ce n'è pochina per esultare al ***.

ripeto nel 2 hanno lasciato molti punti in sospeso nonche tanta carne al fuoco su cui poter lavorare per il terzo.Se il tutto procede in continua evoluzione com'è accaduto dall'1 al 2 beh non possiamo far altro che star sereni.
il 3° era ovvio

ma onestemente per quanto riguarda il prequel ci potrebbe essere un altro ciclo (2-3 giochi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro