Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Cioè la Epic il prossimo 8 Aprile, il giorno del mio compleanno forse mi annuncia Gears 3 con un nuovo trailer, e lo stesso giorno 2011 mi rlascerebbe il gioco ??!!

Se è così, grazie del regalone:gab:

Vedremo... Nessuno sà usare meglio di Epic il suo UE su 360... Convinto che mi stupiranno ancora, GOW2 è ancora oggi un bel vedere. Le immagini sul fogliame (non il video) sono mooolto belle, speriamo bene. Poi come gioco, il 2 è stato un bel passo in avanti, almeno in single-player (sul multiplayer non mi pronuncio, nn l'ho giocato in Live), spero che il 3 sia anche meglio

Sul forum della epic continuano a cancellare topic senza spiegazione, il che aumenta il fattore "sospetto", l'ultimo topic invece non l'hanno cancellato, ma semplicemente chiuso, ed hanno scritto che è "Un rumor, e non abbiamo nulla da annunciare"

seee ma chi ci crede?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ah, e spero che resti esclusiva:sisi:
Bhè penso di si... non so se è di proprietà della MS ma sarebbe inutile fare uscire il 3° capitolo multi dopo 2 esclusive...

Spero riescano a potenziare l'unreal per benino... sarà difficile competere con un motore multi contro motori sviluppati ad hoc della concorrenza. Speriamo bene, una delle saghe che più mi attizza della x360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se è intermente vera la notizia di Edge pare che MS voglia centellinare tutte le sue esclusive per trarne il massimo profitto: economicamente non fa una piega però sarebbe il caso che tirasse fuori qualche altra esclusiva first party da affiancare alle sue storiche (fable, halo) nei prossimo anni.

In ogni caso molto curioso per il trailer su Gttv presentato dal mitico Goffredo Kilei.

ottimo.

Lo attenderò con trepidazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

bene bene, a me l'online del 2 ha lasciato un po' a desiderare, ma il single mi è molto piaciuto..

voglio un gioco della madonna.

col 2 soprattutto la campagna in singolo ha fatto un bel balzo in vanti qualitativamente parlando rispetto all'1,col 3 ora hanno tutto il tempo per creare qualcosa di eccezionale davvero.

Aprile 2011? Perfetto.

Quest'anno con la 360 mi basta e avanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro