Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricorda quello che ti dico: ogni cosa che dice Patcher è una cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma davvero c'è la possibilità di vedere gears multi?
no, le scorregge e rutti di marcus sono esclusiva 360, non possono mettermele su tutte le piattaforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma davvero c'è la possibilità di vedere gears multi?
questo è vero però non si sa mai cosa può succedere, sinceramente sarebbe un guadagno triplicato per epic games perchè per quanto microsoft può sganciare per tenerselo esclusiva i milioni di utenti ps3 possono fruttare di mejo senza contare che moltissimi hanno l' xbox modificata che per loro è comq un danno alle vendite, non mi sorprenderei di averlo sulla mia ps3...Ricorda quello che ti dico: ogni cosa che dice Patcher è una cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
con questo ragionamento non esisterebbero esclusive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquesto è vero però non si sa mai cosa può succedere, sinceramente sarebbe un guadagno triplicato per epic games perchè per quanto microsoft può sganciare per tenerselo esclusiva i milioni di utenti ps3 possono fruttare di mejo senza contare che moltissimi hanno l' xbox modificata che per loro è comq un danno alle vendite, non mi sorprenderei di averlo sulla mia ps3...
magari in trilogy edition dopo un pò :sbav:
Speriamo all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa quando un video gameplay?
con questo ragionamento non esisterebbero esclusive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il problema è che viene pagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquindi secondo te ha detto un altra boiata al 100% ?ma xche lo fanno ancora parlare, ma lo pagano ?
Ti rispondo con una domanda:c'è davvero la possibilità che God Of War diventi multi???Adesso sai la risposta..ma davvero c'è la possibilità di vedere gears multi?
hai sbagliato domanda. I santa monica sono della sony, gli epic games noTi rispondo con una domanda:c'è davvero la possibilità che God Of War diventi multi???Adesso sai la risposta..
hai proprio sbagliato paragone....Ti rispondo con una domanda:c'è davvero la possibilità che God Of War diventi multi???Adesso sai la risposta..
Ma dai.ma onestamente credo che le esclusive sarebbero da abolire, cioè, credo che chiunque con qualunque mezzo disponga dovrebbe avere la possibilità di poter giocare a qualsiasi gioc.
questo si ma ho letto su un sito concorrente che patcher non ha affermato che sarà multi, perchè epic games ha un contratto multimilionario con microsoft che non puo disdire, ha solo detto che gli converrebe molto per un incremento delle vendite e poi se prima non fanno uscire il primo e il secondo visto che la storia è collegata(almeno credo) chi gioca il terzo su ps3 non ci capisce niente..... e non penso che in meno di 1 anno facciano la trilogy....Almeno abbiamo la certezza che non sarà multi![]()