Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ricorda quello che ti dico: ogni cosa che dice Patcher è una cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
questo è vero però non si sa mai cosa può succedere, sinceramente sarebbe un guadagno triplicato per epic games perchè per quanto microsoft può sganciare per tenerselo esclusiva i milioni di utenti ps3 possono fruttare di mejo senza contare che moltissimi hanno l' xbox modificata che per loro è comq un danno alle vendite, non mi sorprenderei di averlo sulla mia ps3...

magari in trilogy edition dopo un pò :sbav:

questo è vero però non si sa mai cosa può succedere, sinceramente sarebbe un guadagno triplicato per epic games perchè per quanto microsoft può sganciare per tenerselo esclusiva i milioni di utenti ps3 possono fruttare di mejo senza contare che moltissimi hanno l' xbox modificata che per loro è comq un danno alle vendite, non mi sorprenderei di averlo sulla mia ps3...
magari in trilogy edition dopo un pò :sbav:
con questo ragionamento non esisterebbero esclusive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a quando un video gameplay?
Speriamo all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

con questo ragionamento non esisterebbero esclusive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi secondo te ha detto un altra boiata al 100% ?

ma xche lo fanno ancora parlare, ma lo pagano ?

quindi secondo te ha detto un altra boiata al 100% ?ma xche lo fanno ancora parlare, ma lo pagano ?
il problema è che viene pagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh ragazzi, parlerò da non possessore della xbox e quindi il fatto che sia multi mi converrebbe, ma onestamente credo che le esclusive sarebbero da abolire, cioè, credo che chiunque con qualunque mezzo disponga dovrebbe avere la possibilità di poter giocare a qualsiasi gioco che vuole, lasciando stare il discorso third party o first party.

Ragazzi per vedere roba nuova se ne parla a giugno, mettetevi il cuore in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti rispondo con una domanda:c'è davvero la possibilità che God Of War diventi multi???Adesso sai la risposta..
hai sbagliato domanda. I santa monica sono della sony, gli epic games no

correggetemi se erro

Sinceramente non ci vedo molto senso in quell'affermazione...in quanto al momento essendo una trilogia dovrebbero convertire sia il primo che il secondo episodio per PS3...anche perchè non avrebbe senso giocare un titolo di cui non si sa che cacchio è successo prima, chi se lo compra?

Quindi partendo da questo fatto direi proprio che è un'affermazione campata per aria!!!

dedicato calorosamente a pachter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Facepalm.jpg

Ti rispondo con una domanda:c'è davvero la possibilità che God Of War diventi multi???Adesso sai la risposta..
hai proprio sbagliato paragone....

quello giusto è: c'è la possibilità di vedere mgs multi ? purtroppo si...rising

Almeno abbiamo la certezza che non sarà multi:ahsisi:

ma onestamente credo che le esclusive sarebbero da abolire, cioè, credo che chiunque con qualunque mezzo disponga dovrebbe avere la possibilità di poter giocare a qualsiasi gioc.
Ma dai.

Così facendo X360 e PS3 non avrebbero senso di esistere.

La console si sceglie, appunto, per le "poche" esclusive.

Almeno abbiamo la certezza che non sarà multi:ahsisi:
questo si ma ho letto su un sito concorrente che patcher non ha affermato che sarà multi, perchè epic games ha un contratto multimilionario con microsoft che non puo disdire, ha solo detto che gli converrebe molto per un incremento delle vendite e poi se prima non fanno uscire il primo e il secondo visto che la storia è collegata(almeno credo) chi gioca il terzo su ps3 non ci capisce niente..... e non penso che in meno di 1 anno facciano la trilogy....

rising sarà multi perche non è collegato con gli altri 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro