Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
questo si ma ho letto su un sito concorrente che patcher non ha affermato che sarà multi, perchè epic games ha un contratto multimilionario con microsoft che non puo disdire, ha solo detto che gli converrebe molto per un incremento delle vendite e poi se prima non fanno uscire il primo e il secondo visto che la storia è collegata(almeno credo) chi gioca il terzo su ps3 non ci capisce niente..... e non penso che in meno di 1 anno facciano la trilogy....rising sarà multi perche non è collegato con gli altri 4
Quoto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è impossibile vedere GOW sulla console sony

1-per il contratto fatto da microsoft

2-non avrebbe senso portare una saga già avviata e vicina alla conclusione su un altra console.

Resta da vedere se il contratto microsoft si ferma alla chiusura della trilogia o comprende anche sequel o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è per questo che sono contento di avere la consol dello zio sam :kep88: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi volevo sapere se qualcuno sà cosa sono quella specie di cavallette che sono sullo sfondo quando si allarga l'inquadratura

Per GoW2 avevano messo un video a sorpresa sul marketplace,magari lo fanno anche stavolta.Vero Epic?:.bip:

è per questo che sono contento di avere la consol dello zio sam :kep88: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi volevo sapere se qualcuno sà cosa sono quella specie di cavallette che sono sullo sfondo quando si allarga l'inquadratura
si chiamano lambent e sono creature che romperanno le palle sia alle locuste che ai cog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si chiamano lambent e sono creature che romperanno le palle sia alle locuste che ai cog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
empty i lambent se non sbaglio sono gli "splendenti" che si vedono in gow 2...correggimi se sbaglio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si certo .................................. che erano gli splendenti lo sapevo ma quelli che arrivano alla fine dietro ai delta non quelli giganti che attaccano le locuste ma quelli simili a tiker sullo sfondo

poi non vorrei dire cavolate ma mi pare di aver visto un video un po di tempo fà di dubbia autenticità in cui bird inpiegabilmente diventava tipo hulk in preda alle convulzioni poi sparava a un cog e cole dopo avergli intimato di fermarsi lo ammazzava

Se non lo fai al più presto il Travello verrà lì a casa tua per farti una sorpresina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'avevo preso dall'inghilterra ma me l'avranno ciulato, dato che non è mai arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'avevo preso dall'inghilterra ma me l'avranno ciulato, dato che non è mai arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda che GoW 2 andrebbe pagato anche il doppio :biocaf:

Vabbè lo ripiglierò, chiuso ot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (ti passo il mio numero postepay via mp così mi ricarichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

si certo .................................. che erano gli splendenti lo sapevo ma quelli che arrivano alla fine dietro ai delta non quelli giganti che attaccano le locuste ma quelli simili a tiker sullo sfondo

poi non vorrei dire cavolate ma mi pare di aver visto un video un po di tempo fà di dubbia autenticità in cui bird inpiegabilmente diventava tipo hulk in preda alle convulzioni poi sparava a un cog e cole dopo avergli intimato di fermarsi lo ammazzava
si e dopo che cole ha ucciso baird arriva batman e lo vendica:ahsisi:

che video inutili che girano lol

ps: empty ho deciso che sui lambent ho ragioneio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si e dopo che cole ha ucciso baird arriva batman e lo vendica:ahsisi:che video inutili che girano lol

ps: empty ho deciso che sui lambent ho ragioneio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e il bello è che è fatto con la grafica del primo ora se riesco a trovarlo ci metto un link........

cmq è interessante che qualcuno sia riuscito a creare un video come quello ..... premetto che sapevo che era una cazz..... che altrimenti passo per idiota:rickds:

ma però sono curioso se l'emulsion ha avuto quell'effetto sulle locuste cosa può aver fatto agli umani che nel 2 avevano strani "sintomi" da avvelenamento da suddetta sostanza?

a me sembrano i succhia cuore del fumetto

gow 1e2 sono stati splendidi con il 3 non si potrà far altro che migliorare (i presupposti ci sono tutti) se l'ultimo capitolo non deluderà questa trilogia segnerà profondamente la storia videoludica a mio parere

I presupposti per segnare la storia videoludica non ci stanno al momento, anche perchè il 2 ridimensiona e di parecchio la ventata di aria fresca che aveva portato l'uno e il 3 da quel poco che si è visto non sembra avere presupposti tali, dal canto mio non è che pretendo una "rivoluzione videoludica" a me basta semplicemente rispolverare le atmosfere del primo e ridimensionare le arene del secondo, vorrei un gears meno tamarro e più opprimente e cupo, quindi più simile al 1 che al 2

si certamente tu hai ragione anche io ho preferito l'uno e la sua atmosfera cupa e opprimente e mi piacerebbe fosse ripresa nel 3 ma non possiamo neanche dire che questo gioco non abbia ottimi spunti per una storia coinvolgente naturalmente queste sono mie opinioni e non voglio mancare di rispetto a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro