Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
mi sbaglio o nell'immagine con dom che spara con il launcer accanto c'è un carmine decapitato? Minchia ne è morto un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io vedo solo locuste

intendo in questa

4627829894_3e97839f8e_o.jpg

intendo in questa
Multiplayer o comunque una scena della campagna, il caschetto ce l'hanno anche i normali soldati COG ma comunque ho la sensazione che sia un IMG riguardante il multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq i mech mi attizzano parecchio... speriamo che sia un gioco degno del nome che porta.

ma secondo me , come detto in precedenza , l'xbox ha raggiunto quasi il suo massimo con gears 2 e con questo ci saranno alcune migliorie ; per me al massimo può raggiungere il liv di unchy 2 , ma superarlo la vedo molto difficile

per curiosità, non per altro dite che l'xbox ha raggiunto il limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma di quale limite state parlando? a livello puramente prestazionale non ha niente da invidiare alla ps3 ma quando dico niente dico niente tutto quello che si può fare con una può essere replicato anche con l'xbox le uniche differenze stanno nei motori dei giochi non nelle consol:sisi:

Spero che questo gears porti questa grande novità:

Attenzione spoiler del primo e secondo capitolo:

speriamo che non muoiano piu carmine perche mi sono rotto,vorrei che alla fine fosse lui con la sua sbadatezza a salvare l'umanità,EPIC WIN
xD
Siete d'accordo?? xD

intendo in questa
è vero era nascosto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png comuqnue come han già detto il caschetto ce l'hanno tutti tranne la mitica squadra delta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

è vero era nascosto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcomuqnue come han già detto il caschetto ce l'hanno tutti tranne la mitica squadra delta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Per fare economia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per fare economia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
son troppo cazzuti (e soprattutto belli) per coprirsi la faccia

per quanto riguarda le multipiatta , per me , la faccenda è sempre la stessa l'xbox è più conosciuta a livello hardware e quindi più malleabile , poi ci sono le eccezioni (ffxiii molto meglio su ps3); microsoft però con tutti i soldi che ha , è ora che incominci a spendere allora , perchè ultimamente la differenza con sony si fa sentire
Ff13 è un altra cosa, il gioco è partito come esclusiva ps3 convertito successivamente per xbox, è un caso un pochino diverso, come titoli nati come esclusive xbox e successivamente convertiti su ps3 (vedi lo stesso bayonetta).

Di solito i multipiatta, nati in entrambe le console sono superiori graficamente su 360, mi viene in mente, giusto i più recenti in ordine di tempo(assassin's 2, red dead, bioshock 2, modern warfare 2)

Siete completamente OT, avete una sezione intera per parlare di certe cose. Qui si parla di Gears of War 3. Basta.

il mech della terza immagine è quanto di più massiccio abbia mai visto O_O, sembra indossare la corazza di un portiere di hockey!!

anche la torretta(anzia la torrona) è veramente troppo O_O

OMG! ma la torretta è enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro