Xbox Gears of War 3

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Scaricati i due dlc con le mappe per il multy e fatte diverse partite online. davvero davvero bello anche se, il fatto che tutti i giocatori siano muniti di default di fucile gnasher o a canne mozze rovina un pò l'uno conto uno. ad ogni modo, cerco un pò di gente per giocarci online (ho preso la 360 solo domenica ;p), il mio id è MrBrasi. chi ha voglia, mi aggiunga pure!

 
Scaricati i due dlc con le mappe per il multy e fatte diverse partite online. davvero davvero bello anche se, il fatto che tutti i giocatori siano muniti di default di fucile gnasher o a canne mozze rovina un pò l'uno conto uno. ad ogni modo, cerco un pò di gente per giocarci online (ho preso la 360 solo domenica ;p), il mio id è MrBrasi. chi ha voglia, mi aggiunga pure!
in che senso?

 
Scaricati i due dlc con le mappe per il multy e fatte diverse partite online. davvero davvero bello anche se, il fatto che tutti i giocatori siano muniti di default di fucile gnasher o a canne mozze rovina un pò l'uno conto uno. ad ogni modo, cerco un pò di gente per giocarci online (ho preso la 360 solo domenica ;p), il mio id è MrBrasi. chi ha voglia, mi aggiunga pure!
ma non sono muniti di doppi fucili è che prendono il gnasher ho il canne mozze da terra levantosi il lancer ho il retrolancer

 
in che senso?

ma non sono muniti di doppi fucili è che prendono il gnasher ho il canne mozze da terra levantosi il lancer ho il retrolancer
nel senso che la scelta di dotare i players di queste armi sin dall'inizio della partita, fa sì che la mappa sia piena di gente che corre come un'ossessa sparando a caso! e prima o poi ti beccano! personalmente credo che il fucile gnasher o quello a canne mozze avrebbe dovuto essere disponibili solo sulla mappa! inoltre, mi è sembrato che, anche colpendo l'avversario con il lancer, non si riesca a rallentarne la corsa, impedendogli di arrivare a corto raggio e utilizzare solo quel tipo di armi. ecco, questo secondo me diminuisce il livello di abilità richiesto nell'uno contro uno perché, tenuto conto del fatto che solitamente, com'è giusto che sia, un colpo di canne mozze ti uccide sul colpo, il tutto si riduce a sparare all'impazzata. non so se sono stato chiaro. ad ogni modo, tenete conto che ho il gioco solo da pochi giorni e le mie impressioni potrebbero essere sbagliate!

 
nel senso che la scelta di dotare i players di queste armi sin dall'inizio della partita, fa sì che la mappa sia piena di gente che corre come un'ossessa sparando a caso! e prima o poi ti beccano! personalmente credo che il fucile gnasher o quello a canne mozze avrebbe dovuto essere disponibili solo sulla mappa! inoltre, mi è sembrato che, anche colpendo l'avversario con il lancer, non si riesca a rallentarne la corsa, impedendogli di arrivare a corto raggio e utilizzare solo quel tipo di armi. ecco, questo secondo me diminuisce il livello di abilità richiesto nell'uno contro uno perché, tenuto conto del fatto che solitamente, com'è giusto che sia, un colpo di canne mozze ti uccide sul colpo, il tutto si riduce a sparare all'impazzata. non so se sono stato chiaro. ad ogni modo, tenete conto che ho il gioco solo da pochi giorni e le mie impressioni potrebbero essere sbagliate!
Purtroppo gears è questo, lo è sempre stato. Personalmente e' il motivo per il quale ho evitato come la peste il multi dei primi due... poi un po' mi ci sono abituato, un po' sul 3 hanno migliorato le alternative al gnasher (immagina nei primi due cos'era... all'avvio premevano tutti il sinistro sul d-pad e iniziavano a rotolare per tutta la mappa.). Inutile dire che ogni giorno sul forum epic c'è qualcuno che implora di togliere lancer e retro perchè non possono più fare *** in terra col gnasher (e hanno rimosso lo stopping power dal retro per questo). E col nuovo gioco in uscita stanno iniziando già da ora.

Ma prova a dirlo a qualcuno e ti darà del CODaro ;p

 
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nel senso che la scelta di dotare i players di queste armi sin dall'inizio della partita, fa sì che la mappa sia piena di gente che corre come un'ossessa sparando a caso! e prima o poi ti beccano! personalmente credo che il fucile gnasher o quello a canne mozze avrebbe dovuto essere disponibili solo sulla mappa! inoltre, mi è sembrato che, anche colpendo l'avversario con il lancer, non si riesca a rallentarne la corsa, impedendogli di arrivare a corto raggio e utilizzare solo quel tipo di armi. ecco, questo secondo me diminuisce il livello di abilità richiesto nell'uno contro uno perché, tenuto conto del fatto che solitamente, com'è giusto che sia, un colpo di canne mozze ti uccide sul colpo, il tutto si riduce a sparare all'impazzata. non so se sono stato chiaro. ad ogni modo, tenete conto che ho il gioco solo da pochi giorni e le mie impressioni potrebbero essere sbagliate!
È proprio questo il bello e ciò che differenzia Gears dagli altri shooter, il prevalere del CQC sulla lunga distanza.

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È proprio questo il bello e ciò che differenzia Gears dagli altri shooter, il prevalere del CQC sulla lunga distanza.
Beh si, indubbiamente. Finchè non ci si abitua però può risultare fastidioso, tutto qui.

 
Purtroppo gears è questo, lo è sempre stato. Personalmente e' il motivo per il quale ho evitato come la peste il multi dei primi due... poi un po' mi ci sono abituato, un po' sul 3 hanno migliorato le alternative al gnasher (immagina nei primi due cos'era... all'avvio premevano tutti il sinistro sul d-pad e iniziavano a rotolare per tutta la mappa.). Inutile dire che ogni giorno sul forum epic c'è qualcuno che implora di togliere lancer e retro perchè non possono più fare *** in terra col gnasher (e hanno rimosso lo stopping power dal retro per questo). E col nuovo gioco in uscita stanno iniziando già da ora.Ma prova a dirlo a qualcuno e ti darà del CODaro ;p
E infatti dovrebbe essere così. Perché mai uno che è bravo ad usare un'arma oggettivamente non semplice da perfezionare deve adattarsi per i piagnistei di gente che li considera "Dei in terra"? A me Gears piaceva proprio per questo motivo; perché non erano giochi accessibili anche ad incapaci. Purtroppo determinate software house non riescono a capire che un gioco meno vario è, e più è competitivo. Il retrò è stato inserito proprio per quei giocatori che hanno, permettimi di usare il termine, una mira di merdà. Così anche loro possono vantare le loro uccisioni, che prima non erano possibili.. visto che se non miravi bene un giocatore con le palle poteva sfruttare agevolmente coperture e schivate per avvicinarsi e buttartela in quel posto.

Io quando incontravo giocatori più forti di me su Gears non mi stavo a lamentare sul fatto che usavano determinate armi e facevo rage quit tutto incazzato. Anzi, lo prendevo come spunto per mettermi alla prova ed impegnarmi seriamente. Altrimenti, sono del parere che se ad un gioco non ci sai giocare perché ti aprono in due.. non ci devi giocare. Fine.

 
E infatti dovrebbe essere così. Perché mai uno che è bravo ad usare un'arma oggettivamente non semplice da perfezionare deve adattarsi per i piagnistei di gente che li considera "Dei in terra"? A me Gears piaceva proprio per questo motivo; perché non erano giochi accessibili anche ad incapaci. Purtroppo determinate software house non riescono a capire che un gioco meno vario è, e più è competitivo. Il retrò è stato inserito proprio per quei giocatori che hanno, permettimi di usare il termine, una mira di merdà. Così anche loro possono vantare le loro uccisioni, che prima non erano possibili.. visto che se non miravi bene un giocatore con le palle poteva sfruttare agevolmente coperture e schivate per avvicinarsi e buttartela in quel posto.
Io quando incontravo giocatori più forti di me su Gears non mi stavo a lamentare sul fatto che usavano determinate armi e facevo rage quit tutto incazzato. Anzi, lo prendevo come spunto per mettermi alla prova ed impegnarmi seriamente. Altrimenti, sono del parere che se ad un gioco non ci sai giocare perché ti aprono in due.. non ci devi giocare. Fine.
Siamo nel 2012... i giochi mainstream non possono più essere elitari. Se io non ci gioco perchè sono scarso... per quanto possa essere popolato lo zoccolo duro, alla software house creo un mancato guadagno e non possono permetterselo.

Lasciando stare il discorso che sui primi due essere bravi voleva dire quasi sempre essere l'host.

 
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Siamo nel 2012... i giochi mainstream non possono più essere elitari. Se io non ci gioco perchè sono scarso... per quanto possa essere popolato lo zoccolo duro, alla software house creo un mancato guadagno e non possono permetterselo.
Infatti è così che vanno le cose oggi giorno e per carità, non si discute. Ma sul fatto che questa linea sia quella più giusta e corretta.. bè, assolutamente no. Anzi, fa parecchio innervosire.

 
Siamo nel 2012... i giochi mainstream non possono più essere elitari. Se io non ci gioco perchè sono scarso... per quanto possa essere popolato lo zoccolo duro, alla software house creo un mancato guadagno e non possono permetterselo.
Lasciando stare il discorso che sui primi due essere bravi voleva dire quasi sempre essere l'host.
gow 3 è più agevole del primo e il secondo ma anche se giochi di retro e di canne mozze se sei un nabbo finisci la partita 3/20.

 
gow 3 è più agevole del primo e il secondo ma anche se giochi di retro e di canne mozze se sei un nabbo finisci la partita 3/20.
Si ma sui primi due finivi 0-20... almeno hai il contentino ;p

 
in che senso?
Nel senso che per due volte io ho avuto il bug del reset delle statistiche...una volta ero al lvl60 e un paio di medaglie onyx, la seconda volta ero ad lvl circa 70 verde, 27 medaglie onyx, potenziamenti orda quasi tutti al completo, 28 eventi e a -2 per l'obiettivo supporto e mi si è resettato per quel bug odioso che ha sempre avuto gears.

Conseguenza...ora sono a lvl 60 bianco e zero medaglie onyx, e non ho più nessuna intenzione di rimettermi a fare medaglie o altro...ormai gioco solo per cazzeggiare...che da una parte è anche meglio, ma dall'altra non sono neanche "spronato" a giocare in continuazione per salire di livello..

Pensare che a quest'ora potevo benissimo essere quasi a metà blu mi fa incazz*** come un maiale che si ribella al macello!!!

 
Ultima modifica da un moderatore:
Nel senso che per due volte io ho avuto il bug del reset delle statistiche...una volta ero al lvl60 e un paio di medaglie onyx, la seconda volta ero ad lvl circa 70 verde, 27 medaglie onyx, potenziamenti orda quasi tutti al completo, 28 eventi e a -2 per l'obiettivo supporto e mi si è resettato per quel bug odioso che ha sempre avuto gears. Conseguenza...ora sono a lvl 60 bianco e zero medaglie onyx, e non ho più nessuna intenzione di rimettermi a fare medaglie o altro...ormai gioco solo per cazzeggiare...che da una parte è anche meglio, ma dall'altra non sono neanche "spronato" a giocare in continuazione per salire di livello..

Pensare che a quest'ora potevo benissimo essere quasi a metà blu mi fa incazz*** come un maiale che si ribella al macello!!!
:shady:...........................:imfao:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Nel senso che per due volte io ho avuto il bug del reset delle statistiche...una volta ero al lvl60 e un paio di medaglie onyx, la seconda volta ero ad lvl circa 70 verde, 27 medaglie onyx, potenziamenti orda quasi tutti al completo, 28 eventi e a -2 per l'obiettivo supporto e mi si è resettato per quel bug odioso che ha sempre avuto gears. Conseguenza...ora sono a lvl 60 bianco e zero medaglie onyx, e non ho più nessuna intenzione di rimettermi a fare medaglie o altro...ormai gioco solo per cazzeggiare...che da una parte è anche meglio, ma dall'altra non sono neanche "spronato" a giocare in continuazione per salire di livello..

Pensare che a quest'ora potevo benissimo essere quasi a metà blu mi fa incazz*** come un maiale che si ribella al macello!!!
ma i colori che significano?

 
i colori li ha chi ha il dlc non ricordo bene quale...ogni volta che raggiungi livello 100 puoi "riavviare" il livello partendo da 1 però colorati. In stile call of duty, il primo colore (quindi il primo "riavvia") al raggiungimento del 100 bianco è verde, poi da 100 verde c'è il rosso e poi da 100 rosso c'è il 100 blu e poi basta^^

 
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