C
cog gears77
io ne ho 7 o 8 XD mi sa proprio che questo gears non lo millerò (per millare si fa per dire XD)38 medaglie onyx per l'esattezza XD e l'unico obiettivo che mi manca è seriamente 3.0 :pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ne ho 7 o 8 XD mi sa proprio che questo gears non lo millerò (per millare si fa per dire XD)38 medaglie onyx per l'esattezza XD e l'unico obiettivo che mi manca è seriamente 3.0 :pffs:
Io sono a quota 44 onyx e le altre che mi mancano sono tutte oro. ;p non so mai se riuscirò a millarlo, mi manca "solo" seriamente 3.0, ma giocare a 18.000 partite, 6000 nemici con le armi pesanti, fare l'esecuzione alla proprio nemesi, demolire la squadra avversaria, ecc., mi sembrano quasi impossibili da fare... Ma piano piano le farò... Alcune sicuramente le dovrò fare in privata, tipo le uccisioni con il canne mozze, non riesco proprio a giocarci online!!io ne ho 7 o 8 XD mi sa proprio che questo gears non lo millerò (per millare si fa per dire XD)
Per fortuna quella delle esecuzioni alla nemesi l'hanno ridotta, prima era assurda. :morris82:Io sono a quota 44 onyx e le altre che mi mancano sono tutte oro. ;p non so mai se riuscirò a millarlo, mi manca "solo" seriamente 3.0, ma giocare a 18.000 partite, 6000 nemici con le armi pesanti, fare l'esecuzione alla proprio nemesi, demolire la squadra avversaria, ecc., mi sembrano quasi impossibili da fare... Ma piano piano le farò... Alcune sicuramente le dovrò fare in privata, tipo le uccisioni con il canne mozze, non riesco proprio a giocarci online!!
Sí, ma anche 100 a me sembrano tante... E poi non è facile che qualcuno ti faccia la nemesi. Sarà sicuramente una medaglia da boostare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifPer fortuna quella delle esecuzioni alla nemesi l'hanno ridotta, prima era assurda. :morris82:
complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sono a quota 44 onyx e le altre che mi mancano sono tutte oro. ;p non so mai se riuscirò a millarlo, mi manca "solo" seriamente 3.0, ma giocare a 18.000 partite, 6000 nemici con le armi pesanti, fare l'esecuzione alla proprio nemesi, demolire la squadra avversaria, ecc., mi sembrano quasi impossibili da fare... Ma piano piano le farò... Alcune sicuramente le dovrò fare in privata, tipo le uccisioni con il canne mozze, non riesco proprio a giocarci online!!
Mi pare che oltre a diminuirla hanno tolto anche l'esecuzione, basta ammazzarlo per aumentare la medaglia. In pratica ti aumenta ogni volta che fai l'onoreficienza castigo...ma non sono sicuro al 100%Sí, ma anche 100 a me sembrano tante... E poi non è facile che qualcuno ti faccia la nemesi. Sarà sicuramente una medaglia da boostare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
confermo! Basta ucciderlo non serve più dover fare l'esecuzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifMi pare che oltre a diminuirla hanno tolto anche l'esecuzione, basta ammazzarlo per aumentare la medaglia. In pratica ti aumenta ogni volta che fai l'onoreficienza castigo...ma non sono sicuro al 100%
e allora di cosa parlava l'utente prima del mio post? Lo chiedo perchè se lo compro è per giocarci on line e se ci sono codici è meglio che lo so prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNo nessun pass online
No parlava del pass che include i vari DLC e sconti per il gioco...ma di per se gears non ha nessun pass onlinee allora di cosa parlava l'utente prima del mio post? Lo chiedo perchè se lo compro è per giocarci on line e se ci sono codici è meglio che lo so prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Zeta, e non c'è nemmeno lo stopping power (non vieni rallentato quando vieni colpito). Se tutto il gioco fosse così sarebbe divino ma non ci gioca nessuno quindi io gioco TDM normale. :(Non c'è qualche playlist Deathmatch in cui sono bannate Retro e canne mozze?
Ma è solo per chi ha il DLC?Zeta, e non c'è nemmeno lo stopping power (non vieni rallentato quando vieni colpito). Se tutto il gioco fosse così sarebbe divino ma non ci gioca nessuno quindi io gioco TDM normale. :(
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?lpldpz
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
No mi dispiace, devi tornare in lobby e riscegliere la mappa.c'è un modo per scegliere la mappa in ogni partita? la prima la fa scegliere ma le altre sono casuali..
Sì.Ma è solo per chi ha il DLC?