Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
.....io rispondo solo citando una vecchia intervista di Lee Perry lo siluppatore del gameplay:

"Credo fermamente che se sei bravo a usare il Gnasher... sei destinato in media a vincere tutte le tue partite (o a perderle contro altri capaci di usare il Gnasher)", ha scritto lo sviluppatore nella giornata di ieri. Ne consegue che l'unico modo per risultare vincenti in Gears of War 3 sia usare sempre e solo quest'arma? "La mia opinione è che volere un gioco basato su una sola arma è come volere un picchiaduro in cui c'è un solo personaggio che tutti usano e che è chiaramente il migliore. La varietà negli stili di gioco rende il gioco più divertente per tutti i tipi di videogiocatori, persino per i Gnasher-player che potrebbero non realizzarlo."

I fan più sfegatati hanno infine lamentato l'eccessivo uso del fucile a canne mozze da parte di chi vorrebbe ottenere kill facili (in effetti, l'arma è devastante a corto raggio). "Nascondersi dietro gli angoli non è prerogativa del solo fucile a canne mozze, è stata a lungo una tattica di chi usa il Gnasher o il Lancer", le parole di Perry che ha voluto difendere i nuovi utenti.

In conclusione, le statistiche indicano chiaramente che il fucile Gnasher è ancora l'arma più utilizzata nel multiplayer di Gears of War 3.

A buon intenditor poche parole...:wush:

Ultima modifica da un moderatore:
.....io rispondo solo citando una vecchia intervista di Lee Perry lo siluppatore del gameplay:
"Credo fermamente che se sei bravo a usare il Gnasher... sei destinato in media a vincere tutte le tue partite (o a perderle contro altri capaci di usare il Gnasher)", ha scritto lo sviluppatore nella giornata di ieri. Ne consegue che l'unico modo per risultare vincenti in Gears of War 3 sia usare sempre e solo quest'arma? "La mia opinione è che volere un gioco basato su una sola arma è come volere un picchiaduro in cui c'è un solo personaggio che tutti usano e che è chiaramente il migliore. La varietà negli stili di gioco rende il gioco più divertente per tutti i tipi di videogiocatori, persino per i Gnasher-player che potrebbero non realizzarlo."

I fan più sfegatati hanno infine lamentato l'eccessivo uso del fucile a canne mozze da parte di chi vorrebbe ottenere kill facili (in effetti, l'arma è devastante a corto raggio). "Nascondersi dietro gli angoli non è prerogativa del solo fucile a canne mozze, è stata a lungo una tattica di chi usa il Gnasher o il Lancer", le parole di Perry che ha voluto difendere i nuovi utenti.

In conclusione, le statistiche indicano chiaramente che il fucile Gnasher è ancora l'arma più utilizzata nel multiplayer di Gears of War 3.

A buon intenditor poche parole...:wush:
Beh non è che ci si poteva aspettare che lo sviluppatore del gameplay criticasse il suo lavoro, qualora l'avesse voluto....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sicuramente l'avrà sviluppato, ma secondo me non l'ha giocato....perchè se l'avesse giocato si renderebbe conto che se ti trovi a duellare gnasher contro retro-lancer anche se sei un *** dello gnasher perdi benissimo se l'altro è bravino col retro-lancer.....ovviamente IMHO.

Beh non è che ci si poteva aspettare che lo sviluppatore del gameplay criticasse il suo lavoro, qualora l'avesse voluto....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque sicuramente l'avrà sviluppato, ma secondo me non l'ha giocato....perchè se l'avesse giocato si renderebbe conto che se ti trovi a duellare gnasher contro retro-lancer anche se sei un *** dello gnasher perdi benissimo se l'altro è bravino col retro-lancer.....ovviamente IMHO.
E tu non andargli di faccia con un fucile a pompa in mano quando l'altro ha un mitra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando un uomo col fucile incontra un uomo con un mitra...

E tu non andargli di faccia con un fucile a pompa in mano quando l'altro ha un mitra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma non è che puoi scappare sempre da codardo...istintivamente se io mi trovo a pochi centimetri da un avversario l'affronto....che poi questo all'ultimo istante si cambi l'arma e mi distrugga col retro o peggio mentre inziamo a duellare si butta nella mischia un cannemmozzaro che puntualmente ti schianta cioè non sono prevedibili..non hai sempre il tempo di prevedere tutto ed agire di conseguenza, specialmente in un gioco così frenetico.

Ultima modifica:
Si ma non è che puoi scappare sempre da codardo...istintivamente se io mi trovo a pochi centimetri da un avversario l'affronto....che poi questo all'ultimo istante si cambi l'arma e mi distrugga col retro o peggio mentre inziamo a duellare si butta nella mischia un cannemmozzaro che puntualmente ti schianta cioè non sono prevedibili..non hai sempre il tempo di prevedere tutto ed agire di conseguenza, specialmente in un gioco così frenetico.
Scappare non è da codardi, è da furbi. Se con questa tattica arrivi a metterlo nel **** ad un avversario, tanto di guadagnato. Ciò che conta è il risultato. E' un videogioco, che si basa su determinate meccaniche, non la vita reale.. che se scappi in discoteca davanti ad un che ti rompe i ******** rischi di farci una figura da fesso. Sveglia.

Scappare non è da codardi, è da furbi. Se con questa tattica arrivi a metterlo nel **** ad un avversario, tanto di guadagnato. Ciò che conta è il risultato. E' un videogioco, che si basa su determinate meccaniche, non la vita reale.. che se scappi in discoteca davanti ad un che ti rompe i ******** rischi di farci una figura da fesso. Sveglia.

non potevi scegliere paragone più infelice guarda.

condivido in pieno la parte in merito al videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...non sempre attaccare è da furbi o da forti e non è vero che lo richiede il gioco...tutte le mappe sono strutturate per avere sempre ripari...e beh in merito al cannemozzaro può capire, non puoi certo pretendere che ti lascino lì 1vs1 perchè per gioco di squadra si aiuta ssmpre il compagno...e lasciamo stare le menate che gears è 1vs1 perchè quello era nei precedenti capitoli, qui la storia è diversa punto e amen. Se uno non sa adattarsi agli stili di combattimento degli altri o alle varie armi è inutile che giochi a questo terzo capitolo o si lamenti, che torni ai precedenti, fa sicuramente prima...IMHO.

Sai qual è il problema del retro? Funziona a tutti i range, e questo lo rende over powered in una maniera assurda... Io l'ho usato per cecchinare gente sopra a Sandbar, renditi conto... Di certo l'hammerburst è un'arma migliore sotto questo punto di vista ma il solo fatto che ci si riesca anche col retro dimostra quanto l'arma sia sgrava...

---

I am here: http://tapatalk.com/map.php?a50vbo

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

ahahhahahahhahhhaahah :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Sai qual è il problema del retro? Funziona a tutti i range, e questo lo rende over powered in una maniera assurda... Io l'ho usato per cecchinare gente sopra a Sandbar, renditi conto... Di certo l'hammerburst è un'arma migliore sotto questo punto di vista ma il solo fatto che ci si riesca anche col retro dimostra quanto l'arma sia sgrava...

---

Si si, ma leggi qualche post che ho scritto sopra. Sono d'accordissimo su quello che dite, e sono il primo che si è lamentato. Dall'altro lato però, mi sembra stupido continuare a lamentarsi quando si sa ormai com'è la fuffa. Si sa quanto Retrò sia sbilanciato, è inutile gettarsi alla carica come rambi.. utilizziamo invece un pò il cervello. Che ok.. è molto difficile da contrastare in determinati casi, ma con un pò di furbizia ce la si fa il più delle volte.

---------- Post added at 14:12:24 ---------- Previous post was at 14:11:23 ----------

ahahhahahahhahhhaahah :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Io non capisco che cazzò ti stai a ridere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' la verità. Certi tizi sembra che debbano far vedere i muscoli a qualche figà, ancora non lo capiscono che stanno a giocare ad un videogioco e che a nessuno frega se scappano quando non hai altre possibilità.

[/color]

Io non capisco che cazzò ti stai a ridere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' la verità. Certi tizi sembra che debbano far vedere i muscoli a qualche figà, ancora non lo capiscono che stanno a giocare ad un videogioco e che a nessuno frega se scappano quando non hai altre possibilità.
A me sembra molto più triste invece stare a fare a botte in discoteca per attirare l'attenzione di qualche ragazzina, pensa un pò.

una metafora del cazz* se permetti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che però si adatta perfettamente al contesto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho solo detto che "potrei capire" il fatto del codardo in una situazione consimile a quella che ho descritto, visto che è reale, ma visto che parliamo di un videogioco, non ha praticamente senso di esistere. L'importante è portare a casa la vittoria, il resto è fuffa. Il problema è che voi ragazzi nerd, vi sentite talmente fieri quando giocate, che pur di rimanere sulle vostre posizioni continuate a lamentarvi, invece di accendere la lampadina e ragione un pò con il cervello per trovare altre soluzioni di gioco.

Che però si adatta perfettamente al contesto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho solo detto che "potrei capire" il fatto del codardo in una situazione consimile a quella che ho descritto, visto che è reale, ma visto che parliamo di un videogioco, non ha praticamente senso di esistere. L'importante è portare a casa la vittoria, il resto è fuffa. Il problema è che voi ragazzi nerd, vi sentite talmente fieri quando giocate, che pur di rimanere sulle vostre posizioni continuate a lamentarvi, invece di accendere la lampadina e ragione un pò con il cervello per trovare altre soluzioni di gioco.

ma nerd ci sarai...ah techno sta bono eh.

Ultima modifica:
Ragazzi,sto leggendo diverse uscite infelici (e non mi riferisco solo a quelle di quest'oggi),quindi per cortesia vi invito a chiuderla qui e a mantenere un dialogo tranquillo.pace e bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E allora a cosa serve un fucile a pompa se a distanza ravvicinata non ti conviene usarlo contro uno che ha un mitra? O meglio che ha un retro-lancer? Sicuramente non ad essere destinati in media a vincere tutte le partite.....era questo il mio commento.....c'è bisogno di spiegare tutto qui eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---

Spero che tu ti sia espresso male perchè se veramente cecchini col retro lancer su banco di sabbia, c'è qualcosa che non quadra assolutamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono tipo due mesi che non inserisco sto gioco nell'xbox....mi è passata completamente la voglia di giocarci:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro