Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
tutti a fare i grupponi da 5, con rapid fare, connessioni della madonna e quant'altro...ma poi tremendi oh non ne riesci ad affrontarne uno da solo giran sempre in 2 sempre e sottolineo sempre a coprirsi il **** l'uno con l'altro uno schifo...ma poi la cosa che più mi fa inorridire è che tipo su 10 partite 8 le fai sempre con contro sta gente...è come fare una privata nella loro stanza in pratica.
Sbaglio o è un gioco di squadra?

ma quando mai...quella gente non gioca di squadra gioca da vigliacchi lameroni e bimbiminkia.
No veramente il tuo discorso non ha senso. E' un gioco di squadra prima di tutto.. se arrivano in due e camperano è inutile che ti fiondi contro, ti trivellano e mi sembra palese. Non volermene, ma dal tuo commento traspare un evidente mancanza di capacità tattica.

Credo che capiti perchè ci sono i server disattivati, e lo si nota dal più persistente lag, maggiore host power, mancanza totale di filtri regionali (ieri ho giocato pure con statunitensi), e soprattutto dal fatto che se l'host di disconnette interrompe pure la partita, cosa che con i server non succede...Infatti è un periodo dove gioco malissimo e riesco a far ben poco con la connessione che mi ritrovo!!!Traiano tu che nick hai?c'era device con me che mi aveva detto che forse c'era uno del forum nella partita non so se sei tu...

Il mio nick è Traiano86...

Comunque fino a poco fa stavo giocando...non so se è stato un caso, ma il filtro regionale c'era (solo italiani)...ho giocato decentemente, senza lag eccessivo....unico accorgimento, tenersi fortemente alla larga dall'host...impossibile da tirar giù...in più di un'occasione sono arrivato da dietro, due fucilate a bruciapelo, nulla....questo si gira, una spompata, addio...per non parlare della gittata del suo pompa....siderale è dir poco...no no...non ci siamo...urge ripristinare i server....

No veramente il tuo discorso non ha senso. E' un gioco di squadra prima di tutto.. se arrivano in due e camperano è inutile che ti fiondi contro, ti trivellano e mi sembra palese. Non volermene, ma dal tuo commento traspare un evidente mancanza di capacità tattica.
Gears non è mai stato un gioco di squadra...è sempre stato un gioco in cui la skill individuale la fa da padrone, Gears 1 & 2 erano così.

poi un conto è giocare di squadra un conto è lamerare come fa certa gente.

Gears non è mai stato un gioco di squadra...è sempre stato un gioco in cui la skill individuale la fa da padrone, Gears 1 & 2 erano così.poi un conto è giocare di squadra un conto è lamerare come fa certa gente.
Si, ho capito, sul discorso della skill individuale ti do ragione, ma resta pur sempre un 5 vs 5. Nel concetto di abilità, nel gaming, entra a far parte anche la cosiddetta intelligenza tattica. Tu in Gears puoi tranquillamente rompere le natiche a due giocatori che collaborano e vanno insieme, ma se ti esponi troppo e ti avvicini ti ammazzano. Basta saper leggere la situazione.. guarda che non è un obbligo affrontare a viso aperto un avversario. In certi casi una ritirata tattica e un maggior controllo e furbizia la fanno da padrone per mettere in saccoccia il risultato.

Gears non è mai stato un gioco di squadra...è sempre stato un gioco in cui la skill individuale la fa da padrone, Gears 1 & 2 erano così.poi un conto è giocare di squadra un conto è lamerare come fa certa gente.
su gears 2 non era così perchè il lancer non faceva così male, ora ti ritrovi gente che ti arriva ad un metro di distanza e ti abbattono con il lancer. Schifo assurdo.

su gears 2 non era così perchè il lancer non faceva così male, ora ti ritrovi gente che ti arriva ad un metro di distanza e ti abbattono con il lancer. Schifo assurdo.

ma tutte le armi in generale han subito un boost di danno in generale troppo marcato a discapito di altre che invece son state depotenziate...qualcuno ha detto martello dell'alba?

A questo aggiungiamoci puzzone che ti bloccano, incediarie che ti ammazzano all'istante, cariche di retrolancer, canne mozze dietro gli angoli, ritmo di gioco troppo veloce, il calcio che t'intontisce scavalcando un muretto...boh tante cose e tutte sbagliate ed io l'ho sempre detto che questo gears fa schifo, fin dal lontano 20 settembre per me è stato un vero shock ed oggi come allora sono sempre convinto del fatto che questo multiplayer sia letame.

Io non ci piglio nulla niente...a distanza di 10 mesi sono tale e quale a quando ho iniziato, non sono migliorato anzi possibilmente son pure peggiorato.

Non è più il mio gioco questo o meglio non è più il mio multiplayer online...peccato perchè cmq 2 anni di guardiani classificati col divertimento che mi ha regalato il secondo non si dimenticano facilmente, ma purtroppo devo accettare il fatto che ormai non mi ci ritrovo più e quanto prima lo acccetto quanto prima me ne faccio una ragione.

La cosa preoccupante è che col nuovo probabilmente le cose non cambieranno anzi ci sono buone probabilità che peggiorino ulteriormente...che volete che vi dica lo prenderò per la campagna e stop.

Ultima modifica:
ma tutte le armi in generale han subito un boost di danno in generale troppo marcato a discapito di altre che invece son state depotenziate...qualcuno ha detto martello dell'alba?A questo aggiungiamoci puzzone che ti bloccano, incediarie che ti ammazzano all'istante, cariche di retrolancer, canne mozze dietro gli angoli, ritmo di gioco troppo veloce, il calcio che t'intontisce scavalcando un muretto...boh tante cose e tutte sbagliate ed io l'ho sempre detto che questo gears fa schifo, fin dal lontano 20 settembre per me è stato un vero shock ed oggi come allora sono sempre convinto del fatto che questo multiplayer sia letame.

Io non ci piglio nulla niente...a distanza di 10 mesi sono tale e quale a quando ho iniziato, non sono migliorato anzi possibilmente son pure peggiorato.

Non è più il mio gioco questo o meglio non è più il mio multiplayer online...peccato perchè cmq 2 anni di guardiani classificati col divertimento che mi ha regalato il secondo non si dimenticano facilmente, ma purtroppo devo accettare il fatto che ormai non mi ci ritrovo più e quanto prima lo acccetto quanto prima me ne faccio una ragione.

La cosa preoccupante è che col nuovo probabilmente le cose non cambieranno anzi ci sono buone probabilità che peggiorino ulteriormente...che volete che vi dica lo prenderò per la campagna e stop.
mi ricordo che sul due si facevano i combattimenti dietro un muretto cioè due avversari stavano attaccati sullo stesso muretto nei lati opposti e dovevano essere bravi a sparare bene altrimenti morivi. Ora non si può fare più a causa del calcio, vince chi ha una connessione migliore perchè la scavalcata è fatta con il cu*o

mi ricordo che sul due si facevano i combattimenti dietro un muretto cioè due avversari stavano attaccati sullo stesso muretto nei lati opposti e dovevano essere bravi a sparare bene altrimenti morivi. Ora non si può fare più a causa del calcio, vince chi ha una connessione migliore perchè la scavalcata è fatta con il cu*o

Si lo scavalcata è quanto di più atroce....poi a volte funge a volte no, buggatissima proprio.

Qua mi pare che ormai ci si lamenta a prescindere però eh...

Angra per carità anche a me secca tantissimo quando becco quelli appostati che sparano solo con lancer o retro, però cavolo...sono organizzati, possono fare un tattica di squadra odiosa ma alla fine non si può criticare questo. Dobbiamo fare come Ceejay che si lamentava del fatto che se ha il cecchino lo attaccano con lo gnasher?:bah!:

Gears è pieno di difetti...sono il primo a dirlo e lo amo a prescindere. Sono anche il primo a criticarlo...ma ormai sento lamentele per giochi di squadra o perchè i lancer fanno male ormai a differenza degli altri che sparavano coriandoli...

Qua mi pare che ormai ci si lamenta a prescindere però eh...Angra per carità anche a me secca tantissimo quando becco quelli appostati che sparano solo con lancer o retro, però cavolo...sono organizzati, possono fare un tattica di squadra odiosa ma alla fine non si può criticare questo. Dobbiamo fare come Ceejay che si lamentava del fatto che se ha il cecchino lo attaccano con lo gnasher?:bah!:

Gears è pieno di difetti...sono il primo a dirlo e lo amo a prescindere. Sono anche il primo a criticarlo...ma ormai sento lamentele per giochi di squadra o perchè i lancer fanno male ormai a differenza degli altri che sparavano coriandoli...

io se permetti lo trovo ancora più squilibrato del 2...sul 2 se sapevi giocare potevi dire la tua anche contro squadre apparantemente invincibili, io stesso me la cavavo bene...qua dopo 10 mesi non sono ancora riuscito a comprenderlo sto gioco e cos' anche per dei miei amici che come me sapevano giocare...significherà qualcosa oppure no?

Posso essere peggiorato io nel tempo ok, ma anche i miei amici allora? possibile che nessuno di quelli che conosco e con cui gioco trova questo Gears 3 migliore del secondo?

Oppure vogliamo trincerarci dietro l'ostinata idea che questo Gears 3 sia un gioco migliore senza riserve... no non lo è per quanto mi riguarda e non si tratta solo di un ponteziamento esagerato dei fucili è tutta una serie di elementi che contemplati assieme rendono sto gioco un merd*...tu stesso leggendoti in vari post, ti lamenti di giocare male quindi cosa ti ha dato questo Gears 3 rispetto al 2? quali sono le modifiche che ti hanno reso migliore l'espoerienza di gioco? dammi qualche elemento concreto per affermare che Gears sia 3 sia oggettivamente migliore rispetto al secondo...vedrai che alla fine dei conti non nn troverai chissà quali punti a favore in questo terzo.

Ultima modifica:
Qua mi pare che ormai ci si lamenta a prescindere però eh...Angra per carità anche a me secca tantissimo quando becco quelli appostati che sparano solo con lancer o retro, però cavolo...sono organizzati, possono fare un tattica di squadra odiosa ma alla fine non si può criticare questo. Dobbiamo fare come Ceejay che si lamentava del fatto che se ha il cecchino lo attaccano con lo gnasher?:bah!:

Hai mai giocato Gears 2 competitivamente? Il Lancer se lo sapevi usare era molto efficace, ovviamente utilizzato in squadra. Qui una persona sola con una sola ricarica può abbattere 5 persone.

---

I am here: http://tapatalk.com/map.php?cj31d0

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

io se permetti lo trovo ancora più squilibrato del 2...sul 2 se sapevi giocare potevi dire la tua anche contro squadre apparantemente invincibili, io stesso me la cavavo bene...qua dopo 10 mesi non sono ancora riuscito a comprenderlo sto gioco e cos' anche per dei miei amici che come me sapevano giocare...significherà qualcosa oppure no?Posso essere peggiorato io nel tempo ok, ma anche i miei amici allora? possibile che nessuno di quelli che conosco e con cui gioco trova questo Gears 3 migliore del secondo?

Oppure vogliamo trincerarci dietro l'ostinata idea che questo Gears 3 sia un gioco migliore senza riserve... no non lo è per quanto mi riguarda e non si tratta solo di un ponteziamento esagerato dei fucili è tutta una serie di elementi che contemplati assieme rendono sto gioco un merd*...tu stesso leggendoti in vari post, ti lamenti di giocare male quindi cosa ti ha dato questo Gears 3 rispetto al 2? quali sono le modifiche che ti hanno reso migliore l'espoerienza di gioco? dammi qualche elemento concreto per affermare che Gears sia 3 sia oggettivamente migliore rispetto al secondo...vedrai che alla fine dei conti non nn troverai chissà quali punti a favore in questo terzo.

Ma il fatto è che Gears 3 non è più Gears. Gears era un gioco basato molto di più sui duelli col pompa o comunque sui duelli. Quindi la skill individuale contava parecchio.

In Gears 3 il volerlo rendere più frenetico e alla portata di tutti ha necessariamente implicato una perdita in questo senso. Ora chiunque abbia un retro-lancer o un canne mozze può dire la sua.

Si tratta di un gioco diverso, a chi piaceva Gears per com'era l' ha lasciato da parte (e lo hanno fatto in moltissimi), anche perchè se in quel senso è cambiato per quanto riguarda lag e simili è rimasto comunque pessimo...

Poi c'è chi si è adattato o semplicemente a chi piace anche così com'è diventato, pur rimpiangendo i vecchi duelli. Soprattutto però piace a chi non sapeva giocarlo, quanta utenza si è presa la Epic rendendolo più alla portata di tutti?

A chi piaceva Gears per quello che era non piace più, a chi piace Gears per quello che è diventato piacerà ancora, a chi piace Gears a prescindere piacerà sicuramente....

Io la vedo così....migliore o peggiore è soggettivo perchè dipende da cos'era per te Gears....

Come tu dici che non ti piace perchè la skill individuale non conta più, qualcun'altro potrà dire che adesso gli piace perchè finalmente non si usa più solo lo gnasher.

Essendo dunque giochi diversi, se a te piaceva il 2 perchè ha cose che il 3 non ha più, nessuno potrà mai trovare motivi per dirti che è migliore. Per te è peggiore, ma oggettivamente è semplicemente diverso

Hai mai giocato Gears 2 competitivamente? Il Lancer se lo sapevi usare era molto efficace, ovviamente utilizzato in squadra. Qui una persona sola con una sola ricarica può abbattere 5 persone.

---

Madonna veramente...

Ma il fatto è che Gears 3 non è più Gears. Gears era un gioco basato molto di più sui duelli col pompa o comunque sui duelli. Quindi la skill individuale contava parecchio.In Gears 3 il volerlo rendere più frenetico e alla portata di tutti ha necessariamente implicato una perdita in questo senso. Ora chiunque abbia un retro-lancer o un canne mozze può dire la sua.

Si tratta di un gioco diverso, a chi piaceva Gears per com'era l' ha lasciato da parte (e lo hanno fatto in moltissimi), anche perchè se in quel senso è cambiato per quanto riguarda lag e simili è rimasto comunque pessimo...

Poi c'è chi si è adattato o semplicemente a chi piace anche così com'è diventato, pur rimpiangendo i vecchi duelli. Soprattutto però piace a chi non sapeva giocarlo, quanta utenza si è presa la Epic rendendolo più alla portata di tutti?

A chi piaceva Gears per quello che era non piace più, a chi piace Gears per quello che è diventato piacerà ancora, a chi piace Gears a prescindere piacerà sicuramente....

Io la vedo così....migliore o peggiore è soggettivo perchè dipende da cos'era per te Gears....

Come tu dici che non ti piace perchè la skill individuale non conta più, qualcun'altro potrà dire che adesso gli piace perchè finalmente non si usa più solo lo gnasher.

Essendo dunque giochi diversi, se a te piaceva il 2 perchè ha cose che il 3 non ha più, nessuno potrà mai trovare motivi per dirti che è migliore. Per te è peggiore, ma oggettivamente è semplicemente diverso
Diverso in peggio per quanto mi riguarda...ma anche il feeling col gioco in se, non lo sento più quello di un tempo...ma che belle erano le partite di Guardiano sul 2 su Jacinto, su sicuerezza, su Assetati?

anche le stesse Assetati e Jacinto su questo terzo mi sembrano mappe anonime, mi credi?

Diverso in peggio per quanto mi riguarda...ma anche il feeling col gioco in se, non lo sento più quello di un tempo...ma che belle erano le partite di Guardiano sul 2 su Jacinto, su sicuerezza, su Assetati?anche le stesse Assetati e Jacinto su questo terzo mi sembrano mappe anonime, mi credi?
Ti credo, si.....adesso son mappe come le altre per me.......è che è così diverso che non ti sembra di giocare Guardiano come sul 2, ti sembra più di giocare qualcosa di simile che ha mappe simili xD

Anche per me è peggiorato parecchio....non mi sono più divertito come quando giocavo sul 2 e come me tantissimi altri che addirittura ci vivevano su Gears.....è un po' triste ripensandoci, però le cose cambiano, specie se si tratta di far soldi xD

---

Gears è praticamente l'unico gioco che non abbandono mai...è l'unico tra gears 1,2 e 3 che dal 2008 ad ora mi accompagna assiduamente online rispetto a tutti i vari cod e altri che dopo un pò abbandono, quindi penso di conoscerlo...

Nel 2 i lancer erano semplicemente da supporto e neanche tanto, l'uso che se ne faceva era tanto per ferire un minimo l'avversario mentre si avvicinava per avere un minimo di vantaggio poi nel duello col pompa.

Quello che confondete onestamente è il fatto che se ai fan piaceva molto di più il solo duello col pompa non voleva dire che il gioco era bilanciato, anzi...da quel punto di vista era messo proprio male. Non ammettere che il 3, probabilmente a parte il canne mozze che è per aiutare i casual, il bilaciamento delle armi è molto più riuscito, io prima del due mi sognavo di uccidere con pistole o hammerburst, ora non è più cosi. Che poi non vi piace e lo preferivate only pompa perchè le altre armi sparavano coriandoli è un altro dscorso, non se ne può fare una colpa a gears3.

Madonna veramente...

Diverso in peggio per quanto mi riguarda...ma anche il feeling col gioco in se, non lo sento più quello di un tempo...ma che belle erano le partite di Guardiano sul 2 su Jacinto, su sicuerezza, su Assetati?

anche le stesse Assetati e Jacinto su questo terzo mi sembrano mappe anonime, mi credi?
Anch'io rimpiango quelle partite, mi divertivo un bordello, ma come detto è un gioco diverso...e fidati che guardiano se non è come prima non è per le armi ma:

- Velocità di gioco totalmente diverse

- Quella maledetta stellina che ti indica sempre dove è il leader, e il leader che sa sempre dove sono i nemici

- La formazione delle mappe completamente diversa da quelle del 2...Nel 2 le bombe e le armi di "difesa" erano sempre distribuite equamente nelle due fazioni, con le armi pesanti al centro. Le uniche in gears3 cosi sono appunto jacinto e assetati di sangue, ma jacinto l'hanno cambiata in modo tale che ora i leader non potessero più camperare nei balconi anvendo più strade da difendere a differenza del due che bastava difendere le scale per essere più tranquilli...

Sono questi piccoli cambiamenti che hanno portato a questi cambiamenti che magari a voi non piacciono.

Personalemente per guardiano rimpiango il due si, ma per la fluidità, per il bilanciamento armi, per un netcode non ancora perfetto ma anni luce avanti al 2 preferisco quest'ultimo gears.

Il fatto è che per voi doveva restare only pompa il gioco, ok era bellissimo anche per me, ma non ci si può lamentare di un bilancamento migliorato solo per la nostra nostalgia...

ripeto per me il problema sono solo le mappe,non c'è punto dove arroccarsi e stabilire una strategia di difesa,tutti nella mischia, olè

non fai altro che morire e rinascere in continuazione.Ci credo che dopo 3-4 anni di gow 2 è difficile ambientarsi alle nuove meccaniche ma a me piace ad esempio come hanno bilanciato il lancer o retro lancer,finalmente un'arma valida a lungo raggio.Mi spiace che le granate siano state nettamente dimezzate come potere e trovo veramente stupido che una bomba al veleno ti blocchi sul posto come stupido è il fatto del calcio quando scavalcano ma credo che oggettivamente questo gears non abbia nulla da invidiare al precedente

---------- Post added at 16:08:17 ---------- Previous post was at 16:05:11 ----------

Gears è praticamente l'unico gioco che non abbandono mai...è l'unico tra gears 1,2 e 3 che dal 2008 ad ora mi accompagna assiduamente online rispetto a tutti i vari cod e altri che dopo un pò abbandono, quindi penso di conoscerlo...Nel 2 i lancer erano semplicemente da supporto e neanche tanto, l'uso che se ne faceva era tanto per ferire un minimo l'avversario mentre si avvicinava per avere un minimo di vantaggio poi nel duello col pompa.

Quello che confondete onestamente è il fatto che se ai fan piaceva molto di più il solo duello col pompa non voleva dire che il gioco era bilanciato, anzi...da quel punto di vista era messo proprio male. Non ammettere che il 3, probabilmente a parte il canne mozze che è per aiutare i casual, il bilaciamento delle armi è molto più riuscito, io prima del due mi sognavo di uccidere con pistole o hammerburst, ora non è più cosi. Che poi non vi piace e lo preferivate only pompa perchè le altre armi sparavano coriandoli è un altro dscorso, non se ne può fare una colpa a gears3.

Anch'io rimpiango quelle partite, mi divertivo un bordello, ma come detto è un gioco diverso...e fidati che guardiano se non è come prima non è per le armi ma:

- Quella maledetta stellina che ti indica sempre dove è il leader, e il leader che sa sempre dove sono i nemici

- La formazione delle mappe completamente diversa da quelle del 2...Nel 2 le bombe e le armi di "difesa" erano sempre distribuite equamente nelle due fazioni, con le armi pesanti al centro. Le uniche in gears3 cosi sono appunto jacinto e assetati di sangue, ma jacinto l'hanno cambiata in modo tale che ora i leader non potessero più camperare nei balconi anvendo più strade da difendere a differenza del due che bastava difendere le scale per essere più tranquilli...

Sono questi piccoli cambiamenti che hanno portato a questi cambiamenti che magari a voi non piacciono.

Personalemente per guardiano rimpiango il due si, ma per la fluidità, per il bilanciamento armi, per un netcode non ancora perfetto ma anni luce avanti al 2 preferisco quest'ultimo gears.

Il fatto è che per voi doveva restare only pompa il gioco, ok era bellissimo anche per me, ma non ci si può lamentare di un bilancamento migliorato solo per la nostra nostalgia...
concordo in toto,è difficile ma speriamo che inseriscano qualche mappa vecchia ORIGINALE,sapete se esiste posto dove proporre una petizione xD

Gears è praticamente l'unico gioco che non abbandono mai...è l'unico tra gears 1,2 e 3 che dal 2008 ad ora mi accompagna assiduamente online rispetto a tutti i vari cod e altri che dopo un pò abbandono, quindi penso di conoscerlo...Nel 2 i lancer erano semplicemente da supporto e neanche tanto, l'uso che se ne faceva era tanto per ferire un minimo l'avversario mentre si avvicinava per avere un minimo di vantaggio poi nel duello col pompa.

Ma bilanciato un corno Auron...scusami ma tu con un lancer d'attiva non puoi buttare giù 5 persone eddai...oppure con un retro d'attiva in mezzo secondo da vicino buttare giù uno che t'arriva col pompa spianato...ma che casino è? questo sarebbe bilanciato? a ma pare sbilanciato in altro senso.

in un gioco con mappe piccole come questo oltretutto, in cui il fulcro dello scontro è sulla media/corta distanza non puoi mettere mitragliatori così forti.

Se volevo un gioco coi mitragliatori potenti mi buittavo su battlefield con le sue mappe gigantesche. Il bello di Gears era proprio questa sua particolarità, che non trovi in nessun altro sparatutto.

le mappe poi sono totalmente inadatte, non c'è più quel minimo di strategia che ci poteva essere sul 2...per come sono strutturate ogni partita si risolve in bolge atroci in cui non si capisce un cazz* tra gente che ti blocca con le puzzone, gente che ti spara a pochi centimetri col lancer d'attiva, gente che t'uccide sul colpo con le incendiarie, gente che rompe le palle con la scavalcata dal murettto, gente che si butta nel mezzo e tira un colpo a caso di canne mozze uccidendo puntualmente di spalle il poveretto che tenta di fare un duello di pompa....ma dai su.

Ma questo è un gioco migliore del 2? ma non scherziamo...cioè tutto questo mi fa rimpiangere il "muggia e spara" del 2, quello era nulla confrontato a quello che succede nel terzo.

anche la velocità di gioco è troppo alta, il wall bouncing non è più ragionato come nel 2....vedi ste palline impazzite che rimbalzano da un muro all'altro fai fatica a stargli dietro col pompa....troppo frenetico non si capisce nulla, la velocità di gioco del 2 era perfetta.

Zero non salvo nulla di sto gioco, per me è stato un passo falso pazzesco...il mio timore è che Judgment possa essere pure peggio...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro