Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Si... Non riavrai mai indietro la tua roba (a meno che tu non abbia giocato sulla console di un amico) ma almeno eviti che risucceda...

---

I am here: http://tapatalk.com/map.php?arv3od

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
più che altro mi rode che ho perso la roba fatta durante la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

non riesco a trovare il post? di quanto tempo fa è?

raga allora nessuno mi vuole aiutare con l'orda?
pagina 710!

io ti posso aiutare...ma bisogna essere al completo in 2 o 3 è molto faticoso

più che altro mi rode che ho perso la roba fatta durante la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

pagina 710!

io ti posso aiutare...ma bisogna essere al completo in 2 o 3 è molto faticoso
allora vediamo se ci sono altri giovani volenterosi :morris82:

cmq le prime 20 ondate le ho già fatte quindi su partirebbe dalla 21 e ovviamente la si fa a facile

non ci capisco una mazza sul forum epic. non è che potete spiegarmelo direttamente coi come si fa il backup? ma poi andrebbe fatto regolarmente giusto?

allora vediamo se ci sono altri giovani volenterosi :morris82:cmq le prime 20 ondate le ho già fatte quindi su partirebbe dalla 21 e ovviamente la si fa a facile

non ci capisco una mazza sul forum epic. non è che potete spiegarmelo direttamente coi come si fa il backup? ma poi andrebbe fatto regolarmente giusto?
Si va fatto regolarmente. L'ho scritto a pagina 710 di questa discussione.

---

I am here: http://tapatalk.com/map.php?qpet1u

Ci sarà una nuova campagna, armi nuove e mappe nuove... Solo la grafica dovrebbe rimanere simile. È come dire che è sbagliato comprare il 3 se si ha il 2...

Si, è il caso lo facciano tutti. Ho postato il metodo qualche pagina fa.

ma mi sembra che le armi siano uguali a quelli del 1 2 3 cioè senza il retro lancer e il canne mozze poi ci sono il lancer e il gnasher.. riguardo alla campagna si lo so che fanno una nuova ma potevano fare tutto ciò attraverso dei dlc...non facendo comprare un'altro gioco per avere le stesse cose orda e belva.... per quello che ho letto e capito ci in questo nuovo gears ci sarà un nuova campagna più il mix tra orda e belva poi basta... non ho letto se c' è anche il multiplayer

Ultima modifica da un moderatore:
ma mi sembra che le armi siano uguali a quelli del 1 2 3 cioè senza il retro lancer e il canne mozze poi ci sono il lancer e il gnasher.. riguardo alla campagna si lo so che fanno una nuova ma potevano fare tutto ciò attraverso dei dlc...non facendo comprare un'altro gioco per avere le stesse cose orda e belva.... per quello che ho letto e capito ci in questo nuovo gears ci sarà un nuova campagna più il mix tra orda e belva poi basta... non ho letto se c' è anche il multiplayer
É ovvio che il nuovo gears è basato sull'idea iniziale di fare un mega dlc di gears3...io stesso vari post fa portai un intervista di cliffb dove parlava di un ultimo grande dlc con campagna dedicata ad un personaggio poco approfondito (e guarda caso baird tra i 4 è quello di cui sappiamo meno) e di voler fare una specia di orda competitiva...ed è esattamente ció che stanno facendo con overrun...in ogni caso se portano qualche novità, la longevità della storia è adeguata e sistemano il multi con nuove modalità (e si parla di altre novità oltre overrun) per me cmq varrà come gears...poi cmq l'idea di rigiocare quelle atmosfere dark, senza splendenti e magari con una storia totalmente pazza come potrebbe farla people can fly a me intriga e chissà se riescono a fare meglio del 3

sono arrivato all'atto 3 della campagna però nelle statistiche ho visto che segna completato l'atto 2 ma non l'atto 1. come è possibile?
Magari ne hai fatto un pezzo online e ti sei saltato un capitolo... prova a vedere nei singoli capitoli se ne hai uno mancante

Magari ne hai fatto un pezzo online e ti sei saltato un capitolo... prova a vedere nei singoli capitoli se ne hai uno mancante
in effetti sembra mancarmi il terzo capitolo, però io l'avevo giocato e non online. ora lo rifaccio e vedo che succede

Perché era un mio "fan", poi mi ha pure fatto i complimenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---

I am here: http://tapatalk.com/map.php?4rfacp

io invece ho fatto una partita veloce io contro 5 (tutti che si conoscevano) e sono riuscito a stallare dopo 6 o 7 uccisioni consecutive. Quando stava per caricare il 2° turno uno della squadra avversaria mi dice "Wow cog sei fortissimo, ti posso aggiungere tra gli amici?" XD

cmq le classificate sono una merd* unica...tutta gente che gioca in gruppi da 5, giocano coprendosi il **** no fai in tempo ad affrontarne uno da solo che l'amichetto puntualmente ti secca da dietro ed usano (molti) anche il rapid blaaaaaaaa...me ne torno in veloce molto più oneste e meno bimbominkiose.

puoi dirlo forte compare...senza contare la super connessione che hanno...un colpo di gnasher da 15 metri, sembra una cecchinata sul corpo:morristend:
Giocate su RDC Arenati. No party allowed. Si gioca da ***.

nessuno mi ha aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngdai raga che fare qualche orda e non trovo nessuno
TeoDX

ho finito la campagna ma sinceramente non mi è piaciuta molto, ho preferito quella del 2
quoto gears 2 è un livello superiore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro