S
SHOKIROSS
sono tipo due mesi che non inserisco sto gioco nell'xbox....mi è passata completamente la voglia di giocarci![]()
non ti perdi un cazz* fidati.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono tipo due mesi che non inserisco sto gioco nell'xbox....mi è passata completamente la voglia di giocarci![]()
ahahah ma guarda, già dalle ultime volte che ci ho giocato avevo costatato sta cosa...troppa differenza di connessione, specie se becchi spagnoli ecc.non ti perdi un cazz* fidati.
Purtroppo non mi sono espresso male... 2-3 mesi fa, tanto per renderlo ancora più sgravo, hanno tolto la riduzione del danno a media e lunga distanza dal retro. Quindi se tu sai come sparare (ovvero non tenendo premuto il tasto ma premendolo come se fosse l'hammerburst) riesci a cecchinare la gente dall'altra parte della mappa. Ovviamente si riesce meglio con l'hammy ma se la gerarchia in base alla distanza è retro > lancer > hammerburst capisci che c'è qualcosa che non va se il fucile d'assalto col range più corto funziona meglio a lunga distanza di quello a range medio...Spero che tu ti sia espresso male perchè se veramente cecchini col retro lancer su banco di sabbia, c'è qualcosa che non quadra assolutamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ho riso solamente per la battutaSi si, ma leggi qualche post che ho scritto sopra. Sono d'accordissimo su quello che dite, e sono il primo che si è lamentato. Dall'altro lato però, mi sembra stupido continuare a lamentarsi quando si sa ormai com'è la fuffa. Si sa quanto Retrò sia sbilanciato, è inutile gettarsi alla carica come rambi.. utilizziamo invece un pò il cervello. Che ok.. è molto difficile da contrastare in determinati casi, ma con un pò di furbizia ce la si fa il più delle volte.
---------- Post added at 14:12:24 ---------- Previous post was at 14:11:23 ----------
Io non capisco che cazzò ti stai a ridere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' la verità. Certi tizi sembra che debbano far vedere i muscoli a qualche figà, ancora non lo capiscono che stanno a giocare ad un videogioco e che a nessuno frega se scappano quando non hai altre possibilità.
beato te^^, sarò stupido io o mi accontento di poco, ma mi diverto un sacco a giocare a questo capitolo, con tutti i pregi e difetti che state menzionando o hanno menzionato.. che vi devo dire, c'est la vie...se non vi piace non giocateci, anzi vendetelo ci guadagnate almeno parte dei soldi spesi e tornate al primo o al secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ma io credo che alla fin fine parla parla sappiamo tutti com'è, tra mesi e mesi sarete ancora qua a parlare di gears 3 dei difetti dei camperoni, dei bug, dei connessionati ecc...e chissà come mai^^sono tipo due mesi che non inserisco sto gioco nell'xbox....mi è passata completamente la voglia di giocarci![]()
Eh si.. ma non c'è da ridere, c'è da piangere, altroché. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho riso solamente per la battuta![]()
Ma come non eri tu quello figo che sapeva metterla nel **** a tutti con un pò di furbizia?E' qualcosa di impressionante fare le classificate.. tutti americani con connessioni che sfiorano l'assurdo. Mi è capitato di sparare 1 metro distante da un avversario e di ucciderlo.. ma loro si sono anche divertiti di più.
So metterlo nel **** a quelli che utilizzano canne mozze e retrò. A parità di armi, stile classic.. c'è molta gente più brava di me, fidati. E almeno io ho l'umiltà di ammetterlo.Ma come non eri tu quello figo che sapeva metterla nel **** a tutti con un pò di furbizia?
So metterlo nel **** a quelli che utilizzano canne mozze e retrò. A parità di armi, stile classic.. c'è molta gente più brava di me, fidati. E almeno io ho l'umiltà di ammetterlo.
Finiscila di rompere le palle con queste frecciate, sei noioso e poco stimolante dal punto di vista della conversazione.
A volte si.. a volte no. Non sono *** in terra, mi capita di aprire le natiche molte volte.. altre ancora le aprono a me. Ciò non toglie.. che il netcode di Gears è sempre stato pessimo, e a volte perdi pur non meritandolo. Non si tratta né di furbizia, né di intelligenza.. è un problema tecnico, fastidioso e soprattutto risaputo.ma che rompere le palle, eri tu quello figo che usa il cervello al contrario nostro per distruggere la gente...eh io ho solo sottolineato la cosa, uno furbo come te di sicuro non avrà problemi in classificata.
Penso che principalmente il problema sia il numero di giocatori che giocano a quella modalità...nelle veloci ormai praticamente si gioca solo a deathmatch e guardiano...troviare gente nelle altre modalità è diventata un'impresa, forse solo re della collina ancora ancora qualcuno la gioca...ma i vari esecuzioni e compagno ormai sono deserte...ieri si giocava benissimo, ho notato che ci sono un sacco di livelli bianchi, ma davvero tanti, escono delle fot*ute pareti. La mia domanda è: ma sono persone che hanno acquistato solo ora gears oppure sono tutti riazzerati?
l'altra mia domanda è: Ma perchè i nabbi di mer*a giocano a team death match facendo 2/7 in modo da far perdere tutta la squadra? Ieri mi è capitata una cosa assurda ero solo io quello in positivo mentre gli erano altri in negativo ma di tanto. Perchè non cambiano modalità e giocano a quelle che anche se muori millemila volte non conta niente tipo cattura il leader?
Se becchi solo bianchi stai giocando su host... Non è sempre una verità ma nel 90% dei casi è così (o almeno, io non mi sono mai sbagliato in questo caso). Comunque TDM è la modalità più semplice che ci sia (forse prima c'è KOTH, ma credo la gente preferisca TDM perché non ha un vero obiettivo), i nabbi ci giocano per imparare.ieri si giocava benissimo, ho notato che ci sono un sacco di livelli bianchi, ma davvero tanti, escono delle fot*ute pareti. La mia domanda è: ma sono persone che hanno acquistato solo ora gears oppure sono tutti riazzerati?
l'altra mia domanda è: Ma perchè i nabbi di mer*a giocano a team death match facendo 2/7 in modo da far perdere tutta la squadra? Ieri mi è capitata una cosa assurda ero solo io quello in positivo mentre gli erano altri in negativo ma di tanto. Perchè non cambiano modalità e giocano a quelle che anche se muori millemila volte non conta niente tipo cattura il leader?
L'ho voluta provare perché mi hai messo curiosità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe becchi solo bianchi stai giocando su host... Non è sempre una verità ma nel 90% dei casi è così (o almeno, io non mi sono mai sbagliato in questo caso). Comunque TDM è la modalità più semplice che ci sia (forse prima c'è KOTH, ma credo la gente preferisca TDM perché non ha un vero obiettivo), i nabbi ci giocano per imparare.
Cosa? LOLL'ho voluta provare perché mi hai messo curiosità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi pare di vedere che hanno incrementato il blocco della corsa quando sparano con il lancer.
Che ne so.. non mi intendo di nomi tecnici. Se ti sparano con il lancer ti rallentano la corsa, e rende difficile avvicinarsi con lo gnasher.
Lo stopping power... ma la tua definizione era più bella ;pChe ne so.. non mi intendo di nomi tecnici. Se ti sparano con il lancer ti rallentano la corsa, e rende difficile avvicinarsi con lo gnasher.
Appunto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo stopping power... ma la tua definizione era più bella ;p