Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
raga quale personaggio state utilizzando nel multy e quale skin avete selezionato... io per adesso sto utilizzando per gli umani dizzy e per le locuste kantus (mi ricorda un pò skorge:nfox://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) e come skin per il lancer la skin liquido e per il gnasher imulsion....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:game:
scusate la domanda, come mai non riesco a giocare con un mio amico all'ultimo dlc? mi dice che ci sono troppi membri oppure di modificare l'elenco di riproduzione... entrambi abbiamo il pacchetto
scusate la domanda, come mai non riesco a giocare con un mio amico all'ultimo dlc? mi dice che ci sono troppi membri oppure di modificare l'elenco di riproduzione... entrambi abbiamo il pacchetto
È la verità, e non ho nemmeno nominato le locuste che sono dei lucertoloni che parlano in italiano. LOL Comunque davvero secondo me il realismo va cercato in altri giochi...
senza offesa per nessuno, una piccola considerazione personale:
qualcuno mi fa un piccolo riassunto, o una giustificazione, per cui questo titolo possa avere 700 e passa pagine nel forum??
(ovviamente la consideazione è intrinseca alla domanda)
possibile che uno fa una domanda e la risposta è sempre la stessa?
argomenta cavolo!
PS
si ho moltissimo tempo libero perchè la mia laurea in chimica organica non basta per garantirmi uno stipendio di 800 euro al mese e quindi si ho tanto tanto tempo da perdere
argomenta cavolo!
PS
si ho moltissimo tempo libero perchè la mia laurea in chimica organica non basta per garantirmi uno stipendio di 800 euro al mese e quindi si ho tanto tanto tempo da perdere
argomenta cavolo!
PS
Perchè le discussioninsono iniziate all'E3 2010 e si sono intensificate dopo la beta nell'aprile 2011 fino all'uscita. Considerato che è l'ultima esclusiva importante uscita su 360 e che oltre al vasto pubblico di fan che ha giocato e espresso pareri sulla campagna e multi, probabilmente chiunque abbia una 360 l'ha provato ed espresso il suo parere...come detto prima amplia tutto questo dall'E32010 e avrai con facilità le 700 e passa pagine di discussione
hahahahah grazie, ecco io non intendevo questo, pensavo che le argomentazione per portare il thread a 700 pagni fossero altre, non un lamento continuo.
io mi chiedevo il perchè questa serie abbia riscosso tanto successo, personalmente non amo i tps ma dopo aver giocato la prima e la seconda campagna in coop (carino il primo, nulla di che il secondo) e avendo fatto qualche partita online mi chiedevo appunto il perchè di tanto successo, e quindi volevo un parere disinteressato di chi apprezza il gioco facendo arrivare a 700 le pagine.
alla 2° domanda ho avuto risposta da te, all'altra ancora non ne ho avuta
hahahahah grazie, ecco io non intendevo questo, pensavo che le argomentazione per portare il thread a 700 pagni fossero altre, non un lamento continuo.
io mi chiedevo il perchè questa serie abbia riscosso tanto successo, personalmente non amo i tps ma dopo aver giocato la prima e la seconda campagna in coop (carino il primo, nulla di che il secondo) e avendo fatto qualche partita online mi chiedevo appunto il perchè di tanto successo, e quindi volevo un parere disinteressato di chi apprezza il gioco facendo arrivare a 700 le pagine.
Per apprezzare il multy ci vogliono ben più di due partite... Io gioco un po' alla "***** di cane" ma il gioco è probabilmente ciò che di più tattico c'è nel panorama console.
Gepp il mio era un tono fortemente scherzoso perchè alla fine come ben sai nei forum ci si lamenta moltissimo e molti dei difetti che vengono imputati a Gears sono purtroppo veritieri. (La lag,il sawed off etc..)
Nonostante tutto apprezzo da morire Gears 3 e le mie statistiche lo dimostrano ampiamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' anche vero che il topic non è solo questo: Gow3 oltre ad una massiccia componente online ha una campagna coop a 4 giocatoro discretamente longeva e molto rigiocabile grazie ai diversi moltiplicatori,una modalità orda che è un gioco a sè,la modalità bestia che è un'ottima aggiunta e il DLC Raam's Shadow che non è sicuramente sottovalutare. Tenendo conto di quanto il gioco possa essere "massiccio" (non solo dal punto di vista del design dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è chiaro che da parlare c'è molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gepp il mio era un tono fortemente scherzoso perchè alla fine come ben sai nei forum ci si lamenta moltissimo e molti dei difetti che vengono imputati a Gears sono purtroppo veritieri. (La lag,il sawed off etc..)Nonostante tutto apprezzo da morire Gears 3 e le mie statistiche lo dimostrano ampiamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' anche vero che il topic non è solo questo: Gow3 oltre ad una massiccia componente online ha una campagna coop a 4 giocatoro discretamente longeva e molto rigiocabile grazie ai diversi moltiplicatori,una modalità orda che è un gioco a sè,la modalità bestia che è un'ottima aggiunta e il DLC Raam's Shadow che non è sicuramente sottovalutare. Tenendo conto di quanto il gioco possa essere "massiccio" (non solo dal punto di vista del design dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è chiaro che da parlare c'è molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ahhh grazie la risposta che cervavo è questa, ora capisco benissimo, e sia chiaro non si tratta di gusti, il perchè questo gioco sia seguito e ammirato da tanti, anche la cura con cui è confezionato e supportato è notevole da quello che mi dici, i difetti purtroppo sono presenti in ogni gioco e posso assicurarti che sono uno di bocca buonissima, ma personalmete la saga mi ha lasciato ben poco. tra l'altro, giusto per par condicio non mi entusiasma nemmeno la saga di halo, anche se la preferisco a gears!
Ti sei risposto da solo, hai detto che non ami i tps.Come può piacerti allora....un tps?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe ti piacessero allora sarebbe uno dei tuoi vg preferiti.
---------- Post added at 13:02:29 ---------- Previous post was at 13:01:22 ----------
Perchè le discussioninsono iniziate all'E3 2010 e si sono intensificate dopo la beta nell'aprile 2011 fino all'uscita. Considerato che è l'ultima esclusiva importante uscita su 360 e che oltre al vasto pubblico di fan che ha giocato e espresso pareri sulla campagna e multi, probabilmente chiunque abbia una 360 l'ha provato ed espresso il suo parere...come detto prima amplia tutto questo dall'E32010 e avrai con facilità le 700 e passa pagine di discussione