Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Si ci sarà anche il normale multy.Io spero nel ritorno del Gurdiano, QUELLO VERO, di gears 2 poi le classiche RDC, zona di guerra, Esecuzione.

Certo che ci sarà il multy simile a quello attuale, anche se non hanno ancora rivelato nulla a riguardo.

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
cpt infatti mi sembrava strano

Ultima modifica da un moderatore:
Gears of War è semplicemente il titolo più rappresentativo della 360...così come Halo lo è stato per la prima Xbox...Un blockbuster,un titolo in grado di monopolizzare le classifiche del gioco online per mesi,dotato di un motore grafico e di un impatto visivo che ha fatto da capostipite per il cambio generazionale di console(a chi non è caduta la mascella di fronte al primo Gears venendo da PS2/Xbox/Gamecube?)...

Epic ha fuso immediatezza e divertimento con profondità e skill,creando una community di giocatori semplicemente immensa...

Design particolare,e trama che seppur banale e forse troppo yankee,ha saputo tener incollati tutti(o quasi) fino al terzo capitolo per conoscerne l'epilogo,anche perchè personaggi come Marcus Fenix,Augustus Cole,Raam,Mirrah,etc. sono ormai nell'immaginario collettivo del mondo videoludico...

Può non piacere,come qualsiasi gioco del resto(io per esempio odio tutti i Super Mario),ma è innegabile che verrà ricordato per sempre come uno dei top-titles di questa generazione,nella sua intera trilogia,capace di mantenere sempre standard qualitativi notevoli...

Questo è GOW:

http://www.metacritic.com/game/xbox-360/gears-of-war

http://www.metacritic.com/game/xbox-360/gears-of-war-2

http://www.metacritic.com/game/xbox-360/gears-of-war-3

il gioco che mi ha fatto entrare "di prepotenza" nel mondo del gioco online...il primo gears è stato qualcosa di indescrivibile per me, e non scherzo. Una meraviglia da vedere e da giocare, punto.Gli altri due capitoli non sono da meno (anche con loro mesi e mesi di ore di gioco....), ma il primo, imho, resta imbattuto....

Cmq saga splendida, la mia preferita di questa gen:kep88:

no perchè ti ritiri in altri lidi, la mia non era assolutamente una critica verso di te che osi non farti piacere gears figurati!!!:lol: Io parlo in tranquillità e provo a spiegarti perchè magari piace...è normalissimo che ognuno ha i propri gusti, io ti posso rispondere per me...Io ho sempre preferito i tps ai fps, e soprattutto son cresciuto con action/adventure e final fantasy...in questa gen ho scoperto l'online e per quanto riguarda i miei giochi preferiti ho avuto solo delusioni visto che di adventure seriamente belli su 360 si contano sulle dite di una mano...oltre quella perla che per me è mass effect!!!In ogni caso vista questa carenza gioco molto online, ma se i vari cod mi divertono si ma poi li abbandono, la saga di gears è quella che mi fa giocare sempre online da quando l'ho scoperta.

Perchè piace?premettendo cmq che deve piacere il genere, come tps (parlo del primo gears) ha settato nuovi standard per il genere, introducendo coperture dinamiche che funzionano dannatamente bene (pensa che una caratteristica di gears è il wall bouncing, cioè il rimbalzare sui muri per evitare i colpi, e questo è dovuto proprio grazie alla velocità e fluidità con cui il personaggio riesce ad andare in copertura ed uscirne). Gears deve tutto al suo gameplay, che è talmente ottimizzato che per il suo genere lo reputo QUASI perfetto...poi offre la campagna in coop, ma se la storia non è tra le più profonde svolge il suo dovere egregiamente con alcune scene molto tristi che alzano il livello. Una storia che cmq ha i suoi buchi, ma porta a fare missioni talmente pazze (soprattutto nel 2...la migliore per me) che comunque rendono il gioco piacevole.

Da non sottovalutare assolutamente secondo me è pure la violenza gratuita del gioco. La possibilità di vedere frantumarsi il nemico a colpi di pompa, il fatto di far esplodere la testa col cecchino, e poter fare esecuzioni ed accanirsi col nemico rendono l'online particolare e unico nel suo genere...

Ultima cosa dell'online che va a suo vantaggio e l'assoluto bilanciamento dei personaggi, non esistono classi e tutti, dal livello 1 al livello 100 possono scegliere solo tra 7 armi iniziali, quindi non ci sarà mai uno sbilanciamento dovuto a chi sblocca armi o bonus prima di un altro. Qua l'unica differenza la fa la bravura. Se vuoi armi diverse ci sono quelle sparse nelle mappe, ma te le devi guadagnare arrivando prima o uscendo vincitore in qualche duello. Niente è regalato su gears.

QUesto per me è gears e i suoi punti di forza, anche se il 3 è reso più facile per i nuovi arrivati, è sempre un gioco da padroneggiare e difficilmente piace subito alla prima partita. Io stesso quando presi il 2 lo abbandonai subito dopo aver completato la storia, perchè online ero una cippa e non riuscivo a fare nulla e capire cosa fare, ma poi giocando e giocando piaceva sempre più e non fu più lo stesso...
grazie a tutti le vostre considerazioni sono ampiamente soddisfacenti per capire la reale qualità del gioco, mi fa piacere che almeno qualco abbia la voglia e il tempo di poter condividere le proprie impressioni giustificandole e commentandole con ragione di causa!

qundo lo avrò sotto le mani e dopo averlo spolpato per bene tornerò a postare le mie impressioni e motivazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS dimenticavo, per snake84, non mi interessano assolutamente i voti in giro per il web...ci sono talmente tanti capolavori battezzati merde dai siti specializzati che ormai non le guardo nemmeno....

Quanto mi stanno sul ***** quelli che usano la skin da donna.. ma non per via che è più sottile, proprio a pelle.. li prenderei a padellate sui denti.

Quanto mi stanno sul ***** quelli che usano la skin da donna.. ma non per via che è più sottile, proprio a pelle.. li prenderei a padellate sui denti.
Io ogni tanto uso Valera perché mi piace come personaggio, ma 9 volte su 10 ho un maschio... Padelleresti anche me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

ma non per via che è più sottile, proprio a pelle.

Per quello lo fanno, hit box dei colpi minori.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In genere hanno pg femminili e Hammerburst con rapid fire e/o retrolancer...il set tipo del rompicazzo da clan. In italia dopo una certa ora di sera su TDM classificato si trova solo di sta gente.

Ultima modifica:
Io uso sempre Anya, perchè sono donna e non mi va di usare un personaggio maschile. Qualche parita metto la guardia onyx, ma il 99% delle partite le faccio con Anya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Se sono locusta uso Myrrah, anche se mi sta antipatica, soprattutto quando ride!

grazie a tutti le vostre considerazioni sono ampiamente soddisfacenti per capire la reale qualità del gioco, mi fa piacere che almeno qualco abbia la voglia e il tempo di poter condividere le proprie impressioni giustificandole e commentandole con ragione di causa!
qundo lo avrò sotto le mani e dopo averlo spolpato per bene tornerò a postare le mie impressioni e motivazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS dimenticavo, per snake84, non mi interessano assolutamente i voti in giro per il web...ci sono talmente tanti capolavori battezzati merde dai siti specializzati che ormai non le guardo nemmeno....
D'accordissimo su questo(vedi Deadly Premonition,Alpha Protocol,Too Human,El Shaddai,etc.),ma non del contrario(cioè che un gioco dal Metascore superiore al 90 si sia rivelato una *****,parlando in termini realistici,e non di gusti personali naturalmente)...ergo,mi fido sempre ciecamente di un Metascore alto!MAI rimasto deluso!

Comunque sia,te li ho linkati giusto per far vedere che il mondo non è impazzito in massa,ma che Gears ha saputo far breccia davvero nel cuore della maggior parte degli appassionati di videogames! ;p

Io uso sempre Anya, perchè sono donna e non mi va di usare un personaggio maschile. Qualche parita metto la guardia onyx, ma il 99% delle partite le faccio con Anya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Se sono locusta uso Myrrah, anche se mi sta antipatica, soprattutto quando ride!

Ma a te posso pure capirti, chi irrita sono quei soggetti che pur di vincere facile trovano ogni possibile scorrettezza pur di avere la meglio su di te.

Ma no, ovvio! Sei una tipa, va benissimo.. per carità. E' normale che, in questo caso, possa piacere la skin femminile.. e ti dirò, può essere che anche ad un maschio piaccia quel tipo di skin. E' che sinceramente.. boh, vedere tutti quei nick stile XxxX111TwiNkleMETALXXSNIPERPr09000!1!!!1!111ONE!!! con la loro fierissima skin di Anya civile.. non so, ahah. Mi viene voglia di prenderli a pedate. :kappe:

Ma no, ovvio! Sei una tipa, va benissimo.. per carità. E' normale che, in questo caso, possa piacere la skin femminile.. e ti dirò, può essere che anche ad un maschio piaccia quel tipo di skin. E' che sinceramente.. boh, vedere tutti quei nick stile XxxX111TwiNkleMETALXXSNIPERPr09000!1!!!1!111ONE!!! con la loro fierissima skin di Anya civile.. non so, ahah. Mi viene voglia di prenderli a pedate. :kappe:
Io gli stYyYloxxXixxXXimi li ho associati alla Ony Guard,Anya civile (quoto) e a superstar Cole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io gli stYyYloxxXixxXXimi li ho associati alla Ony Guard,Anya civile (quoto) e a superstar Cole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche Bernie molto usata....

da notare che chiunque e sottolineo chiuque usa bernie usa anche il retrolancer in abbinato...in 10 mesi che gioco mai visto un giocatore con Bernie senza retro giuro è un connubio indissolubile.

Ultima modifica:
Io gioco o con cole classico o con bernie perchè mi piacciono quei suoi tamarissimi rasta grigi e tutta l'armatura. Io non sopporto griffin e quando vedo la sua skin lo pesterei a vita, e un altro scandaloso è superstar cole, non tanto per la skin che neanche mi dispiace, ma l'80% di chi usa la skin è per vantarsi e sentirsi fortissimo e ovviamente questi elementi sono da pestare come griffinXD

Oh raga, a proposito di skin.. ma quella di Cole Train (per intenderci, Col con la tutina da Trashball) si sbloccava solo con la Beta? Non c'è modo di sbloccarla?

Oh raga, a proposito di skin.. ma quella di Cole Train (per intenderci, Col con la tutina da Trashball) si sbloccava solo con la Beta? Non c'è modo di sbloccarla?
Nono l'hanno messa pure in qualche dlc ma non ricordo quale...forse fenix rising...

Salve ragazzi, sto cercando amici per giocare ad Orda e sbloccare qualche obbiettivo. Se avete i DLC e volete giocarci aggingetemi come amico e mandatemi un messaggio su Xbox.

gamertag IK A JI O

Thanks

Io uso Adam Fenix e il Savage Grenadier.. non ho manco la medaglia di bronzo per i personaggi donna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahahah ho beccato un tizio online che stava giocando da solo con i Bot, si diverticchiava.. appena entrato l'ho ucciso talmente tante volte che ha ragequittato e mi ha scritto "figlio di *******" :rickds:

Ma era solo una mia impressione, o ieri sera c'era qualcosa che non andava!? Forse ero io, non so....ho fatto 4 partite, e nelle veloci ho beccato maggioranza di americani e spagnoli...risultato, negativi da paura!!!! dico solo i parziali delle 4 partite: prima 1-7, seconda 2-5, terza 8-10, quarta 1-4 uscito....gente che non andava giù con pompate nella schiena da un centimetro!!! ma quando mai!!! spento tutto dopo innumerevoli bestemmie!!! comunque è già da qualche giorno che il matchmaking non mi pare in grande spolvero...ne sto trovando molte di partite dove la gente fatica tanto ad andare giù...io vado giù sempre benissimo però...che strano...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro