Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Raga, l'importante è divertirsi, giocare e/o fare il ****.
E' solo un simbolino virtuale, che non è indice di nulla, se non di chi ci sta più fisso a giocare.
Per il livello posso darti ragione... Ma se c'è gente che puntava a seriamente 3.0 e magari a 40 medaglie Onyx é stata

azzerata inizia ad essere un problema grave...

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

C'è ancora gente online ?

raga ma a voi il nat è aperto? no perchè a me, da due giorni, mi da nat moderata..

ora, visto che anche a mio cugino fa così, mi chiedevo se era una cosa generale..magari provvisoria

raga ma a voi il nat è aperto? no perchè a me, da due giorni, mi da nat moderata..ora, visto che anche a mio cugino fa così, mi chiedevo se era una cosa generale..magari provvisoria
anche a me fa così, pur non avendo toccato assolutamente niente di router/connessione rispetto a prima...boh

raga ma a voi il nat è aperto? no perchè a me, da due giorni, mi da nat moderata..ora, visto che anche a mio cugino fa così, mi chiedevo se era una cosa generale..magari provvisoria
A me è da quando è uscito il gioco che fa cosi' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se lo fa da sempre è un problema di impostazione del router XD...non ci sono le porte aperte per la connessione con conseguente rallentamento della ricerca delle partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png...ma a me invece è da pochi giorni che è così, infatti stenta a trovare partite :pffs:

anche a me fa così, pur non avendo toccato assolutamente niente di router/connessione rispetto a prima...boh
speriamo che sia una cosa temporanea allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Madonna ragaaazziiiiiiii mi hanno riazzerato per la 3 volta ma por** miseriaccia ma come cavolo devo fare anche coi salvataggi su chiavetta mi da errore Q.Q madonna che schifo oramai gioco tanto per giocare, non voglio + mettere quella passione che avevo prima :tragic:

Purtroppo tanta gente è stata colpita da questo bug del ca**o...

Io vi posto un video per salire in fretta,di cui si era menzionato anche prima.

Non è stato ancora patchato.

che bug di m***a... se non fosse per info tra noi giocatori per la epic sto bug neanche esisterebbe..cioè capisco ok che alla fine è solo un gioco, però dai è anche simpatico avere una medaglietta o un simbolino, che non significano nulla, ma rendono il gioco ancora più interessante e con delle "sfide/statistiche"

Purtroppo tanta gente è stata colpita da questo bug del ca**o...Io vi posto un video per salire in fretta,di cui si era menzionato anche prima.

omg bellissimo Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

se lo fa da sempre è un problema di impostazione del router XD...non ci sono le porte aperte per la connessione con conseguente rallentamento della ricerca delle partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png...ma a me invece è da pochi giorni che è così, infatti stenta a trovare partite :pffs:
Lo so, il fatto p che apro le porte, mi esce NAT aperto, e dopo qualche giorno torna moderato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hanno rimesso di nuvo la locusta drone trashboal (nn sò se si scrive così ihihih) l'ho sò sarò ripetitivo ma voglio che rimettono skorge no questa locusta

Nella modalità orda intornoalla ventesima si incontrano dei bersker metallici che oltre a sparare diventano a palla e si scaraventano contro,più gli sparo e niente gli faccio.. come si uccidono?

Nella modalità orda intornoalla ventesima si incontrano dei bersker metallici che oltre a sparare diventano a palla e si scaraventano contro,più gli sparo e niente gli faccio.. come si uccidono?
Sono kantus... oltre che col modificatore "super ricarica", bisogna usare gli esplosivi

hanno rimesso di nuvo la locusta drone trashboal (nn sò se si scrive così ihihih) l'ho sò sarò ripetitivo ma voglio che rimettono skorge no questa locusta
...questa è grave.

Prima che tu mi risponda che "hai sbagliato a scrivere" sappi che hai sbagliato in ogni tuo post.

Se siete fighi e forti almeno la metà di me, addatemi che mi annoio a giocare solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro