Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ma che ci trovate a giocare in Cooperativa? Mah...
Sono della stessa idea, ma ad ognuno le sue immagino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E comunque io vivo la competizione in modo diverso, è più una competizione con me stesso che con i nemici. LOL

Sono della stessa idea, ma ad ognuno le sue immagino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngE comunque io vivo la competizione in modo diverso, è più una competizione con me stesso che con i nemici. LOL
Si ho capito.. ma anche io orda l'ho giocata.. 1 volta, 2 volte, 3 volte, 4 volte.. 5 toh.. poi basta. E' pur sempre un'IA fra l'altro neanche così raffinata, quindi non capisco a lungo termine che soddisfazione possa dare. Va bene se ogni tanto ti vuoi scazzare con gli amici, ma tipo ho gente in lista sul Live che la vedi fissa in continuazione su Orda.

Si ho capito.. ma anche io orda l'ho giocata.. 1 volta, 2 volte, 3 volte, 4 volte.. 5 toh.. poi basta. E' pur sempre un'IA fra l'altro neanche così raffinata, quindi non capisco a lungo termine che soddisfazione possa dare. Va bene se ogni tanto ti vuoi scazzare con gli amici, ma tipo ho gente in lista sul Live che la vedi fissa in continuazione su Orda.
Mamma mia ti quoto in tutto e per tutto!!!!la coop è divertente ok ma non ha assolutamente la stessa longevità del competitivo!!!ho amici che a cod giocavano agli zombie sempre (vero device???XD) facendo gli stessi identici movimenti durante tutte le 30 e passa ondate che riuscivano a fare!!!la stessa cosa per le orde di gears...che sono carine ok ma poi stancano...il computer non ti offre la competitività dell'uomo. Sono dell'idea che se si vuole cooperare lo si fa nei match contro gli umani e hai molte piú soddisfazioni... la stessa cosa vale per la coop della campagna. sarà divertente ma sono sempre convinto che per fare la coop la campagna perde molto in longevità e qualità della storia....molto meglio farle in single!!!!

cmq la modalità 1vs1 dà un sacco di punti trq a me da sempre 5000 ho 6000 e passa alla volta

sicuro?a me da i soliti normali punti pure con l'esecuzione lunga.

Tra l'altro sta modalità è snervante...prima di trovare una partita in cui l'altro ti fa giocare è raro...tutti a star li minuti e minuti ad abbattere e far risollevare il bot.
Visualizza allegato 89523

(le onorificenze le ho scattate nella partita dopo, ma sono quelle). Col crescere dei punti per le partite consecutive si arriva sui 9400.

Visualizza allegato 89523
(le onorificenze le ho scattate nella partita dopo, ma sono quelle). Col crescere dei punti per le partite consecutive si arriva sui 9400.
Ognuno fa ciò che vuole, ma non capisco il punto di fare ciò... Judgment esce fra circa un anno e c'è tutto il tempo per arrivare al 100 blu, senza contare il fatto che se proprio vuoi boostare c'è un metodo in orda che in una nottata ti fa salire dall'1 al 100, e la console rimane accesa senza che tu debba far nulla.

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Ognuno fa ciò che vuole, ma non capisco il punto di fare ciò... Judgment esce fra circa un anno e c'è tutto il tempo per arrivare al 100 blu, senza contare il fatto che se proprio vuoi boostare c'è un metodo in orda che in una nottata ti fa salire dall'1 al 100, e la console rimane accesa senza che tu debba far nulla.
?

Non c'era nessun punto, mi aveva solo chiesto come facessi ad ricevere così tanti punti e gli ho mostrato come fosse impossibile riceverne di meno. Per la cronaca, lasciare la console accesa a giocare da sola si che è una roba insensata (per alzarsi il livello poi... )

Ultima modifica da un moderatore:
?Non c'era nessun punto, mi aveva solo chiesto come facessi ad ricevere così tanti punti e gli ho mostrato come fosse impossibile riceverne di meno. Per la cronaca, lasciare la console accesa a giocare da sola si che è una roba insensata (per alzarsi il livello poi... )
Si ma non ho capito, tu hai giocato 10 e più match contro un bot per quale motivo?

Spiegheresti anche a noi questo modo? pls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fino a poco tempo fa la pensavo come te...ma dopo che per i bug bastar** mi si è resettato ben 2 volte ricominciando ogni volta da zero, vedere il mio livello bianco mi fa rosicare come una bestia!!!Tra l'altro ora sto risalendo di livello senza l'aiuto delle medaglie onyx che davano un botto di punti, visto che non mi sto mettendo più a farle!!!Indi per cui si...sono tra i tanti che sta cercando di boostare il più possibile, visto che vedermi a livello bianco quando potevo benissimo essere al blu mi fa imbestialire!!!Anzi mi associo all'altro utente a chiederti se puoi spiegare come funziona il boost su orda in una notte!!!grazie;p

Fino a poco tempo fa la pensavo come te...ma dopo che per i bug bastar** mi si è resettato ben 2 volte ricominciando ogni volta da zero, vedere il mio livello bianco mi fa rosicare come una bestia!!!Tra l'altro ora sto risalendo di livello senza l'aiuto delle medaglie onyx che davano un botto di punti, visto che non mi sto mettendo più a farle!!!Indi per cui si...sono tra i tanti che sta cercando di boostare il più possibile, visto che vedermi a livello bianco quando potevo benissimo essere al blu mi fa imbestialire!!!Anzi mi associo all'altro utente a chiederti se puoi spiegare come funziona il boost su orda in una notte!!!grazie;p
hanno ridotto anche me dal blu al bianco :alone: bastard di ***** Q.Q

Minchia eri al blu?

oh mamma questa si che è una botta...cioè vada per chi magari è ancora al prestigio verde è pesante rifarsi tutto però...fia ma al blu rifarsi tutto è devastante

Ti sono solidale fratello!!!:tragic:

A me la prima volta è successo presto...ed ero circa al livello 60 bianco...ma la seconda volta ero all'80 verde con quasi 30 medaglie onyx...dopo che già avevo ricominciato una volta:tragic:

Anch'io sono stato resettato ma avevo un backup, cosa che consiglio di fare a tutti (e non è la prima volta che lo dico). Comunque il boost dell'orda non so bene come funzioni, c'era una guida su Youtube. Funzionava lasciando un joypad a spottare un'arma e l'altro a raccoglierla in un angolo, e così dopo 3 volte ricevevi un ribbon per aver spottato 3 armi raccolte. Alla fine uscivi con una cosa come 1000 ribbon e una quantità di exp assurda.

Anch'io sono stato resettato ma avevo un backup, cosa che consiglio di fare a tutti (e non è la prima volta che lo dico). Comunque il boost dell'orda non so bene come funzioni, c'era una guida su Youtube. Funzionava lasciando un joypad a spottare un'arma e l'altro a raccoglierla in un angolo, e così dopo 3 volte ricevevi un ribbon per aver spottato 3 armi raccolte. Alla fine uscivi con una cosa come 1000 ribbon e una quantità di exp assurda.

Si l'ho visto sul tubo, ma penso l'abbiano fixato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Minchia eri al blu?oh mamma questa si che è una botta...cioè vada per chi magari è ancora al prestigio verde è pesante rifarsi tutto però...fia ma al blu rifarsi tutto è devastante
una bella botta si :alone: mi mancava 1 medaglia onyx per la stella embry....oramai non me ne frega più un cavolo se le sblocco le sblocco,seno nulla, non mi impegno come prima per sbloccarle

raga vi volevo chiedere se apposto che salvare nel cloud salvo le statistiche nella mia memory unit è la setessa cosa no? così anche (spero mai;p) ma se mi dovessero resettare le statistiche ho il salvataggio nella memory unit giusto?.... sto salvando li nella memory perchè con il cloud mi dà problemi nello spegnimento della console

raga vi volevo chiedere se apposto che salvare nel cloud salvo le statistiche nella mia memory unit è la setessa cosa no? così anche (spero mai;p) ma se mi dovessero resettare le statistiche ho il salvataggio nella memory unit giusto?.... sto salvando li nella memory perchè con il cloud mi dà problemi nello spegnimento della console
Si è lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

che problemi ti da???? sappi che cmq è normale che la lucetta dell'alimentatore resti verde per un pò di secondi cmq...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro