Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
basta che fai privata e ci inviti e selezioni le armi che dobbiamo scegliere e il gioco è fatto
Aggiungimi allora, così organizziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cazzegging with tapatalk.

Aggiungimi allora, così organizziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cazzegging with tapatalk.
ok allora ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anche a catania e skokiross se mi invia in PM il nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok allora ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anche a catania e skokiross se mi invia in PM il nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sto al livello 6, me la cavicchio per ora :morris82:

:rickds:

la mia è Catania 13 nn potete sbagliare ihihhh... cmq mi sto riprendendo gears 1-2 (sto scambiando con uno dandogli w12 na *****) mi manca tanto il 2 sopratutto guardiano e il mitico skorge... 1 nn ci ho mai giocato sul multy devo provarlo

Ultima modifica da un moderatore:

Inviata.

Regà però dobbiamo essere almeno in 6...un 3 contro 3 come minimo. 8 sarebbe l'ideale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Se solo sarei gold giocherei pure io, ***** è assai che non gioco a gears:((ma quande che mi spunta l'offerta di 1 € o 2 € al mese):mad:

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Se facciamo prima del 21 che mi scade il live è meglio, perchè di money non ne ho per un altro trimestrale e sacrificare qualche gioco non mi va adesso :rickds:

Ragazzi ma qual è la differenza tra il pacchetto "mappe Fenix Rising" e pacchetto mappe "forces of nature"?

vorrei avere più mappe, quale mi consigliate? dove si trovano più "giocatori"?

grazie

Ragazzi ma qual è la differenza tra il pacchetto "mappe Fenix Rising" e pacchetto mappe "forces of nature"?vorrei avere più mappe, quale mi consigliate? dove si trovano più "giocatori"?

grazie
Non esistono playlist dedicate. Se vuoi giocare sui server devi avere tutti e 2 i map packs.

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Non esistono playlist dedicate. Se vuoi giocare sui server devi avere tutti e 2 i map packs.

O.o non ho capito.

Allora io gioco online alla versione "base", cioè senza aggiornamenti vari. Ora ho visto che sono stati rilasciati questi due pacchetti, sai qual è la differenza tra i due?

Nuovo episodio delle singole, guardarlo perché ne vale davvero la pena, e lasciate un mi piace mi raccomando!

Sono 2 pacchetti da 5 mappe. Se li scarichi tutti e 2 puoi giocare sui server dedicati, se no giocherai sempre su host.

Ultima modifica da un moderatore:
Nuovo episodio delle singole, guardarlo perché ne vale davvero la pena, e lasciate un mi piace mi raccomando!

E consigli di acquistare prima l'uno o l'altro? oppure è indifferente?

e un'altra cosa, dove possiamo acquistarli? perchè ho visto che c'è un problema se lo si compra nel menù del gioco..

Ragazzi io l'ho preso un mesetto fa ma non ci ho mai giocato, se avete bisogno di un nabbo io ci sono, sono a casa fino al 15 poi parto per una settimana.

Io l'ho dovuto dare via, per questioni di money.

A giorni lo riprendo pero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma secondo voi conviene comprarsi questi due pacchetti? insomma, voi lo avete fatto? avete riscontrato benefici a tal proposito!? asd

E consigli di acquistare prima l'uno o l'altro? oppure è indifferente?e un'altra cosa, dove possiamo acquistarli? perchè ho visto che c'è un problema se lo si compra nel menù del gioco..
Devi comprarli tutti e 2 per giocare sui server dedicati. La differenza fra l'host e i server è abissale, quindi consiglio di comprarli a tutti.

Devi comprarli tutti e 2 per giocare sui server dedicati. La differenza fra l'host e i server è abissale, quindi consiglio di comprarli a tutti.

Ultima cosa CeeJay: comprando entrambi i pacchetti, quante mappe nuove ci saranno? 5 a testa o 5 in totale?

thanks

capita anche a voi che tra una partita e l'altra a volte il gioco si blocchi nella sala d'attesa?E' una cosa mi sta capitando da circa un mesetto piu' o meno e la cosa e' abbastanza fastidiosa in quanto mi costringe o ad aspettare che si sblocchi oppure a disconnettermi per poi ricollegarmi...:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro